Grande Roberto Grande Cacciaballe
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=70824

Grande Roberto Grande Cacciaballe
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=70824

Dallo psichiatra vacci tu, sinistro ipocrita. Impara a rispettare le persone che hanno piu' esperienza di vita di te, comunistaccio, avete rovinato tuta l'europa dell'est.
La storia si vergogna di voi.
In effetti i comunisti dovrebbero essere gli ultimi a parlare dell'Est...I loro "paradisi" sono ancora lì a testimoniare il loro fallimento.In Origine Postato da grande roberto
Dallo psichiatra vacci tu, sinistro ipocrita. Impara a rispettare le persone che hanno piu' esperienza di vita di te, comunistaccio, avete rovinato tuta l'europa dell'est.
Grande Roberto, sono d'accordo con te su una grande alleanza euro-russa. Capitali e tecnologie occidentali e materie prime russe. Nel giro di una decina di anni, sistemeremmo gli amici dei comunisti, cioè gli stati uniti e sistemeremmo i comunisti.
L'amico Putin non ci rifiuterebbe certo qualche amena località di villeggiatura siberiana dove far svernare i compagni...![]()

I PIU' GRANDI IN ASSOLUTO.
SIAMO ALMENO 15 ANNI DAVANTI AGLI ALTRI.
PENSO CHE IL 98 PER CENTO DELLA GENTE CAPISCA BEN POCO DI POLITICA, FIGURIAMOCI DI GEOPOLITICA.
COMUNQUE LE COSE ANDRANNO COME PENSIAMO NOI.
CIAO E SEMPRE PIU' FORTI E DURI.
L'IMPORTANTA E' NON BERE DA SOLI, IN SERBIA DICONO CHE CHI BEVE DA SOLO NON HA AMICI.
CIAO A TOTILA E A TUTTE LA COSCIENZE SUPERIORI.

Si fantastico, impara a rispettare...In Origine Postato da grande roberto
Anche quando ho ucciso il primo albanese non ho provato niente, solo soddisfazione, e' solo il primo che conta
Lascio perdere il comunistaccio e cacchiate varie tanto è tempo perso...
Consulta uno psichiatra.

a proposito: che fine ha fatto italianovero?![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"