______________In origine postato da nordista
totalmente ambidestro, escluso per gli assegni, che firmo solo con la mano destra.
-N-
Assegni di destra, eh?![]()
![]()


______________In origine postato da nordista
totalmente ambidestro, escluso per gli assegni, che firmo solo con la mano destra.
-N-
Assegni di destra, eh?![]()
![]()


C'e' poco da sapereIn origine postato da Aug83
uhuhuh giocavi a calcio?????
forza, illuminaci sulla tua carriera, vogliamo sapere tutto.![]()
Ero un mito() come portiere-kamikaze
Mi buttavo a destra e sinistra come un pazzo,facevo delle parate palstiche da paura.....
Facevamo dei mini tornei agguerritissimi con la squadra della mia classe(scuole medie) contro le altre classi,il sabato pomeriggio,in un campetto vicino al cimitero della mia citta'
Poi sono passato al professionismo() nella squadra dell'oratorio( c'erano due squadre,quella scalcinata dell'oratorio,e quella piu' importante che rappresentava la citta')
Io volevo continuare a fare il portiere,ma per circostanze che non ricordo,sono finito a fare l'ala sinistra(n11)
Correvvo come un pazzo,tecnicamente non ero un mostro,ma facevo sempre gol
Mi ricordo che nel campo sfigatissimo in terra battuta,la domenica si giocava alle 8 del mattino per sfare spazio poi alla "prima squadra"(ai tempi giocavo nei giovanissimi-poi esordienti)
La squadra era formata dalla peggiore feccia del paese,teppistelli da 4 soldi,ragazzini che fumavano sigarette tra un tempo e l'altro,gente che non si presentava alle convocazioni perche' rrimaneva a letto a dormire........infatti in ogni campo si facevano risultati tennistici a nostro sfavore,con per giunta un paio di espulsi
![]()
Mi ricordero' sempre un micidiale contropiede in cui ,io da solo davanti al portiere,fui falciato in modo indegno dal difensore di turno......mi rialzai e gli piantai un cartone storico sulla faccia....fui espulso.....mandai affanculo l'arbitro,e mentre uscivo i genotori dei giocatori della squadra avversaria mi riempirono di insulti e io risposi una roba tipo"volete 4 calci in culo pure voi?"![]()
Mi presi un bel po' di giornate di punizione
Poi andai alle superiori,e dovetti appendere la scarpe al chiodo![]()


Pure io sono destro con la mano ma mancino nel colpire il pallone.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


ahahahahahahahahahahahahahahahahah, BELLISSIMOIn origine postato da DD
C'e' poco da sapere
Ero un mito() come portiere-kamikaze
Mi buttavo a destra e sinistra come un pazzo,facevo delle parate palstiche da paura.....
Facevamo dei mini tornei agguerritissimi con la squadra della mia classe(scuole medie) contro le altre classi,il sabato pomeriggio,in un campetto vicino al cimitero della mia citta'
Poi sono passato al professionismo() nella squadra dell'oratorio( c'erano due squadre,quella scalcinata dell'oratorio,e quella piu' importante che rappresentava la citta')
Io volevo continuare a fare il portiere,ma per circostanze che non ricordo,sono finito a fare l'ala sinistra(n11)
Correvvo come un pazzo,tecnicamente non ero un mostro,ma facevo sempre gol
Mi ricordo che nel campo sfigatissimo in terra battuta,la domenica si giocava alle 8 del mattino per sfare spazio poi alla "prima squadra"(ai tempi giocavo nei giovanissimi-poi esordienti)
La squadra era formata dalla peggiore feccia del paese,teppistelli da 4 soldi,ragazzini che fumavano sigarette tra un tempo e l'altro,gente che non si presentava alle convocazioni perche' rrimaneva a letto a dormire........infatti in ogni campo si facevano risultati tennistici a nostro sfavore,con per giunta un paio di espulsi
![]()
Mi ricordero' sempre un micidiale contropiede in cui ,io da solo davanti al portiere,fui falciato in modo indegno dal difensore di turno......mi rialzai e gli piantai un cartone storico sulla faccia....fui espulso.....mandai affanculo l'arbitro,e mentre uscivo i genotori dei giocatori della squadra avversaria mi riempirono di insulti e io risposi una roba tipo"volete 4 calci in culo pure voi?"![]()
Mi presi un bel po' di giornate di punizione
Poi andai alle superiori,e dovetti appendere la scarpe al chiodo![]()
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Bei tempi...In origine postato da DD
Mi ricordero' sempre un micidiale contropiede in cui ,io da solo davanti al portiere,fui falciato in modo indegno dal difensore di turno......mi rialzai e gli piantai un cartone storico sulla faccia....fui espulso.....mandai affanculo l'arbitro,e mentre uscivo i genotori dei giocatori della squadra avversaria mi riempirono di insulti e io risposi una roba tipo"volete 4 calci in culo pure voi?"![]()
Mi presi un bel po' di giornate di punizione
![]()
![]()


facccio tutto con la destra, ma per compensare voto rifondazione![]()


il bicchiere pur io con la sinistra, il telefono come capita, con la tastiera scrivo più veloce nella parte sinistra (scrivo a 10 dita), però per tutto il resto son destro, sia di mani che di piedi


In origine postato da Nirvana
facccio tutto con la destra, ma per compensare voto rifondazione![]()
![]()
![]()


ambidestro (ambimancino)


cioè proprio TUTTO a destra...In origine postato da Nirvana
facccio tutto con la destra, ma per compensare voto rifondazione![]()