Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 172
    SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

NOn è esatto che i carabinieri ce li hanno mandati. Ossia è vero solo in parte. Si da il caso che fossero tutti molto convinti della loro missione. E che si tratti di una missione di guerra o di occupazione...... beh......avrei più di un legittimo e fondato dubbio.

Shalom!!!

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Pieffebi
    Come le organizzazioni terroristiche irakene, saddamite o meno, NON rappresentano il popolo iraqueno. Ma forse tu pensi di sì. Inoltre chi lo ha detto che sono proprio turchi? e che gli "eroi" che han fatto saltare i nostri italiani siano irakeni...evita dunque di fare il solito polverone e insulta, se proprio devi qualcuno, gli antisemiti dichiarati che hanno infangato questo forum. O non ti sono così.....antipatici?

Shalom bello
    O mamma mia che noia con i tuoi discorsi insinuanti.

Fai pena e alquanto senso.

Io condanno qualsiasi razzismo contro chiunque sia.

Fai il piacere di evitare di spargere merda ad alzo zero contro tutto e tutti per le affermazioni di precisi soggetti.

Turchia: Gruppo Turco Rivendica Duplice Attentato Istanbul
    Di (Civ/Cnz/Adnkronos)

SONO STATI ATTACCHI SUICIDI Istanbul, 15 nov. (Adnkronos). Il gruppo turco ''Fronte del commando islamico grande orientale'' ha rivendicato i due attentati suicidi di oggi contro altrettante sinagoghe di Istanbul, che hanno causato almeno 23 morti e 100 feriti. Lo riferiscono i media turchi.

Questa è l'unica rivendicazione finora.

Un ministro turco ipotizza altro.

Turchia: pista terrorismo mondiale

(ANSA) - ISTANBUL, 15 NOV - Il ministro dell'Interno turco Aksu accredita la pista del terrorismo internazionale per gli attentati alle moschee di Istambul. 'E' molto difficile che un'organizzazione turca abbia potuto compiere attacchi di tale entita', ha detto mentre in precedenza lo stesso Aksu si era mostrato molto piu' cauto.

Il ministro ha anche parlato di due camioncini bomba ma una telecamera nei pressi della sinagoga di Neve Shalom ha ripreso un uomo che parcheggiava un'auto rossa che poi e' esplosa.

Queste le notizie.

Tu cosa preferisci? Basarti su ciò che si sa o strisciare insinuando in giro per puro profitto?

So già la risposta, ma magari vorrai smentire.

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da gribisi
    Personalmente rifiuto qualsiasi equiparazione (sia in positivo che in negativo) tra i fatti di Nassiriya e Istambul.
    A Nassiriya guerriglieri di un paese occupato hanno ucciso militari occupanti.
    A Istambul c'è stata una vile strage di innocenti, trucidati per odio etnorazziale, al di fuori di qualsiasi guerra.
    Non dò colpe ai nostri CC (sono andati dove gli avevano detto di andare) nè ho una visione romantica della guerriglia irachena e delle sue idee politiche (per me possono essere baathisti, integralisti, qualsiasi cosa).
    Dico solo che gli occupanti siamo noi, gli occupati sono loro, e chi va in armi e in divisa ad invadere un altro paese si assume il rischio di cadere in combattimento, se no non sarebbe una guerra ma un viaggio-premio.
    Bravo Gribisi, sottoscrivo.

C'è bisogno di saggezza in questi periodi non certo di alimentatori di odio e di minestroni.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedo che insulti me e non i razzisti. Lo può vedere chiunque. E non da oggi. E' un problema tuo, te l'ho già detto tempo fa. Un serio problema tuo. Sul resto....ho letto i dispacci. Fino ad ora vi sono dubbi sulle rivendicazioni ....eccetera....... ma non credo che sia fondamentale. La mia replica voleva solo mettere in evidenza il tuo modo dogmatico e acritico di ragionare. Vivi di certezze. E in buona parte sbagliate.

Shalom!!!

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Al tg ho sentito una frase, che condivido in pieno, di un Ministro Israeliano.

"Il terrorismo delle parole incoraggia il terrorismo delle bombe", riferito al recente "sondaggio" europeo contro Israele.

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedo che insulti me e non i razzisti. Lo può vedere chiunque. E non da oggi. E' un problema tuo, te l'ho già detto tempo fa. Un serio problema tuo. Sul resto....ho letto i dispacci. Fino ad ora vi sono dubbi sulle rivendicazioni ....eccetera....... ma non credo che sia fondamentale. La mia replica voleva solo mettere in evidenza il tuo modo dogmatico e acritico di ragionare. Vivi di certezze. E in buona parte sbagliate.

Shalom!!!
    TUTTI I RAZZISTI SONO MERDE.

Ma tutti, non è che ce ne sia qualcuno migliore degli altri, che riguardi gli ebrei, che riguardi i musulmani, che riguardi i "negri", gli albanesi ecc.ecc.

Insulto te perchè te lo meriti e perchè tu mi hai cercato, solo perchè in 4 parole ho smontato le tue cortine fumogene di parole.

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il Condor
    Al tg ho sentito una frase, che condivido in pieno, di un Ministro Israeliano.

"Il terrorismo delle parole incoraggia il terrorismo delle bombe", riferito al recente "sondaggio" europeo contro Israele.
    Certo, i mandanti linguistici...

La politica di sharon continua a fare schifo non migliora se un gruppo di macellai turchi fa un massacro.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se tu fossi stato convinto di aver smontato qualcosa.....non mi avresti insultato. Mi hai insultato perchè i tuoi argomenti sono capziosi, e fumosi e lo sai benissimo. Non insulti i razzisti (personalmente) per qualche altra ragione......... Ma è un problema tuo. Serio, ma tuo.

Shalom

Registered User
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito BBB, stai mandando qualche segnale ?

In Origine Postato da bom-bim-bom
    Certo, i mandanti linguistici...

La politica di sharon continua a fare schifo non migliora se un gruppo di macellai turchi fa un massacro.
    ....poichè Sharon e i Turken sono da sempre pappa e ciccia,fò
    una riflessione...l'autore del bum-bum potrebbe anche essere non il bombarolo usual, ma uno di quelli che sono "coperti"....
    e che ogni tanto, nei momenti "utili", escono allo scoperto... o
    mi sbaglio ?

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se tu fossi stato convinto di aver smontato qualcosa.....non mi avresti insultato. Mi hai insultato perchè i tuoi argomenti sono capziosi, e fumosi e lo sai benissimo. Non insulti i razzisti (personalmente) per qualche altra ragione......... Ma è un problema tuo. Serio, ma tuo.

Shalom
    Sei un caso incurabile.

Ti ho insultato perchè hai cercato in quasi ogni tuo post di mescolarmi in mezzo a precisi soggetti che parlano per loro.

Ti ho insultato perchè hai cercato in quasi ogni tuo post di rigirare le mie parole.
    Anche ora.

La vergogna a casa tua non abita.

E' un fatto tra me e te.

La mia opinione su quell'attentato l'ho espressa più volte non è che sei tu che devi dirmi ciò che devo leggere e a chi devo rispondere.

Fossi poi un esempio di moralità....

Sei pregato di non mettermi parole in bocca e di non abbinarmi a nessuno.
    Dovresti non farlo anche con tutti quelli che non hanno espresso opinioni razziste.

Ti ho forse ripreso perchè insultavi i razzisti? No ti ho ripreso perchè, chissà poi perchè, mi ci mettevi in mezzo.

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima