Visualizza Risultati Sondaggio: L'incrocio razziale porta al miglioramento della specie?

Partecipanti
55. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si, l'unione delle razze forma individui che uniscono le migliori qualità delle 2 o piu razze

7 12.73%
  • no, è degenerazione e genocidio delle razze

45 81.82%
  • le razze non esistono

3 5.45%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 3

LA N. 3 E' LA PI' INTELLIGENTE.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    francamente non lo so.

E' abbastanza ovvio che non ci si può mettere le fette di salame sugli occhi . Oramai abbiamo capito che questo governo non vuole le riforme e la devoluzione.

io se dovessi dar retta al mio istinto e alle mie idee, vorrei uscire, in modo da poter tornare ad essere libera

Dal 2001 non dico quello che penso di certe persone che ci si è trovati come alleati non rischiesti.

Io non mi sono dimenticata che An è stata imbarcata da chissà dove e come, in una alleanza che non la prevedeva assolutamente.

insomma è una alleanza che mi pesa moltissimo, questa con la casa della libertà.

da soli potremmo tornare ad essere ciò che veramente siamo, con i nostri ideali e la nostra capacità di costruire dal nulla.

certo i soldi ci mancheranno comunque, le bollette da pagare ci saranno lo stesso...

Io sarei per uscire, anche se non essendo " là ", proprio non riescoa redermi conto se si possa tirare uori ancora qualcosa, da questa situazione.
    Non credo che ci possa essere qualcuno che possa rimproverare alla lega di non averci provato in tutti i modi, a far funzionare le cose, a sistemare e a cambiare .

La lega è stata l'unica che fin'ora ha rispettato i patti di programma...

A marzo o quando ci sono le condizioni giuste , ma che questa maggioranza si vada pure ad alleare con la sinsitra...an e udc compresi....
    Ilary, ma si può sapere dove ti sei cacciata? Non ci farai mica le corna con i padamericani?

Totila
    Ospite

Predefinito Re: 3

Originally posted by grande roberto
    LA N. 3 E' LA PI' INTELLIGENTE.
    Grande Roberto, bentornato. Come stai?
    Cerca di venirci a trovare più spesso...
    Ciao
    Totila

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

mi caccio al lavoro, come sempre.

ci sono dei momenti in cui scrivo di più e altri in cui scrivo meno, ma questo per me è il momento di fare e imparare, anche se leggo sempre

per fortuna mia, totila, sono nella comoda posizione di poter ignorare bellamente le sudddivisioni fra padani

Le conosco, le ascolto, ma non me ne curo

Gli orsetti sono padani e null'altro...
    Mi basta che le persone si riconoscano nel sole delle alpi o, ancora meglio, che non abbiano nulla contro il sole delle alpi, per considerarle amiche.
    Il resto, liti o diferenze, non sono il mio pane....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Non c'è 3 senza 4 ...

... una quarta alternativa sarebbe migliore, ma non posso dire quale ...

... per ora ...
    Hans Von Buleghinen

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non voglio l'uscita dal governo senza che si sia realizzato l'obiettivo in pieno della devolution e del federalismo, obiettivo per il quale si sono investite negli ultimi anni troppe risorse ed energie e per il quale si è pagato un prezzo altissimo di sacrificio, per potere ora mollare così!!!

Bisogna assolutamente restare al governo e smascherare l'infamia, l'ipocrisia, la criminalità conclamata della brutta banda di delinquenti con cui abbiamo a che fare, che, detto per inciso, è tutta gente da fucilare senza esitazioni, e chissà che un giorno o l'altro non arrivi anche quel momento magico...
    Uscire sarebbe un errore gravissimo, dalle conseguenze catastrofiche.
    Non bisogna soprattutto che la sinistra vada al governo, perchè sarebbe ancora peggio.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

putroppo se uscissimo dal governo i soliti media (degli amici dei padamericani) avrebbero buon gioco ad addossare tutta la colpa alla solita lega "inaffidabile" e Berlusca si allineerebbe al coro per salvarsi il sedere (dai vari Garzon ) ...ergo la Lega si torverebbe da sola (e questo è il minimo) senza spazio in tv ( e questo è irrilevante) ma con un insieme di popoli idioti come quelli padani che voterebbero a man bassa la "stabilità " dei vari fini casini ecc....ergo la lega dovrebbe uscire dal governo solo se i padani ofssero un popolo intelligente che capisce di politica ma siccome è un coacervo di idioti che si fa prendere per il culo da 150 anni meglio restare al governo e suare posizioe di visibiltà per "sputtanare" a dx e sx....

Totila
    Ospite

Predefinito

meglio restare dentro. Saranno il duo Fo&Fi a brigare per buttarci fuori.
    Allora, le responsabilità della crisi se le cuccheranno lro.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    meglio restare dentro. Saranno il duo Fo&Fi a brigare per buttarci fuori.
    Allora, le responsabilità della crisi se le cuccheranno lro.
    potrei dimostrar che restare e' meglio .. almeno fino alla prossima campagna elettorale europea dove potremo dalla posizione di chi e' stato l' unico leale al programma elettorale presentato agli elettori nl 2001 , restituire a questi magliari la merda con cui vorrebbero seppellirci (.. ma in cui affondano prima loro ...)

Che poi pero' i beoti padani votino giusto ( almeno questo volta ..) non vi fate troppa illusione ....

AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Il problema, caro Eomer sta nel fatto che molti padani e padamericani:
    1- il voto agli extra lo darebbero, basta che parlino lingue padane
    2- idem come sopra
    3-del m.d.c.e.non gliene frega nulla
    4- si augurano, non che Israele entri nella UE, ma che la UE entri in Israele...
    Sarà dura. Ma ce la faremo...

Anche questo è vero. Del resto, se avessero maggiore consapevolezza politica, magari certi "sogni" non sarebbero sogni ma realtà...
    La funzione dei movimenti politici è appunto quella di fare da avanguardia, di tenere duro mentre la maggioranza del popolo è come ipnotizzata. Speriamo che si sveglino in tempo !

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima