Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
    Una risata vi seppellirà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dopo che avevano fatto saltare per aria le sedi dell'ONU e della Croce Rossa solo degli emeriti coglioni potevano pensare che al contingente italiano non sarebbe accaduta la stessa sorte e che era solo una questione di tempo, perchè secondo loro al contrario degli altri gli italiani sono buoni e son lì per fare la pace e non la guerra, come se invece l'ONU e la Croce Rossa stavano lì per organizzare un traffico di organi.

E' stata una scelta atrocemente folle andare lì con gli americani e gli inglesi e lo è ancora restare ad aspettare il prossimo attentato che ingrosserà il copioso fiume di sangue che è già stato versato, non conta un cazzo se sono professionisti e beccano 20 milioni al mese, non c'è la benchè minima condizione di sicurezza di base e il gioco non vale la candela neanche per 20 miliardi al mese, ma da lì secondo qualcuno non si può andar via, bisogna evitare una brutta figura con Bush.

I responsabili materiali di questo massacro il loro biglietto per l'inferno se lo sono già staccati da soli, i mandanti forse prima o poi lo faranno, nel Paese delle Commissioni Parlamentari chissà se prima o poi pagherà qualcuno dei responsabili politici di questo orrendo massacro, hanno istituito delle commissioni anche per indagare sulle scorregge di Prodi chissà se un giorno ne faranno una per stabilire con quale cazzo di criterio si mandano a crepare le persone in questo modo, mentre tutti gli altri si sono guardati bene di farsi massacrare a gratis in una situazione in cui i benefici alla causa che puoi portare sono una goccia rispetto al mare di sangue che ti riporti indietro

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

2010:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Aug83
    Non mi pare comunque che Fassino abbia usato termini inappropriati.
    in effetti mi ha fatto un po'pena.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: si parla di sciacalli vedo....

In Origine Postato da Frà Dolcino
    no...quelli strumewntalizzano dei ragazzi che sono la per nome di tutto il Vs popolo itagliano...

e non a nome di una solo forza dittatoriale....

cmq ...non sono la a nome mio.......
    Se è per questo, non sono là nemmeno a nome mio, però le accuse di sciacallaggio le ritengo condivisibili...
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Ichthys

per una volta tanto grande Ichthys

Never say die
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: si parla di sciacalli vedo....

In Origine Postato da Fenris
    Fammi capire, gli unici autorizzati ad apprezzare l'operato dei militari italiani all'estero sono i militari italiani all'estero stessi? Ma da quale testa bacata può arrivare un ragionamento del genere?!

E' vero... a voi bananas bisogna spiegarvela a parte.

Allora... replay ( )

---------

In Origine Postato da Michele S-

Che vi dicevo?

I topi di fogna aspettano queste tragedie per emanare il loro maleodorante fetore.......

Per fortuna si tratta di gente che non conta niente e mai piu' contera'........

per l'appunto....

Ora....

quale di questi sciacalli si nasconde dietro il nick di michelino_spargi_minkiate?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FLenzi
    Signori mie, se vi rimorde la coscenza per i 20 morti sono affaracci vostri, quando vi dicevamo che l'invasione dell'IRAQ sarebbe stata un ecatombe nessuno dei leccaculiamericani come voi ha voluto crederci,

in una guerra ci sono morti sempre e comunque, uno lo sa prima di partire i rischi che corre e sa che ci saranno morti però non sapeva fino ad ora che ad ogni morto qualche suo connazionale da qualche parte esultava.
    quando avete mandato i nostri militari in IRAQ e le sinistre si sono opposte
    opposte? a me risulta che le sinistre (quelle moderate) si sono astenute
    avete appoggiato un terrorista che ha invaso un paese e ha ammazzato 20.000 persone e adesso venite a piangere se quel popolo si divende dagli aggressori?
    popolo? io non vedo popolo che si difende, il popolo è tranquillo sennò sarebbe guerra civile invece vedo molti seguaci estremisti di Saddam ancora vivi che uccidono
    Ma andate a farvi un giro SCIACALLI siete voi che volete sfruttare questa strage a vostro favore quando i fatti dicono il contrario.
    Quale sarebbe il nostro vantaggio da tale strage?

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gli sciacalli del Day After

In Origine Postato da O'Rei
    Quando un paese subisce una barbara e vigliacca aggressione, ancor più quand’è impegnato in una missione umanitaria, di solito vede i suoi cittadini stringersi attorno alle vittime e far fronte comune con le scelte del proprio governo, dettate dalla fermezza, indipendentemente dalle posizioni politiche di ognuno. Come il nostro ambasciatore a Bagdad, anche noi ripetiamo: “Continuiamo il nostro lavoro e proseguiamo nella nostra missione”. Ma questo non è un paese normale. E’ uno strano paese dove non si trasale davanti all’ecatombe automobilistica e i morti sul lavoro lasciano il tempo che trovano, se lo trovano. E’ anche un paese che viene squassato da febbri politiche ogni qualvolta un militare professionista e consapevole dei rischi del suo lavoro, muore svolgendo il proprio compito. Figurarsi per una strage. Ciampi prima di volare verso gli Stati Uniti ha detto: “Ho la coscienza di rappresentare un paese unito e forte”. Evidentemente non aveva ancora ascoltato le dichiarazioni di alcuni esponenti dell’opposizione, sennò sarebbe stato più prudente sull’unità di questo paese.

Tommy, ti dico in verità che, in molte occasioni, ho pensato e reagito come te, e non me ne pento. Quando in Bosnia venne abbattuto un nostro elicottero, non stentai, davanti ai professori in classe (III media), a dire che la Bosnia doveva scomparire dalla cartina geografica.

Mi valse la derisione, il mio acceso nazionalismo, e visto che oggi sono tutti pronti a farti capire i tuoi errori, ieri mi bollarono FASCISTA e finì tutto. Avevo 13 anni, ed eravamo indietro col programmo: manco l'unità d'Italia avevamo studiato, figurati un po' cghe fascista che ero a 13 anni!

Col tempo, ho imparato tante cose, compreso il fatto di non aver peli sulla lingua. E soprattutto, caro O'rei, faccio parte di quello strato sociale di italiani, che pagano sempre in prima persona le scelte del Palazzo. Giuste o sbagliate che siano.
    Ho visto e denunciato le ipocrisie della sinistra e dei sindacati, avendo mio padre operaio figurati se non sapevo. Se non sapevo di quante volte venne licenziato, perché del sindacato di minoranza in fabbrica. O degli scioperi farsa, ai quali dovevi esserci, altrimenti finivi nel listino nero dei krumiri. In famiglia non avevamo i soldi per sbarcare il lunario, ma i sindacati, alla fine di una vertenza che durava mesi, andavano alle Maldive!!!

TUTTO DETTO, amico mio, tutto denunciato su POL.
    Non sono, e lo sai bene, uno di quelli che si tira indietro. Opinioni, idee, azioni: ho sempre pagato di tasca mia, "mai nessuno ha pagato per me".

Prima dello scoppio della guerra, io mi ero già tirato indietro. Non sono pacifista, non voglio esserlo. Se minacciassero la mia gente, mia madre, io mi farei ammazzare, ma me ne porterei dietro un bel po'...... io combatto per la mia terra, per la mia gente, per l'orgoglio della nostra nazione.

Mi ero tirato indietro per tanti motivi. Perchè questo conflitto è stato fatto per difendere gli interessi di Israele e degli USA. Sia chiaro: possono essere anche legittimi, chi dice di no. Ma Non con il sangue degli italiani.
    Il coraggio si sposa con la Verità. La menzogna va a braccetto con la propaganda e l'idiozia.
    Sono contro questa guerra, perché Berlusconi ha bisogno di un paio di morti da buttare sul tavole delle sue alleanze. Come, prima di lui, un altro PADRE DELLA PATRIA: Cavour in Crimea.

Non si sono trovate armi di distruzione di massa, Hussein era tenuto sotto torchio dagli ispettori e dall'opinione pubblica mondiale: non so se hai seguito il dibattito allora, ma si vedeva lontano un miglio, che Bush aveva premura. Non so cosa gli è andato storto, non se lo spiegano nemmeno i suoi stessi elettori, ma il cambiamento è stato repentino. E non tiriamo in ballo le Torri Gemelle: è ormai risaputo, che quell'incidente c'è stato perchè lo si voleva. Guarda, all'indomani, leggendo i giornali, mi chiesi io stesso come era sytato possibile. E non sono uno stratega del pentagono: sono soltanto uno di quelli che conosce bene gli arei da guerra.

Un caccia può beccare un aereo di linea, come un falco un passero.
    E pensare che mi schierai subito a fianco di Bush per una nuova crociata. Poi capii chi era i suoi consiglieri (li conosci?? sai che gente sono???), e da allora mi tiro sempre un po' indietro.

Ora, O'rei, io ti capisco, credimi.
    Ma dimmi:

- è un paese unito e civile, quello in cui il presidente del consiglio, con ancora i corpi caldi di quei poveri disgraziati, rassicura gli alleati, quasi quasi prima di fare le condoglianze alle famiglie?

- e' un paese unito e civile, quello il cui presidente della repubblica lascia la nazione,l per andare ad un summit negli USA?

- è un paese unito e vicile, quello la cui nazionale gioca lo stesso la partita prevista, e la televisione di stato manda in onda, al posto del minuto di silenzio, la pubblicità?

No, O'rei, non loè. E ciò fa aumentare la rabbia.
    E non parlo da "sinistra". Io ho votato CDL.
    Sarò più preciso: il mio deputato è Nino Strano, di AN.

Credo, da elettore (ormai ex), di poter pretendere, di dover pretendere qualcosa dai miei eletti.
    E RITENGO LA CDL COLPEVOLE DEL MASSACRO, PER AVER PERMESSO LE CIRCOSTANZE!

E chiedo il ritiro dei nostri ragazzi: subito!
    orgoglio? I nostri deputati non ne hanno mai avuto, e non ci hanno mai creduto a quello della nazione. Non devono crederci proprio ora, che a pagarlo sono ragazzi come te e me.

Con affetto.

"

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gli sciacalli del Day After

In Origine Postato da O'Rei
    Quando un paese subisce una barbara e vigliacca aggressione, ancor più quand’è impegnato in una missione umanitaria, di solito vede i suoi cittadini stringersi attorno alle vittime e far fronte comune con le scelte del proprio governo, dettate dalla fermezza, indipendentemente dalle posizioni politiche di ognuno. Come il nostro ambasciatore a Bagdad, anche noi ripetiamo: “Continuiamo il nostro lavoro e proseguiamo nella nostra missione”. Ma questo non è un paese normale. E’ uno strano paese dove non si trasale davanti all’ecatombe automobilistica e i morti sul lavoro lasciano il tempo che trovano, se lo trovano. E’ anche un paese che viene squassato da febbri politiche ogni qualvolta un militare professionista e consapevole dei rischi del suo lavoro, muore svolgendo il proprio compito. Figurarsi per una strage. Ciampi prima di volare verso gli Stati Uniti ha detto: “Ho la coscienza di rappresentare un paese unito e forte”. Evidentemente non aveva ancora ascoltato le dichiarazioni di alcuni esponenti dell’opposizione, sennò sarebbe stato più prudente sull’unità di questo paese.
    Ho letto altrove il seguente commento di non so chi e ho pensato valesse la pena riportarlo qui di seguito:

"IL GIORNO DOPO

Ci siamo opposti alla guerra prima che cominciasse.
    Ci è stato detto che siamo i figli di Venere, mentre è il tempo dei figli di Marte.
    Sono arrivati a Baghdad in un mese: "Avete visto? Chiedete scusa, ed un posticino ci sarà pure per voi. Grasso che cola per tutti".
    Abbiamo risposto che il difficile cominciava allora. E così è stato, non perché noi abbiamo gufato, ma perché bastava un minimo di buon senso per capirlo.
    Ma loro sapevano tutto, perché da anni erano in affari con sceicchi multimiliardari e con esuli trafficoni. "La situazione migliora ogni giorno!", ci dicevano.
    Ha dovuto andarsene l'Onu, ha dovuto andarsene la Croce Rossa.
    Ieri è successo quello che era probabile, anzi prevedibile.
    E' giusto che non si decida a caldo (parola terribile); c'è un problema di dignità.
    Anche di rispetto verso chi ha perso la vita ieri, e che era in Iraq "per far stare meglio la propria famiglia". Testuale, ieri nei Tg, e che aumenta il rispetto.
    Ma che si venga accusati di disfattismo proprio dai disfacitori, no, questo è troppo".

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    non riuscivo a capire dove volevano andare a parare...
    "far fronte comune con le scelte del proprio governo.."
    in crisi verticale di consenso, si aggrappano persino alle tragedie pur di recuperare qualche considerazione...
    e poi dicono che gli sciacalli sono gli altri...
    Già, sciacalli e della peggiore specie.

Sciacallaggio politico si definisce utilizzare i morti di quest'attentato per meri fini politici che esulano dallo specifico tema, guerra in irak, missione italiana.

Mentre una discussione su fini e opportunità di questa missione, che tutti dfiniscono di pace ma che vedo qualcuno vorrebbe fosse di guerra, è lecito, anzi doveroso (in un senso o nell'altro), sforare ed andare a parare altrove è sciacallaggio.

Non hanno vergogna.

Ma guardatevi allo specchio prima di offendere gli altri.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima