Visualizza Risultati Sondaggio: Chi avreste votato in Slovenia?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Social Democratici (SD)

11 36.67%
  • Partito Democratico Sloveno (SDS, conservatore)

0 0%
  • Zares (liberali)

7 23.33%
  • Partito Democratico dei Pensionati (DeSUS)

0 0%
  • Partito Nazionale Sloveno (SNS, nazionalista)

5 16.67%
  • Partito Popolare Sloveno (SLS, cristiano-democratico, agrario)

2 6.67%
  • Partito della Gioventù di Slovenia (SMS, verdi)

2 6.67%
  • Democrazia Liberale di Slovenia (LDS)

2 6.67%
  • Nuova Slovenia - Partito Popolare Cristiano (NSI)

1 3.33%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Voi (parlando dei cristiani) non avete ancora compreso tutta la profondità della nostra colpevolezza. Noi siamo degli intrusi. Noi siamo dei distruttori. Noi siamo dei rivoluzionari. Noi ci siamo impadroniti del vostro mondo, dei vostri ideali, del vostro destino...Noi siamo stati la causa prima non solo dell'ultima guerra mondiale, ma di quasi tutte le guerre, non solo della Rivoluzione in Russia, ma di tutte le grandi rivoluzioni della vostra storia. Noi abbiamo arrecato la discordia e il disordine nella vostra vita privata e nella vostra vita pubblica. E lo facciamo ancora oggi. Nessuno potrà dire per quanto continueremo ad agire".
    (Da Juifs e Catholiques di M.E.Ravage, Grousset 1929, pag 60)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    E tu sei sicuro che la Lega sia composta dal 90% da padamericani?
    Eppure non mi sembra che gli uomini della Lega la pensino come voi...giusto oggi La Padania riportava il resoconto della visita di un gruppo di senatori e deputati a Nettuno,dove c'è stata la commemorazione dei morti americani durante la campagna d'itallia e per quelli morti in Iraq.
    Nel gruppo c'era il sindaco di Caravaggio,Pirovano,che nel discorso del 25 aprile di quest'annno(riportato sulla Padania) aveva ricordato e lodato i liberatori della nostra terra che ci hanno liberato dal fascismo,eccecc...inutile ricordare che parlava degli Usa.Ah,e questo sindaco è stato sempre eletto con percentuale praticamente bulgare...
    Poi oltre a questi ci sono anche tanti altri esempi...l'esposizione negli scorsi anni della bandiera Usa dalle sedi nazionali e negli uffici delle Regioni nell'anniversario dell'attentato alle torri gemelle,eccecc.

Il 90% nò,ma nemmeno il 10%...la Lega non è un partito che raccoglie i voti nei centri sociali e nei bar di forza nuova...
    Saluti Padani

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp
    Eppure non mi sembra che gli uomini della Lega la pensino come voi...giusto oggi La Padania riportava il resoconto della visita di un gruppo di senatori e deputati a Nettuno,dove c'è stata la commemorazione dei morti americani durante la campagna d'itallia e per quelli morti in Iraq.
    Nel gruppo c'era il sindaco di Caravaggio,Pirovano,che nel discorso del 25 aprile di quest'annno(riportato sulla Padania) aveva ricordato e lodato i liberatori della nostra terra che ci hanno liberato dal fascismo,eccecc...inutile ricordare che parlava degli Usa.Ah,e questo sindaco è stato sempre eletto con percentuale praticamente bulgare...
    Poi oltre a questi ci sono anche tanti altri esempi...l'esposizione negli scorsi anni della bandiera Usa dalle sedi nazionali e negli uffici delle Regioni nell'anniversario dell'attentato alle torri gemelle,eccecc.

Il 90% nò,ma nemmeno il 10%...la Lega non è un partito che raccoglie i voti nei centri sociali e nei bar di forza nuova...
    Saluti Padani

Che sette senatori vadano a rendere omaggio ai morti americani a Nettuno mi pare cosa buona e giusta.
    Ma a Nettuno c'erano anche dei padani che morirono sparando agli invasori.
    Forse una capatina, a quelle tombe, questi campioni del coraggio, potevano anche farla.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Israele e Yankees alla pari ma ho vatato gli ebrei così i buonisti si incazzano di più

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Che sette senatori vadano a rendere omaggio ai morti americani a Nettuno mi pare cosa buona e giusta.
    Ma a Nettuno c'erano anche dei padani che morirono sparando agli invasori.
    Forse una capatina, a quelle tombe, questi campioni del coraggio, potevano anche farla.
    E' stata una iniziativa personale?
    Cmq. allora tu rendersti omaggio solo ai vincitori...quindi ai soldati dell'Impero Austrungarico e dell'Impero Germanico no?
    Lo stesso per quanto concerne la II GM..solo ai vincitori..ovvero ai russi, yankee e inglesi.?..niente pietà per i soldati Padani,Tedeschi, Austriaci, Danesi,Scandinavi,Ungheresi,Romeni morti ?

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

up

Der Wehrwolf

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Der Wehrwolf
    E' stata una iniziativa personale?
    Cmq. allora tu rendersti omaggio solo ai vincitori...quindi ai soldati dell'Impero Austrungarico e dell'Impero Germanico no?
    Lo stesso per quanto concerne la II GM..solo ai vincitori..ovvero ai russi, yankee e inglesi.?..niente pietà per i soldati Padani,Tedeschi, Austriaci, Danesi,Scandinavi,Ungheresi,Romeni morti ?
    Ovvio, Wehr, questi vedono solo gli americani.
    Sono malati. Esiste una psicopatologia che spiega queste tendenze...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34