Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Mancini o destri?

  1. #11
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da nordista
    totalmente ambidestro, escluso per gli assegni, che firmo solo con la mano destra.
    -N-
    ______________
    Assegni di destra, eh?

  2. #12
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Aug83
    uhuhuh giocavi a calcio?????

    forza, illuminaci sulla tua carriera, vogliamo sapere tutto.
    C'e' poco da sapere
    Ero un mito( ) come portiere-kamikaze
    Mi buttavo a destra e sinistra come un pazzo,facevo delle parate palstiche da paura.....
    Facevamo dei mini tornei agguerritissimi con la squadra della mia classe(scuole medie) contro le altre classi,il sabato pomeriggio,in un campetto vicino al cimitero della mia citta'
    Poi sono passato al professionismo( ) nella squadra dell'oratorio( c'erano due squadre,quella scalcinata dell'oratorio,e quella piu' importante che rappresentava la citta')
    Io volevo continuare a fare il portiere,ma per circostanze che non ricordo,sono finito a fare l'ala sinistra(n11)
    Correvvo come un pazzo,tecnicamente non ero un mostro,ma facevo sempre gol
    Mi ricordo che nel campo sfigatissimo in terra battuta,la domenica si giocava alle 8 del mattino per sfare spazio poi alla "prima squadra"(ai tempi giocavo nei giovanissimi-poi esordienti)
    La squadra era formata dalla peggiore feccia del paese,teppistelli da 4 soldi,ragazzini che fumavano sigarette tra un tempo e l'altro,gente che non si presentava alle convocazioni perche' rrimaneva a letto a dormire........infatti in ogni campo si facevano risultati tennistici a nostro sfavore,con per giunta un paio di espulsi

    Mi ricordero' sempre un micidiale contropiede in cui ,io da solo davanti al portiere,fui falciato in modo indegno dal difensore di turno......mi rialzai e gli piantai un cartone storico sulla faccia....fui espulso.....mandai affanculo l'arbitro,e mentre uscivo i genotori dei giocatori della squadra avversaria mi riempirono di insulti e io risposi una roba tipo"volete 4 calci in culo pure voi?"
    Mi presi un bel po' di giornate di punizione
    Poi andai alle superiori,e dovetti appendere la scarpe al chiodo

  3. #13
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pure io sono destro con la mano ma mancino nel colpire il pallone.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  4. #14
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DD
    C'e' poco da sapere
    Ero un mito( ) come portiere-kamikaze
    Mi buttavo a destra e sinistra come un pazzo,facevo delle parate palstiche da paura.....
    Facevamo dei mini tornei agguerritissimi con la squadra della mia classe(scuole medie) contro le altre classi,il sabato pomeriggio,in un campetto vicino al cimitero della mia citta'
    Poi sono passato al professionismo( ) nella squadra dell'oratorio( c'erano due squadre,quella scalcinata dell'oratorio,e quella piu' importante che rappresentava la citta')
    Io volevo continuare a fare il portiere,ma per circostanze che non ricordo,sono finito a fare l'ala sinistra(n11)
    Correvvo come un pazzo,tecnicamente non ero un mostro,ma facevo sempre gol
    Mi ricordo che nel campo sfigatissimo in terra battuta,la domenica si giocava alle 8 del mattino per sfare spazio poi alla "prima squadra"(ai tempi giocavo nei giovanissimi-poi esordienti)
    La squadra era formata dalla peggiore feccia del paese,teppistelli da 4 soldi,ragazzini che fumavano sigarette tra un tempo e l'altro,gente che non si presentava alle convocazioni perche' rrimaneva a letto a dormire........infatti in ogni campo si facevano risultati tennistici a nostro sfavore,con per giunta un paio di espulsi

    Mi ricordero' sempre un micidiale contropiede in cui ,io da solo davanti al portiere,fui falciato in modo indegno dal difensore di turno......mi rialzai e gli piantai un cartone storico sulla faccia....fui espulso.....mandai affanculo l'arbitro,e mentre uscivo i genotori dei giocatori della squadra avversaria mi riempirono di insulti e io risposi una roba tipo"volete 4 calci in culo pure voi?"
    Mi presi un bel po' di giornate di punizione
    Poi andai alle superiori,e dovetti appendere la scarpe al chiodo
    ahahahahahahahahahahahahahahahahah, BELLISSIMO

    ULTRAS MODUS VIVENDI

  5. #15
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DD
    Mi ricordero' sempre un micidiale contropiede in cui ,io da solo davanti al portiere,fui falciato in modo indegno dal difensore di turno......mi rialzai e gli piantai un cartone storico sulla faccia....fui espulso.....mandai affanculo l'arbitro,e mentre uscivo i genotori dei giocatori della squadra avversaria mi riempirono di insulti e io risposi una roba tipo"volete 4 calci in culo pure voi?"
    Mi presi un bel po' di giornate di punizione
    Bei tempi...

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    facccio tutto con la destra, ma per compensare voto rifondazione

  7. #17
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il bicchiere pur io con la sinistra, il telefono come capita, con la tastiera scrivo più veloce nella parte sinistra (scrivo a 10 dita), però per tutto il resto son destro, sia di mani che di piedi

  8. #18
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nirvana
    facccio tutto con la destra, ma per compensare voto rifondazione

  9. #19
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ambidestro (ambimancino)

  10. #20
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nirvana
    facccio tutto con la destra, ma per compensare voto rifondazione
    cioè proprio TUTTO a destra...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. mancini
    Di i'm the lord nel forum FC Inter
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 08:36
  2. Mancini chi?
    Di ErTigre nel forum Juventus FC
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 10:06
  3. Mancini se ne va?
    Di O'Rei nel forum FC Inter
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-11-06, 20:27
  4. Siete mancini o destri?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 30-03-06, 10:39
  5. Mancini, destri o ambidestri?
    Di Mr nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 18-08-04, 11:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito