Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 172
  1. #81
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da wilhem
    ... ma le bugie hanno le gambe corte.
    Appunto...anche il bugiardo che sta a Palazzo Chigi.

  2. #82
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche i miei.....constatazioni di comportamenti, e non da oggi. E i tuoi comportamenti sono stati interpreti in certi modi.....da altri......vedi sopra (niente insulti per quel signore?) Ma è un problema tuo.
    Mi associo al cordoglio per le vittime musulmane dell'attentato dell'altro giorno in Arabia, e ci aggiungo anche quello per le vittime musulmane dell'attentato terroristico contro gli italiani in IraQ (compresi, credo, 4 bimbi di quel paese). E per le vittime innocenti di ogni guerra e di tutti i terrorismi. Volute o "collaterali". Questo non significa però chiudere gli occhi su determinate necessità e su determinati fenomeni....
    Per il resto i tuoi argomenti restano debolucci. Ma è un problema tuo. Anche questo.
    Le tue critiche a Sharon sono legittime, come le critiche a qualsiasi governo de mondo, finchè si fondano sui dati obiettivi e sui fatti. Nessun problema. In democrazia si possono avere opinioni diverse. Anche io critico molte cose del governo Israeliano (riguardo gli insediamenti....ad esempio), ma su basi un tantino diverse.
    I tuoi restano insulti. Ma anche questo ultimo resta un tuo problema.

    Shalom!!!

  3. #83
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    I Carabinieri (con la C; ed i Soldati, con la S) ce li HANNO mandati quelli che hai votato TU!
    NONOSTANTE la VERA maggiornaza degli italiani NON lo volesse.

    Ora che quei Carabinieri (uomini, PERSONE) sono morti; TU e quelli cha HAI votato VI PRENDETE la responsabilità di AVERCELI MANDATI.
    SENZA scaricare la VOSTRE responsabilità sui terroristi.

    Se non DECIDEVATE di MANDARCELI; non avrebbero potuto offrirsi volontari.

    Nes pas??

    Non solo la CDL......ha votato a favore. E non è solo una questione di "volontari" (c'è chi lo fa per i soldi), ma di CONVINZIONE di adempiere ad un dovere e di compiere una missione giusta e necessaria per la PACE.

    Shalom

  4. #84
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    I Carabinieri (con la C; ed i Soldati, con la S) ce li HANNO mandati quelli che hai votato TU!
    NONOSTANTE la VERA maggiornaza degli italiani NON lo volesse.

    Ora che quei Carabinieri (uomini, PERSONE) sono morti; TU e quelli cha HAI votato VI PRENDETE la responsabilità di AVERCELI MANDATI.
    SENZA scaricare la VOSTRE responsabilità sui terroristi.

    Se non DECIDEVATE di MANDARCELI; non avrebbero potuto offrirsi volontari.

    Nes pas??
    Che discorsi da MrBo.

    Se non ci fossero le auto, non ci sarebbero migliaia di morti in incidenti.....

    Se non ci fossero le sigarette, non ci sarebbero migliaia di morti per tumore al polmone....

    Se non ci fosse questo governo "fascista", non sarebbero morti i Carabinieri....

  5. #85
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pieffebi
    Tu hai detto che i Juden sono tarati perchè .....sono frutto del matrimonio fra consanguinei. Gli ebrei son 15 milioni. Vuoi dire che gli austriaci, che sono molto meno, e si sposano fra loro da secoli.....sono tarati. E i sardi allora? e gli isolani in genere?
    Tu non sei solo bugiardo....e ben lo sai....ma non hai neppure il coraggio delle tue idee.
    ===
    NOI SARDI SIAMO DEI GRANDI VIAGGIATORI.... SPESSO DOVUTO PIù AL BISOGNO CHE AL DILETTO.... NON ABBIAMO OBBLIGHI MATRIMONIALI IMPOSTI DALLE LEGGI RELIGIOSE..NE AQ CONSUETUDINI .E LE CIRCOSTANZE HANNO VOLUTO CHE TUTTO IL MONDO SIA PASSATO IN SARDEGNA....
    PENSA QUINDI A QUANTO SANGUE SARDO C'è IN GIRO PER IL MONDO...E QUANTO SANGUE NON SARDO CI SIA IN NOI.
    SE TI INTERESSA SAPERLO IO HO GLI OCCHI VERDI SONO BIONDO, E HO LA CARNAGIONE OLIVASTRA.....
    SONO MOLTO INTELLIGENTE, HO MOLTO INTUITO, E CAPISCO LE COSE AL VOLO...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #86
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pieffebi
    Tu hai detto che i Juden sono tarati perchè .....sono frutto del matrimonio fra consanguinei. Gli ebrei son 15 milioni. Vuoi dire che gli austriaci, che sono molto meno, e si sposano fra loro da secoli.....sono tarati. E i sardi allora? e gli isolani in genere?
    Tu non sei solo bugiardo....e ben lo sai....ma non hai neppure il coraggio delle tue idee.
    non mi risulta che i sardi, gli isolani e nessun altro abbiano mai varato leggi razziste per proteggere il proprio sangue dal mescolazionismo, a parte la Germania nel 35 (e difatti gli zionisti approvarono le Leggi di Norimberga).
    Chi parla di divieto di matrimonio siete voi zionisti, lo stato di Israele vieta matrimoni misti.
    Gli Juden "puri" che hanno conservato la tradizione razzista nei secoli e nei secoli qualche tara mentale ce l'avranno pure, e così tutti i popoli geneticamente isolati (ad ex. in parte gli scandinavi c'hanno un pò la tendenza a presentare + tare mentali degli altri), ma gli Juden di più, essendo che hanno sempre avuto la tendenza a evitare ogni mescolazionismo e mantenuto il sangue puro.


    Adesso che fai? Insulti mia madre? Chiami la polizia?

  7. #87
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti sei insultato da solo. Dovrei chiamare proprio il 118, ma la legge 180 ti mette al riparo dalle conseguenze peggiori.
    Non ho altro tempo da perdere con i razzisti antisemiti deliranti che modificano la storia a loro uso, sparando sciocchezze a raffica e sragionano in questo modo.


    Shalom!!!

  8. #88
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Che discorsi da MrBo.

    Se non ci fossero le auto, non ci sarebbero migliaia di morti in incidenti.....

    Se non ci fossero le sigarette, non ci sarebbero migliaia di morti per tumore al polmone....

    Se non ci fosse questo governo "fascista", non sarebbero morti i Carabinieri....
    Se non ci fossi tu....etc.

  9. #89
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ===
    NOI SARDI SIAMO DEI GRANDI VIAGGIATORI.... SPESSO DOVUTO PIù AL BISOGNO CHE AL DILETTO.... NON ABBIAMO OBBLIGHI MATRIMONIALI IMPOSTI DALLE LEGGI RELIGIOSE..NE AQ CONSUETUDINI .E LE CIRCOSTANZE HANNO VOLUTO CHE TUTTO IL MONDO SIA PASSATO IN SARDEGNA....
    PENSA QUINDI A QUANTO SANGUE SARDO C'è IN GIRO PER IL MONDO...E QUANTO SANGUE NON SARDO CI SIA IN NOI.
    SE TI INTERESSA SAPERLO IO HO GLI OCCHI VERDI SONO BIONDO, E HO LA CARNAGIONE OLIVASTRA.....
    SONO MOLTO INTELLIGENTE, HO MOLTO INTUITO, E CAPISCO LE COSE AL VOLO...
    PFB pesa 100 Kg, stai attento!

  10. #90
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pieffebi
    Non solo la CDL......ha votato a favore. E non è solo una questione di "volontari" (c'è chi lo fa per i soldi), ma di CONVINZIONE di adempiere ad un dovere e di compiere una missione giusta e necessaria per la PACE.

    Shalom
    Tu sei tra quelli che denigravano ed INSULTAVANO chi esponeva bandiere di pace; tu sei tra quelli che derideva le manifestazioni PER la pace e CONTRO l'intervento dell'esercito italiano; TU sei tra quelli che sono stati in PRIMA FILA tra quelli che equiparavano i pacifisti ai filo saddammiti.

    Tu sei un miserrimo individuo; e qui, OGGI, ne dai l'ennesima riprova.

    Il resto sono chiacchiere; le TUE, come SEMPRE.

 

 
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Televisione Palestinese, i bambini, il terrorismo, l'antisemitismo
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-03-07, 13:31
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-08-06, 00:10
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-08-06, 18:48
  4. Terrorismo e Antisemitismo
    Di Pieffebi nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-10-04, 16:13
  5. Terrorismo e Antisemitismo
    Di Pieffebi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 17-11-03, 13:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito