E chiamo anche facilmente la polizia e il 118 quando noto delinquentotti razzisti e malati di zucca in giro.....sono Zionista. Noi zionisti siamo amici della polizia e dei medici che vi curano, voi razzisti deliranti.


E chiamo anche facilmente la polizia e il 118 quando noto delinquentotti razzisti e malati di zucca in giro.....sono Zionista. Noi zionisti siamo amici della polizia e dei medici che vi curano, voi razzisti deliranti.


già, chissà dove dovrebbero "tornare" quegli ebrei turchi massacrati oggi..In Origine Postato da cciappas
=====
SE NON VOLETE CONTINUARE A CONTARLI SUGGERITEGLI DI TORNARSENE DA DOVE SON VENUTI O DIC ERCARE LIDI PIù OSPITALI,,,, SENZA RUBARLI A QUALCUNO..
è QUESTO IL PUNTO CHE NON VUOLE ENTRARE IN TESTA NE A VOI NE A LORO...![]()
COME NON VUOLE ENTRARVI IN TESTA CE SE IL MONDO SI TROVA TRASFORMATO IN UNA POLVERIERA LA COLPA E SOLO LORO E DELLA PARTE DI OCCIDENTE CHE HA SOGGIACIUTO ALLA LORO PREPOTENZA..![]()
chissà quanti e quali condomini avranno occupato, no?
Ma il tuo non è antisemitismo, no, no.
Dove li vorresti gli ebrei fuori dal pianeta Terra?


In Origine Postato da MrBojangles
Tu sei tra quelli che denigravano ed INSULTAVANO chi esponeva bandiere di pace; tu sei tra quelli che derideva le manifestazioni PER la pace e CONTRO l'intervento dell'esercito italiano; TU sei tra quelli che sono stati in PRIMA FILA tra quelli che equiparavano i pacifisti ai filo saddammiti.
Tu sei un miserrimo individuo; e qui, OGGI, ne dai l'ennesima riprova.
Il resto sono chiacchiere; le TUE, come SEMPRE.
Tu te la fai con gli antisemiti che dicono che gli ebrei sono geneticamente tarati e te la fai con Travaglio. Ce ne è abbastanza per vergognarsene a vita. Ma tu sei senza vergogna . Un Insultatore, Calunniatore e Mentitore professionale, NON occasionale.


=====In Origine Postato da giovanna
già, chissà dove dovrebbero "tornare" quegli ebrei turchi massacrati oggi..
chissà quanti e quali condomini avranno occupato, no?
Ma il tuo non è antisemitismo, no, no.
Dove li vorresti gli ebrei fuori dal pianeta Terra?
IO DICO CHE NEL 1948 C'ERANO ANCORA TANTE GRANDI ISOLE DESERTE..... E CE NE SONO ANCORA.....
MA, NEI SOLITI IMPERIALISTI E COLONIALSITI .. LA VOGLIA DI AVERE UN GUADIANO SULLA ROTTA DEL PETROLIO...PURTROPPO HA PREVALSO SULL'INTELLIGENZA E LA GIUSTIZA....
NON SONO IL SOLO, COMPRESI MOLTI EBREI, A DIRE CHE CREARE ISRAELE IN PALESTINA SIA STATO UN GROSSO SBAGLIO..
E CE NE ACCORGEREMO PER MOLTO TEMPO ANCORA... SE NON SI METTE RIMEDIO ALLO SABGLIO..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Tu sei disturbato; e NON occasionale.In Origine Postato da Pieffebi
Tu te la fai con gli antisemiti che dicono che gli ebrei sono geneticamente tarati e te la fai con Travaglio. Ce ne è abbastanza per vergognarsene a vita. Ma tu sei senza vergogna . Un Insultatore, Calunniatore e Mentitore professionale, NON occasionale.
Quello di oggi è solo un eccesso...


In Origine Postato da MrBojangles
Tu sei disturbato; e NON occasionale.
Quello di oggi è solo un eccesso...
Io ho AMICI dichiaratamente ebrei dei quali MI ONORO di essere amico.
Io mi ONORO di essere amico di PERSONE come Moni Ovadia (per dirne uno).
TU; ne hai, di amici?


Non credo che il compagno Ovadia, che ha definito da Gad Lerner i sinistri antisionisti .....imbecilli...... lui che è comunista ed ebreo....legga i tuoi post su questo forum. Non credo che ti rimarrebbe amico se leggesse come sostieni amabilmente coloro che definiscono gli ebrei geneticamente tarati.
Sei un poveretto.


In Origine Postato da Pieffebi
Tu te la fai con gli antisemiti che dicono che gli ebrei sono geneticamente tarati e te la fai con Travaglio. Ce ne è abbastanza per vergognarsene a vita. Ma tu sei senza vergogna . Un Insultatore, Calunniatore e Mentitore professionale, NON occasionale.


Io non sostengo nessuno di coloro che, TUOI sodali di coalizione, ti stanno dando del fanatico ANTIliberale e MENTITORE.In Origine Postato da Pieffebi
Non credo che il compagno Ovadia, che ha definito da Gad Lerner i sinistri antisionisti .....imbecilli...... lui che è comunista ed ebreo....legga i tuoi post su questo forum. Non credo che ti rimarrebbe amico se leggesse come sostieni amabilmente coloro che definiscono gli ebrei geneticamente tarati.
Sei un poveretto.
Me ne strafotto delle opinioni di Gad Lerner, e mi RIONORO dell'amicizia di Moni che NON ti sputerebbe in faccia per NON SPRECAR TEMPO.


====In Origine Postato da Pieffebi
Non credo che il compagno Ovadia, che ha definito da Gad Lerner i sinistri antisionisti .....imbecilli...... lui che è comunista ed ebreo....legga i tuoi post su questo forum. Non credo che ti rimarrebbe amico se leggesse come sostieni amabilmente coloro che definiscono gli ebrei geneticamente tarati.
Sei un poveretto.
PER DIMOSTRARTI CHE IO NON MENTO, HO DOVUTO RIPRENDERE IN MANO LA BIBBIA,, RILEGGITI PERCIò LA GENESI E POTRAI RILEVARE CHE SARA ERA DAVVERO LA SORELLASTRA DI ABRAMO..SE POI LA LEGGERAI TUTTA DI SIMILI FATTI NE TROVERAI A BIZZEFFE.
INOLTRE LE LORO CONSUTUDINI ANCHE DEI GHETTI NON HA FATTO ALTRO CHE PROTRARRE PER MILLENNI SIMILI STRANE USANZE. SE NON SORELLE O SORELLASTRE SICURAMENTE CUGINI.. E LA GENETICA DICE CHE DA CONSANGUINEI NASCONO SPESSO MOSTRI..FISICI O PSICHICI
SE TU NON SEI INFORMATO DI CIò NON è COLPA MIA...
PERCIò IO RISULTO BEN INFORMATO TU INVECI RIMANI UNO SCRITERIATO PERCHè DAI DAL MENTITORE A CHI NE SA PIù DI TE..
BUONANOTTE
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)