Fino all'anno scorso ero fedelissimo Nike, ke ad oggi considero le + belle e comode, ma da quando c'è Bush sono passato alle europeissime Adidad, ke mi piacciono, sono + sobrie e di cui sono soddisfatto!!!!

Fino all'anno scorso ero fedelissimo Nike, ke ad oggi considero le + belle e comode, ma da quando c'è Bush sono passato alle europeissime Adidad, ke mi piacciono, sono + sobrie e di cui sono soddisfatto!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ti faccio un test d'intelligenza: come si pronuncia il marchio Nike?In origine postato da Oli
Nike

Io dico sempre naichi, anke se la pronuncia americana spazia tra il naichi appunto e il naic. Mai sentito dire niche.In origine postato da DrugoLebowsky
ti faccio un test d'intelligenza: come si pronuncia il marchio Nike?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Sono comunque ambedue fatte dai cinesi, che certamente preferisci a noi americani. Good luck!In origine postato da Oli
-N-

evidentemente non hai fatto il Classico come meIn origine postato da Oli
Mai sentito dire niche.![]()
la pronuncia corretta è Nichè (=vittoria) in greco.![]()

per la comodità le reebok anche se nn si trovano quasi +...

la nike fa prodotti abbastanza scadenti. preferisco le asics.
saluti

io le scarpe da ginnastica le compro al mercato e non spendo mai più di 15 euro...

In origine postato da mcandry
io le scarpe da ginnastica le compro al mercato e non spendo mai più di 15 euro...
Quasi certo che compri le stesse scarpe, fatte dalla stessa gente, ma senza o con un altro nome.
-N-

In origine postato da DrugoLebowsky
evidentemente non hai fatto il Classico come me![]()
la pronuncia corretta è Nichè (=vittoria) in greco.![]()
La pronuncia e' " naiki ", almeno qui e da quelli che non sono ESL.
-N-