Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 172
  1. #91
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E chiamo anche facilmente la polizia e il 118 quando noto delinquentotti razzisti e malati di zucca in giro.....sono Zionista. Noi zionisti siamo amici della polizia e dei medici che vi curano, voi razzisti deliranti.

  2. #92
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Sassari
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: tutto normale

    In Origine Postato da cciappas
    =====
    SE NON VOLETE CONTINUARE A CONTARLI SUGGERITEGLI DI TORNARSENE DA DOVE SON VENUTI O DIC ERCARE LIDI PIù OSPITALI,,,, SENZA RUBARLI A QUALCUNO..
    è QUESTO IL PUNTO CHE NON VUOLE ENTRARE IN TESTA NE A VOI NE A LORO...
    COME NON VUOLE ENTRARVI IN TESTA CE SE IL MONDO SI TROVA TRASFORMATO IN UNA POLVERIERA LA COLPA E SOLO LORO E DELLA PARTE DI OCCIDENTE CHE HA SOGGIACIUTO ALLA LORO PREPOTENZA..
    già, chissà dove dovrebbero "tornare" quegli ebrei turchi massacrati oggi..
    chissà quanti e quali condomini avranno occupato, no?
    Ma il tuo non è antisemitismo, no, no.
    Dove li vorresti gli ebrei fuori dal pianeta Terra?

  3. #93
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Tu sei tra quelli che denigravano ed INSULTAVANO chi esponeva bandiere di pace; tu sei tra quelli che derideva le manifestazioni PER la pace e CONTRO l'intervento dell'esercito italiano; TU sei tra quelli che sono stati in PRIMA FILA tra quelli che equiparavano i pacifisti ai filo saddammiti.

    Tu sei un miserrimo individuo; e qui, OGGI, ne dai l'ennesima riprova.

    Il resto sono chiacchiere; le TUE, come SEMPRE.

    Tu te la fai con gli antisemiti che dicono che gli ebrei sono geneticamente tarati e te la fai con Travaglio. Ce ne è abbastanza per vergognarsene a vita. Ma tu sei senza vergogna . Un Insultatore, Calunniatore e Mentitore professionale, NON occasionale.

  4. #94
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: tutto normale

    In Origine Postato da giovanna
    già, chissà dove dovrebbero "tornare" quegli ebrei turchi massacrati oggi..
    chissà quanti e quali condomini avranno occupato, no?
    Ma il tuo non è antisemitismo, no, no.
    Dove li vorresti gli ebrei fuori dal pianeta Terra?
    =====
    IO DICO CHE NEL 1948 C'ERANO ANCORA TANTE GRANDI ISOLE DESERTE..... E CE NE SONO ANCORA.....
    MA, NEI SOLITI IMPERIALISTI E COLONIALSITI .. LA VOGLIA DI AVERE UN GUADIANO SULLA ROTTA DEL PETROLIO...PURTROPPO HA PREVALSO SULL'INTELLIGENZA E LA GIUSTIZA....
    NON SONO IL SOLO, COMPRESI MOLTI EBREI, A DIRE CHE CREARE ISRAELE IN PALESTINA SIA STATO UN GROSSO SBAGLIO..
    E CE NE ACCORGEREMO PER MOLTO TEMPO ANCORA... SE NON SI METTE RIMEDIO ALLO SABGLIO..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #95
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pieffebi
    Tu te la fai con gli antisemiti che dicono che gli ebrei sono geneticamente tarati e te la fai con Travaglio. Ce ne è abbastanza per vergognarsene a vita. Ma tu sei senza vergogna . Un Insultatore, Calunniatore e Mentitore professionale, NON occasionale.
    Tu sei disturbato; e NON occasionale.
    Quello di oggi è solo un eccesso...

  6. #96
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Tu sei disturbato; e NON occasionale.
    Quello di oggi è solo un eccesso...
    Io ho AMICI dichiaratamente ebrei dei quali MI ONORO di essere amico.
    Io mi ONORO di essere amico di PERSONE come Moni Ovadia (per dirne uno).
    TU; ne hai, di amici?

  7. #97
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non credo che il compagno Ovadia, che ha definito da Gad Lerner i sinistri antisionisti .....imbecilli...... lui che è comunista ed ebreo....legga i tuoi post su questo forum. Non credo che ti rimarrebbe amico se leggesse come sostieni amabilmente coloro che definiscono gli ebrei geneticamente tarati.
    Sei un poveretto.

  8. #98
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pieffebi
    Tu te la fai con gli antisemiti che dicono che gli ebrei sono geneticamente tarati e te la fai con Travaglio. Ce ne è abbastanza per vergognarsene a vita. Ma tu sei senza vergogna . Un Insultatore, Calunniatore e Mentitore professionale, NON occasionale.

  9. #99
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pieffebi
    Non credo che il compagno Ovadia, che ha definito da Gad Lerner i sinistri antisionisti .....imbecilli...... lui che è comunista ed ebreo....legga i tuoi post su questo forum. Non credo che ti rimarrebbe amico se leggesse come sostieni amabilmente coloro che definiscono gli ebrei geneticamente tarati.
    Sei un poveretto.
    Io non sostengo nessuno di coloro che, TUOI sodali di coalizione, ti stanno dando del fanatico ANTIliberale e MENTITORE.

    Me ne strafotto delle opinioni di Gad Lerner, e mi RIONORO dell'amicizia di Moni che NON ti sputerebbe in faccia per NON SPRECAR TEMPO.

  10. #100
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pieffebi
    Non credo che il compagno Ovadia, che ha definito da Gad Lerner i sinistri antisionisti .....imbecilli...... lui che è comunista ed ebreo....legga i tuoi post su questo forum. Non credo che ti rimarrebbe amico se leggesse come sostieni amabilmente coloro che definiscono gli ebrei geneticamente tarati.
    Sei un poveretto.
    ====
    PER DIMOSTRARTI CHE IO NON MENTO, HO DOVUTO RIPRENDERE IN MANO LA BIBBIA,, RILEGGITI PERCIò LA GENESI E POTRAI RILEVARE CHE SARA ERA DAVVERO LA SORELLASTRA DI ABRAMO..SE POI LA LEGGERAI TUTTA DI SIMILI FATTI NE TROVERAI A BIZZEFFE.
    INOLTRE LE LORO CONSUTUDINI ANCHE DEI GHETTI NON HA FATTO ALTRO CHE PROTRARRE PER MILLENNI SIMILI STRANE USANZE. SE NON SORELLE O SORELLASTRE SICURAMENTE CUGINI.. E LA GENETICA DICE CHE DA CONSANGUINEI NASCONO SPESSO MOSTRI..FISICI O PSICHICI
    SE TU NON SEI INFORMATO DI CIò NON è COLPA MIA...
    PERCIò IO RISULTO BEN INFORMATO TU INVECI RIMANI UNO SCRITERIATO PERCHè DAI DAL MENTITORE A CHI NE SA PIù DI TE..
    BUONANOTTE
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Televisione Palestinese, i bambini, il terrorismo, l'antisemitismo
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-03-07, 13:31
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-08-06, 00:10
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-08-06, 18:48
  4. Terrorismo e Antisemitismo
    Di Pieffebi nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-10-04, 16:13
  5. Terrorismo e Antisemitismo
    Di Pieffebi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 17-11-03, 13:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito