sarebbe interessante postare su questo forum qualche nuova recensione, non credi?In Origine Postato da marcejap
bene, so di che altro parlare nei prossimi thread di questo forum![]()

sarebbe interessante postare su questo forum qualche nuova recensione, non credi?In Origine Postato da marcejap
bene, so di che altro parlare nei prossimi thread di questo forum![]()

Ci ho giocato per quasi un mesetto dopo cena. L' avevo scaricato abusivamente da winmx.
Nel complesso è molto carino: ci sono un sacco di cosine nascoste come la silver fletcher (senz'altro la macchina più bella del gioco) da rubare alla casa del giudice e diversi finali alternativi.
ottima mi è sembrata anche l'intelligenza artificiale: era difficile sterminare i nemici sfruttando la loro demenza come succede in altri giochi.
La corsa l'ho finita dopo una decina di tentativi in cui morivo verso l'ultimo giro.

vedi che non era impossibile?In Origine Postato da Tahoeman
La corsa l'ho finita dopo una decina di tentativi in cui morivo verso l'ultimo giro.
dopo che avete finito il gioco siete riusciti a prendere "speedy gonzales" in -a tutto gas-?![]()

In Origine Postato da Western
dopo che avete finito il gioco siete riusciti a prendere "speedy gonzales" in -a tutto gas-?![]()
Certo, è uno dei più facili.
Certo, è uno dei più facili.![]()
io ci ho provato mille e + volte , non l'ho preso mai!
poi per fortuna 1 giorno l'ha investito un tram ed è morto![]()
non ci potevo credere!giuro.

In Origine Postato da Western
cooosaaaa???![]()
io ci ho provato mille e + volte , non l'ho preso mai!
poi per fortuna 1 giorno l'ha investito un tram ed è morto![]()
non ci potevo credere!giuro.
Invece è facilissimo. Quando esce di casa tu prendi l'auto e fai il giro dell'isolato dalla parte opposta. Lui sta fermo all'incrocio e scatta solo quando ti avvicini (segue sempre le stesse direzioni), quindi gli vai praticamente addosso. Io, per assicurarmi di colpirlo, mi fermavo, scendevo e glo prendevo a pistolettate. Lui a quel punto comincia a correre, ma venendomi addosso, mi facilitava il tiro e lo facevo secco.
Insomma, con te, se non era per il tram, non lo uccidevi mai.![]()
no guarda , non so se il mio correva di più del tuo , anch'io dopo le prime volte iniziai a prenderlo dalla parte opposta , ma quello era velocissimo , poi rispetto ai movimenti goffi della macchina figurati! , a volte scendevo e gli sparavo ma quello correva di quà e di là e mi seminava , una volta decisi di erigere una barricata di auto , ma dopo un pò l'"intelligenza" artificiale le faceva scomparire!![]()
per me è stata la mission + difficile.