In Origine Postato da PIEMONT LIBER
vedi caro Flenzi.....
io sono uno abituato che quando litiga con qualcuno.....e sopratutto su un forum in cui non vedo e non so chi ho davanti..be non uso la sua cattiveria...che mi ricorda una persona frustrata, con dei problemi...
amo il sarcasmo e non mi prendo mai troppo sul serio, lei invece...bo daun lato mi fai pena......
34 anni....ma per me racconta BALLE !!!
Questo andava a scuola con Mazzini se va bene....
Non credo e non voglio essere il caro FLenzi per lei, la mia non e' cattiveria ma e' distanza da gente come lei, non credo di litigare con nessuno ne tantomeno con lei, si litiga al limite con qualcuno con cui esisteva prima un rapporto o un colloquio, cosa che con lei e' molto difficile ad avere, parla per luoghi comuni e risponde alle domande con battute alquanto scadenti.
Fa benissimo a non prendersi sul serio e credo che nel forum siano pochi coloro che la prendono sul serio.
Le faccio pena? Che dirle, mi rallegro di far pena a gente come lei, se gli racconto balle sulle maia eta', ma faccia lei ho 34 anni,sono nato nel 1969 se ci crede e' cosi' se non ci credo non fa differenza.
Il solo fatto che lei consideri la gente "rincoglionita" solo perche' ha una certa eta' la dice lunga sul suo modo di pensare, ci sono persone rincoglionite indipendentemente dall'eta' e non sto qui a farle i nomi.
Ha ragione all'universita avevo n caompagno di studi che si chiamava appunto Mazzini.