In origine postato da Nabat
Hai mai visto il mio avatar? Appartiene al BB? Quando mai?
Le due bandiere, rossa e nera, appartengono al movimento anarchico.
![]()

In origine postato da Nabat
Hai mai visto il mio avatar? Appartiene al BB? Quando mai?
Le due bandiere, rossa e nera, appartengono al movimento anarchico.
![]()

Se si vuole costituire la lista unica Prc-Pdci-Verdi è bene non lasciarsi sfuggire l'occasione di farsi identificare con la bandiera della Pace, che non è un marchio registrato ed ha a tutt'ora una enorme visibilità (circa 3.000.000 di bandiere esposte in tutta Italia se non sono ancora di più).In origine postato da soviet999
L'idea a me piace... il simbolo un po' meno... troppo generico (del resto si tratterebbe di appropriazione indebita)

Secondo me rischiereste di "danneggiare" la bandiera della Pace...In origine postato da DrugoLebowsky
Se si vuole costituire la lista unica Prc-Pdci-Verdi è bene non lasciarsi sfuggire l'occasione di farsi identificare con la bandiera della Pace, che non è un marchio registrato ed ha a tutt'ora una enorme visibilità (circa 3.000.000 di bandiere esposte in tutta Italia se non sono ancora di più).
...già in tanti associano "pacifista = comunista", ma se doveste mettere la bandiera della pace per rappresentare l'estrema sinistra rischiereste di causare in molti un "rigetto" alla bandiera...
Non credo che sarebbe una buona idea...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

E io invece non me ne vergogno minimamente. Sono solo cosciente che è inutile giocare a far la rivoluzione, ma bisogna agire coerentemente con le proprie idee e coerentemente con le poprie possibilità. Iniziare a distinguere la sinistra (non necessariamente marxista) dalla non-sinistra sarebbe un bel passo in avanti.In origine postato da wilhem
Tu missà che ti dovresti nu poco vergognare del nick che porti, avercene di soviet...
Rifondazione liberaldemonocratica avanza
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

1) "Compagni"... seguite le istruzioni di DrugoLebowsky, ma non dimenticatevi di lasciare la lista aperta anche al vostro alleato ed amico Mastella, che già nel maggioritario sta con voi e che potrebbe prenderla male se lo escludete da questo glorioso progetto !
2) Magari scegliete un altro simbolo rispetto a quello della bandiera della pace, dato che, essendo di tutti, Capitini si potrebbe rivoltare nella tomba preso da un momento di disgusto di matrice metafisica.

"No global", che dopotutto sarei anch'io, anche se non mi piace tanto questo termine in quanto è negativo anziché affermativo (contro anziché per), è tanta gente, e come fa un no-global ad essere alleato con Rutelli e Prodi se questi sono pro-globalizzazione?In origine postato da DrugoLebowsky
Sarebbe molto bella una lista unica alternativa e no-global![]()
Alternativa... ma questo termine, che significa, "alternativa" a cosa ? Me lo spiegate una volta per tutte ?

ma ai riformaroli della lista unica, pensavo l'avessi capitoIn origine postato da Winston
Alternativa... ma questo termine, che significa, "alternativa" a cosa ? Me lo spiegate una volta per tutte ?![]()

L'idea di Drugo non è malaccio, credo che sia perfino realizzabile e già in corso d'opera.
Noi intanto su POL possiamo anticipare i tempi. Io sono disponibile a chiudere il forum del PRC e farne uno della sinistra d'alternativa. Quelli dell'Ulivo sono disponibili a chiudere il loro e farne uno dei "riformisti"?
P.G.
"Vogliamo distruggere tutti quei ridicoli monumenti del tipo "a coloro che hanno dato la vita per la patria" che incombono in ogni paese e, al loro posto, costruiremo dei monumenti ai disertori. I monumenti ai disertori rappresentano anche i caduti in guerra perchè ognuno di loro è morto malidicendo la guerra e invidiando la fortuna del disertore. La resistenza nasce dalla diserzione"
Partigiano antifascista, Venezia, 1943

Ma come fa a esse alternativa alla lista DS-DL se si accinge a governacce insieme e a presentasse tutti uniti al maggioritario !?In origine postato da DrugoLebowsky
ma ai riformaroli della lista unica, pensavo l'avessi capito![]()

ma perché, cosa ha fatto di tanto diverso il Prc con l'Ulivo nel 1996?In origine postato da Winston
Ma come fa a esse alternativa alla lista DS-DL se si accinge a governacce insieme e a presentasse tutti uniti al maggioritario !?