Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Problema pensioni

  1. #31
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Jason Voorhees
    Potresti fare l'infiltrato, che ideona!
    Sai cosa ci è successo oggi? Nella banca principale di Sammichele di Bari, un valido ingegnere elettronico, nonché professore, in quanto dedito al culturismo e poichè indossava un giubbotto di pelle è stato ingiustamente trattenuto fuori dalla stessa dalla guardia giurata Savino e maltrattato davanti a testimoni.
    Intervenendo il direttore ha cercato, quest'ultimo, di sedare gli animi, fino a quando non ha colto l'equivoco cagionato dalla dabbeneggine di una guardia giurata impreparata e facilmente preda dello spavento davanti ad un fisico d'atleta veicolante, nientemeno che la regina delle professioni, quella dell'ingegnere.
    Vergognatevi a Sammichele, voi che non riuscite a capire cosa sia il lignaggio e cosa sia lo studio.
    E' questa l'Italia nella quale vogliamo vivere?
    Ho parlato.
    Janson cosa sia dirmi di NESARA (Nazionale Economic Security and Reformation Act) ?????

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma è un manicomio!
    potremo cambiare il nome del forum in "psichiatria radicale".
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  3. #33
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da shambler
    ma è un manicomio!
    potremo cambiare il nome del forum in "psichiatria radicale".
    ho cambiato 4 volte la nuova email ma il sistema non l'accetta , cioe non mi fa le modifiche .
    Ho anche scritto all'amministratore ma credo che non succedera nente lo stesso .

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    davvero? mi sembra strano.
    prova a riscrivere direttamente a Jaki , che dovrebbe stare nel fondoscala.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  5. #35
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da shambler
    davvero? mi sembra strano.
    prova a riscrivere direttamente a Jaki , che dovrebbe stare nel fondoscala.

    gli ho appena scritto .
    (vai a vedere )

  6. #36
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    sono d'accordo sulla necessità di riportare la donna alla sua funzione originaria, e di combattere le derive femministe che ormai sono all'ordine del giorno attraverso una rivoluzione tradizionale del nostro paese che deve cominciare attraverso la smentita di tutte le leggi mondialiste e di tutta la propaganda giudaico-capitalista antitradizionale che affligge la nostra Patria.......

    contemporaneamente, credo che certe sfuriate sulla donna e certe proposte di rinchiudere la donna e utilizzarla solo per scopare possano essere nato solo nella mente di qualche pervertito omosessuale latente e represso...

    alla donna bisogna ridare la dignità, la dignità del suo compito di madre e compagna insostituibile dell'uomo, che vive a fianco del suo compagno conscia del rispetto che l'uomo ha di lei.....

    oggi la donna vuole essere come l'uomo (lavoratore, politico, soldato) solo perchè l'attuale sistema mondialista ha stravolto quei valori che per millenni hanno forgiato l'Europa e l'Italia...


    saluti tradizionalisti

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-06-13, 15:16
  2. come risolvere il problema delle pensioni
    Di uqbar nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-11-11, 02:01
  3. Aborto: problema sociale, problema culturale.
    Di Terraeamore nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 13:16
  4. Risolto il problema pensioni!
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 14:42
  5. il veroIl vero problema problema sono i Pacs-Dico
    Di Ochtopus (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-02-07, 00:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito