In Origine Postato da Aug83
ragazzi ma ci vuole un bombolone di pc!
non vi va a scatti??
Un pò si, durante gli sparatorie con molti personaggi. Però ho messo una grafica più bassa, altrimenti era impossibile.

In Origine Postato da Aug83
ragazzi ma ci vuole un bombolone di pc!
non vi va a scatti??
Un pò si, durante gli sparatorie con molti personaggi. Però ho messo una grafica più bassa, altrimenti era impossibile.

In Origine Postato da marcejap
soluzione esatta...![]()

Ancora ti manca un po'...In Origine Postato da marcejap
GrazieComuque ora sono già alla sparatoria nel parcheggio multilivello.
Ebbene sì. Non l'ho mai usata. Guarda che con un po' d'impegno e facendo attenzione alla chicane ce la si poteva fare...In Origine Postato da marcejap
Ma sai, io ad un certo punto prendevo la deviazione e tagliavoNon dirmi che sei veramente riuscito a finirla tutta.
![]()

In Origine Postato da mcandry
Ebbene sì. Non l'ho mai usata. Guarda che con un po' d'impegno e facendo attenzione alla chicane ce la si poteva fare...
Azz, i miei complimenti per la tua super guida![]()

come già ti ho detto il merito è soprattutto dell'esperienza fatta con grand prix legend che ha la stessa difficoltà di guida e che se hai un minimo di interesse nelle corse, ti consiglio vivamente.In Origine Postato da marcejap
Azz, i miei complimenti per la tua super guida![]()

come già ti ho detto il merito è soprattutto dell'esperienza fatta con grand prix legend che ha la stessa difficoltà di guida e che se hai un minimo di interesse nelle corse, ti consiglio vivamente.
Ti ringrazio, ma non sono un grande appassionato delle corse d'auto. Preferisco le sparatorie.![]()
![]()
![]()
![]()

Allora finisci questo che poi te ne consiglio un altro...In Origine Postato da marcejap
Preferisco le sparatorie.

Allora finisci questo che poi te ne consiglio un altro...
Slurp, non vedo l'ora
A proposito, sto giocando anche a Vietcong e Battlefield 1942, li conosci? Immagino di si...

ti devo dire la verità li ho visti solo girare ma non ci ho per nulla giuocato...In Origine Postato da marcejap
Slurp, non vedo l'ora
A proposito, sto giocando anche a Vietcong e Battlefield 1942, li conosci? Immagino di si...

ti devo dire la verità li ho visti solo girare ma non ci ho per nulla giuocato...
bene, so di che altro parlare nei prossimi thread di questo forum![]()