Non è la prima volta che mi fanno un invito del genere... grazie, ma sto bene dove sto. Sono sicuramente solidale con la sinistra interna del Prc (l'AMR), ma mi sembra inutile provare a ribaltare gli equilibri interni al partito, dato che a livello nazionale la sinistra del Prc ha il 15 % dell'interno partito e non sarò certo io con gli altri due Leon e Wilhelm a farla arrivare al 90 %.In origine postato da ulianov
Faccio un invito a tutti coloro che si oppongo alla linea(sempre che ne abbia una) politica del rinnegato Bertinotti, come:
gnista
wilhem
leon
winston
entrate in RC e date anche voi il vostro contributo alla costruzione di un'opposizione interna realmente marxista, per non lasciare nelle mani di questa burocrazia tanti compagni onesti.
Poi mi stanno davvero sulle palle i "Giovani Comunisti" della mia città così come il segretario provinciale (è un emerito stronzo !) per cui non riuscirei a partecipare interamente neanche ad una riunione nella stessa stanza con questa gente.
E poi scusa, una volta interno dovrei COMUNQUE votare le liste che il Prc appoggia anche se non mi vanno a genio, pena l'espuilsione dal partito (E' SCRITTO SUL REGOLAMENTO !)
Quello che mi auguro è che prima o poi la sinistra del Prc faccia una scissione attraverso cui nasca un partito dello 0,7 - 0,9 % che successivamente tenda ad espandersi. Pur avendo idee non del tutto uguali alle vostre, se ci fosse una scissione non farei di certo mancare il mio appoggio; già da ora vado parecchio d'accordo con gente che si rifà alla corrente sinistra di RC.

Chi si rivede....