Le mosse di Fini sono illuminanti. E' tutto chiaro da un pezzo, ma adesso capisce anche chi non vuole capire. La politica del vicepresidente significa solo una cosa: fine dei partiti.
La fine dei partiti si avvicina sempre di più, e in parlamento lo sanno tutti. Dal bipolarismo si passerà presto al bipartitismo e per la Lega sarà fatta. E non sarà colpa delle scelte della Lega, che è già a priori destinata a scomparire, diciamo per cause di ' forza maggiore'.
Fin qui la logica. Fortunatamente la politica non è fatta solo di questa.


Rispondi Citando
)


