Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Salari differenziati.....

Per la cronaca, quando ancora 6/7 anni fa, forse anche di più il mio movimento l'aveva ventilato...qualcuno ricorda quante se ne son sentite....salvo ora qualcuno si accorge che era una strada percorribile....bhe oramai si stanno ricredendo su tutto....meglio tardi che mai:

LAVORO: MARONI, SI' A SALARI DIFFERENZIATI
    MA CONTRATTAZIONE E' MATERIA SINDACATI

Venezia, 14 nov. (Adnkronos/Labitalia) - ''La richiesta di differenziare i salari non e' una novita', viene fatta da anni. Lo aveva gia' proposto la Lega negli anni Novanta e allora venivamo accusati di razzismo. Ora e' il Fondo monetario internazionale a chiederlo''. Lo ha sottolineato il ministro del Welfare, Roberto Maroni, a margine della Conferenza sulla responsabilita' sociale delle imprese, a Venezia.

sacher.tonino
    Ospite

Predefinito

Non credevo che Maroni parlasse l'Italiano.

sacher.tonino
    Ospite

Predefinito

L'unica gabbia salariale buona dovrebbe essere quella degli stipendi dei politici.
    Io li metteri pane ed acqua.
    La mattina a scavare le pietre.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Sentite razza di dementi...non è Maroni che lo chiede ma il Fondo monetario internazionale...curatevi la vista e leggete meglio suonati

sacher.tonino
    Ospite

Predefinito

Ei, vecchia rimbambita, oggi quanto vino ti sei scolata.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da sacher.tonino
    Ei, vecchia rimbambita, oggi quanto vino ti sei scolata.

mi sa che è vero che te lavori troppo....perdi lucidità

sacher.tonino
    Ospite

Predefinito

Tu mi hai chiamato demente ed io ho ricambiato.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    mi sa che è vero che te lavori troppo....perdi lucidità
    Questa è grossa. Guarda che questo tizio non ha mai lavorato nella vita. Ha sempre e solo tentato di suicidarsi.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    Sentite razza di dementi...non è Maroni che lo chiede ma il Fondo monetario internazionale...curatevi la vista e leggete meglio suonati
    ===
    MA TU LO SAI CHE AL FMI I FUNZIONARI LI SCEGLIE BUSH E LA SUA CRICCA DI PETROLIERI E FINANZIERI????E CHE QUINDI PER MERITARSI GLI STIPENDI, LAUTI, DEVONO APPENDERE IL CHIODO DOVE VUOLE IL PADRONE... COME FANNO ANCHE I GIORNALISTI E I PORTABORSE???
    E.... CHE ORMAI SI SONO ACCORTI CHE AL MONDO NON C'è PIù MIENTE DA GRATTARE PER ARRICCHIRE FACILE???
    E CHE L'UNICA COSA CHE è RIMASTA DA GRATTARE SONO SOLO I SALARI E GLI STIPENDI.. ED è PER QUESTO CHE VOGLIONO RIDURLI IL PIù POSSIBILE??
    PER COSA CREDI CHE CI SIA QUESTA CAMPAGNA DENIGRATORIA CONTRO IL COMUNISMO... E ORA PERFINO CONTRO LA RIVOLUZIONE FRANCESE??
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cciappas
    ===
    MA TU LO SAI CHE AL FMI I FUNZIONARI LI SCEGLIE BUSH E LA SUA CRICCA DI PETROLIERI E FINANZIERI????E CHE QUINDI PER MERITARSI GLI STIPENDI, LAUTI, DEVONO APPENDERE IL CHIODO DOVE VUOLE IL PADRONE... COME FANNO ANCHE I GIORNALISTI E I PORTABORSE???
    E.... CHE ORMAI SI SONO ACCORTI CHE AL MONDO NON C'è PIù MIENTE DA GRATTARE PER ARRICCHIRE FACILE???
    E CHE L'UNICA COSA CHE è RIMASTA DA GRATTARE SONO SOLO I SALARI E GLI STIPENDI.. ED è PER QUESTO CHE VOGLIONO RIDURLI IL PIù POSSIBILE??
    PER COSA CREDI CHE CI SIA QUESTA CAMPAGNA DENIGRATORIA CONTRO IL COMUNISMO... E ORA PERFINO CONTRO LA RIVOLUZIONE FRANCESE??

Puoi dire tutto quello che vuoi cciappas, posso perfino darti ragione, ma che la realtà sia che al nord il costo della vita è doppio che al sudde non ci piove...quindi una delle due o si alzano quelli del nord, ma pare sia impossibile, o si abbassano quelli del sudde rapportandoli al costo della vita...se vogliono, altrimenti per me fa lo stesso io non ho problemi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima