...un posticino a Firenze dove si mangia abbastanza bene e non si spende un'esagerazione.
Chiaramente non mi mandare a Scandicci o a Bagno a Ripoli...
![]()

...un posticino a Firenze dove si mangia abbastanza bene e non si spende un'esagerazione.
Chiaramente non mi mandare a Scandicci o a Bagno a Ripoli...
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

uhm... per quelli che vengon da poggibonsi.... ALLE 'ASCINEEEEEEEEEEEE!!!!
![]()

I Briganti. Piazza Giorgini, sotto al Poggetto (non so se conosci la zona).
La loro specialità sono lo spaghettino al pomodoro fresco ed il tagliolino funghi e tartufo.

fammi una mappa virtuale quando hai un po' di tempo...Originally posted by marcejap
I Briganti. Piazza Giorgini, sotto al Poggetto (non so se conosci la zona).
La loro specialità sono lo spaghettino al pomodoro fresco ed il tagliolino funghi e tartufo.![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

ma ci devi pranzare o cenare?

cenare.Originally posted by O'Rei
ma ci devi pranzare o cenare?
qualche consiglietto da dare al tuo amico Aug????
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

all'enoteca pinchiorri....con du lire te la caviOriginally posted by Aug83
cenare.
qualche consiglietto da dare al tuo amico Aug????
![]()
![]()

sinceramente non saprei, di solito a firenze ci ho pranzato (andavo da un amico di un mio amico che ha una trattoria buonissima dietro il mercatino di s lorenzo), ho sempre cenato in Prato o a Pistoia

Originally posted by O'Rei
sinceramente non saprei, di solito a firenze ci ho pranzato (andavo da un amico di un mio amico che ha una trattoria buonissima dietro il mercatino di s lorenzo), ho sempre cenato in Prato o a Pistoia
Nella piazzetta del mercato di S. Lorenzo c'è "Da Mario", una trattoria minuscola aperta solo per pranzo, con menù fisso. Favolosa, una delle migliori della città.

Originally posted by Aug83
fammi una mappa virtuale quando hai un po' di tempo...![]()
![]()
Oioi, non saprei da che parte cominciare. Comunque segnati l'indirizzo. Il vantaggio è che non è in centro.
Se cerchi qualcosa in centro che sia buono e più economico dell'enoteca pinchiorri, ti consiglio I'Toscano, in via Guelfa. Più caro rispetto ai briganti (essendo in centro è molto frequenatato dai turisti) ma buonissimo.