Tutto ciò perché ad Alessandra serve una rogatoria per incastrare un certo Cezar Previtescu![]()
![]()

Tutto ciò perché ad Alessandra serve una rogatoria per incastrare un certo Cezar Previtescu![]()
![]()

In Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()
E' proprio un'ossessione eh?![]()
Ale se posso andare io (anche solo per prendere il num.) lo faccio volentieri, non è lontano da dove sono. Se mai fammi sapere in pvt.
Macchèddici è per un matrimonioIn Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()
![]()
Ciao Vas, benrivistoIn Origine Postato da Vassilij
E' proprio un'ossessione eh?![]()
Ale se posso andare io (anche solo per prendere il num.) lo faccio volentieri, non è lontano da dove sono. Se mai fammi sapere in pvt., allora senti che ti dico...stamani ho beccato il consolato in firenze, dopo ore e ore che suonava a vuoto ce l'ho fatta...ho trovato un signore che era di una gentilezza squisitissima e mi ha dato un sacco di informazioni, anche perchè quasi subito gli ho detto oh ma lei è proprio la persona giusta, ma lei è un tesoro
, devo dire che lo era davvero...mi ha indicato tutti i documenti che servono per il nulla osta in modo da andare già preparatissimi, peccato che non posso andarci su delega perchè mi ci vuole la parte in persona, di questo mi gira assai, ti spiego tutto in un pvt fine_settimanale così mi dai qualche dritta, per i nulla osta la competenza è di roma o milano, preferisco roma che mi rimane più comoda....bacionissimi, per ora (!)
Oh raga, e soprattutto Drugo, se per caso avete intenzione di sposare una cittadina romena sprovvista di permesso di soggiorno, avete già l'avvocato giusto (!)
(![]()
)

Alesà, fatti raccomandare da un politico....![]()

per tua informazione sono laureando in Lettere Ungheresi e Rumene.In Origine Postato da Alessandra
Oh raga, e soprattutto Drugo, se per caso avete intenzione di sposare una cittadina romena sprovvista di permesso di soggiorno, avete già l'avvocato giusto (!)
(![]()
)
Gli avv. raccomandati c'hanno la carriera corta, io credo che non vivrò moltissimo, per cui vorrei morire ancora in carriera, sia mai che esiste la morte da carriera fulminante.In Origine Postato da Pasquin0
Alesà, fatti raccomandare da un politico....![]()
okkei, niente notula, per te aggratisIn Origine Postato da DrugoLebowsky
per tua informazione sono laureando in Lettere Ungheresi e Rumene.![]()

non ho kapito una parola.In Origine Postato da Alessandra
Gli avv. raccomandati c'hanno la carriera corta, io credo che non vivrò moltissimo, per cui vorrei morire ancora in carriera, sia mai che esiste la morte da carriera fulminante.