la mia solidarietà alla sedia di porta a porta che ha dovuto ospitare la parte peggiore di rosy bindi

la mia solidarietà alla sedia di porta a porta che ha dovuto ospitare la parte peggiore di rosy bindi

Pur non avendo nessuna simpatia per la signora in questione e sopratutto per la presunta "educazione" del centro-sinistra, devo dire che Berlusconi, anche se lungamente provocato ed insultato, questa volta ha sbagliato.
Scendere allo stesso livello di Santoro, Travaglio, Caporale, Degregorio Conchita e compagnia briscola, è sempre sbagliato.iaociao:

Ma se è ricercatrice universitaria.Berlusconi poteva insultare un sacco di asini piddini come D'Alema e Veltroni (ignoranti e stupidi vista la loro collezione di sconfitte),e si becca una delle poche persone intelligenti tra i dirigenti del centrosinistra.Mi ricorda i sinistri che dubitavano dell'astuzia dell'illustre professore Buttiglione.

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Fare battute sull'aspetto fisico di Rosy Bindi è una scontata banalità, infatti il presidente del consiglio è una persona qualunquista e banale.E aggiungo che il suo macismo recitato è di un patetico allucinante!
Secondo lei "ricercatrice universitaria" è sinonimo di "persona intelligente"?
Che cosa, la signora in questione, ha ricercato in tutti questi anni, a parte uno stipendio extra? Quali sono stati i suoi apporti al Diritto Amministrativo in tutto il periodo nel quale ha ricoperto l'incarico di ricercatrice?

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Con la sottile differenza, che le battute berlusconiane bene si innestano nel sistema del suo maschilismo esasperato, mentre quelle sulla Carfagna sono solo calunnie che lasciano il tempo che trovano.

Antonio Cassano 99