Risultati da 1 a 7 di 7
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La Guzzanti Ha Fatto Bene

Nuovo programma, nuova censura. La Rai censura la Guzzanti, rea di avere offeso il capo.... solo un appunto: si dice che quella della Guzzanti non è satira. Vero. Non è satira perché è realtà. La realtà è che nel nostro paese certe verità scomode non si possono dire. Se la Guzzanti è andata sopra le righe ha solo fatto bene! Ha fatto bene a dire ciò che altrove non si dice. Basta con l'ipocrisia. Siamo governati da un'azienda che si è fatta stato e ciò è intollerabile!!
    LIBERTA' LIBERTA' LIBERTA'
    MAI ACCORDO CON LA CASA DELL'IMPUNITA'

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La Guzzanti Ha Fatto Bene

In origine postato da willy
    Nuovo programma, nuova censura. La Rai censura la Guzzanti, rea di avere offeso il capo.... solo un appunto: si dice che quella della Guzzanti non è satira. Vero. Non è satira perché è realtà. La realtà è che nel nostro paese certe verità scomode non si possono dire. Se la Guzzanti è andata sopra le righe ha solo fatto bene! Ha fatto bene a dire ciò che altrove non si dice. Basta con l'ipocrisia. Siamo governati da un'azienda che si è fatta stato e ciò è intollerabile!!
    MAI ACCORDO CON LA CASA DELL'IMPUNITA'
    Mi sembri Borrelli col suo grido stridulo e la sua scogliosi che gli tirava il culetto a destra (ahi! per uno di sinistra...). Ora Borrelli va per giardinetti a urlacchiare "Resistere! Resistere! Resistere!". Persino i bambini che giocano a palla gli hanno detto di piantarla e mettersi un pannolone e poi che la faccia quando gli scappa, ecchecazzo!
    Sabina Guzzanti è orrenda e non fa ridere: fa solo politica. Abbiamo visto recentemente Luttazzi, un altro orrendo, anche lui, e che non fa ridere: fa solo politica. Scusa Willy, una domanda: ma un comico non dovrebbe fare ridere? Anche con la politica, anche sputando sul Berlusca (capirai che novità!) ma facendo ridere. Questi sono dei mostri, anche fisicamente, non lo vedi? Che c'è da ridere? Fanno solo pena...
    Ma allora, scusa Willyno mio, ma io preferisco di gran lunga Prodi. E' vero, anche lui fa politica (a Bruxelles glielo stanno cantando in tutte le lingue) ma quando fa il prete di campagna che "sssussssurraaaa" a me mi fa scompisciare dalle risate.
    Willy, ma va' a dar via i ciapp!
    So long.

PS: va' a dar via i ciapp è solo una battuta, non avertene a male. Insomma, si fa per dire. So benissimo che lo facevi già, senza bisogno dei miei suggerimenti. Ti consiglio il Principale: lì i culattoni comunisti brulicano...

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando è la politica e in particolare il governo a far ridere (per non piangere naturalmente) è chiaro che è avvenuto un ribaltamento delle posizioni e la politica passa in mano ai comici che,spesso,hanno idee + chiare dei politici di mestiere.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La Guzzanti Ha Fatto Bene

In origine postato da Lupo Solitario
    Mi sembri Borrelli col suo grido stridulo e la sua scogliosi che gli tirava il culetto a destra (ahi! per uno di sinistra...). Ora Borrelli va per giardinetti a urlacchiare "Resistere! Resistere! Resistere!". Persino i bambini che giocano a palla gli hanno detto di piantarla e mettersi un pannolone e poi che la faccia quando gli scappa, ecchecazzo!
    Sabina Guzzanti è orrenda e non fa ridere: fa solo politica. Abbiamo visto recentemente Luttazzi, un altro orrendo, anche lui, e che non fa ridere: fa solo politica. Scusa Willy, una domanda: ma un comico non dovrebbe fare ridere? Anche con la politica, anche sputando sul Berlusca (capirai che novità!) ma facendo ridere. Questi sono dei mostri, anche fisicamente, non lo vedi? Che c'è da ridere? Fanno solo pena...
    Ma allora, scusa Willyno mio, ma io preferisco di gran lunga Prodi. E' vero, anche lui fa politica (a Bruxelles glielo stanno cantando in tutte le lingue) ma quando fa il prete di campagna che "sssussssurraaaa" a me mi fa scompisciare dalle risate.
    Willy, ma va' a dar via i ciapp!
    So long.

PS: va' a dar via i ciapp è solo una battuta, non avertene a male. Insomma, si fa per dire. So benissimo che lo facevi già, senza bisogno dei miei suggerimenti. Ti consiglio il Principale: lì i culattoni comunisti brulicano...

Tranquillo non ne ho a male... conosco l'umorismo di voi pollisti... ma permettimi di non accettare il tuo suggerimento.... comunque hai ragione: a farci ridere ci pensa il berluschino. Ecco: i comici non faranno ridere, ma lui si (a dir la verità mi fa piangere pensare che il mio paese sia governato da uno così).
    Grazie poi per il paragone con Borrelli, uno dei pochi seri in un paese così.
    RESISTERE RESISTERE RESISTERE

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: La Guzzanti Ha Fatto Bene

In origine postato da willy
    Tranquillo non ne ho a male... conosco l'umorismo di voi pollisti... ma permettimi di non accettare il tuo suggerimento.... comunque hai ragione: a farci ridere ci pensa il berluschino. Ecco: i comici non faranno ridere, ma lui si (a dir la verità mi fa piangere pensare che il mio paese sia governato da uno così).
    Grazie poi per il paragone con Borrelli, uno dei pochi seri in un paese così.
    RESISTERE RESISTERE RESISTERE
    Stavolta non ci sei caduto nella mia provocazione. Pazienza. Ma mi rifarò ampiamente con gli altri sinistri di Pol: loro ci cascano sempre perchè credono a tutto. Pensa che sono perfino convinti che Prodi abbia lanciato il suo manifesto in chiave europea e non per banali interessi di bottega italiana.
    D'altronde per loro ho pronto delle trappole così intelligenti che sarebbe stupido non cascarci.
    Per quanto riguarda il Principale, parlo per invidia, perchè io non ci posso scrivere: c'è una tizia che non vuole. Pensa che ci possono scrivere tutti, persino Pieffebi, il che è tutto dire, io no. Puttana Eva! Oh, si tratta solo di un'esclamazione, non facciamo pugnette. Ho già abbastanza grane per conto mio.
    So long.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La Guzzanti Ha Fatto Bene

In origine postato da Lupo Solitario
    ............................................... Questi sono dei mostri, anche fisicamente, .................................................

A me la Guzzanti sembra una bella gnocca ed a me la gnocca al pis.

.................................................. .............................................

PS: va' a dar via i ciapp è solo una battuta, non avertene a male. Insomma, si fa per dire. So benissimo che lo facevi già, senza bisogno dei miei suggerimenti. Ti consiglio il Principale: lì i culattoni comunisti brulicano...[/b][/color]

Come detto in altri post, ho avuto in famiglia dei partigiani orgogliosamente comunisti, della XXVIII^ Garibaldi, quella di Bulow, e ti assicuro che la gnocca a loro piaceva e molto. Io non conosco le preferenze dei comunisti di oggi, ma per quanto riguarda i comunisti storici ti suggerisco di ........tenere ben strette le tue di ciapp. Naturalmente anche la mia è solo una battuta espero che come tale l'hai intesa.

saluti virili e liberali

y [/B]

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono daccordo con chi dice che la Guzzanti non può usare il servizio pubblico per fare comicità...
    Lì c'è già TG1, TG2, quel picio di Socci (sempre che la mamma non si addormenti, ed accenda il televisore, sennò non lo guarda nessuno), Vespa, la racchia di Telecamere che invece di parlare ogni settimana di chirurgia plastica potrebbe farsela e piantarla lì... Insomma, troppa satira!

Quindi ha ragione il "simpatico" (e qua sono io a fare satira) Cattaneo a dire "non sul servizio pubblico!"...

Se vuole vada sulle reti private, ossia da Berlusconi... Ma come, per sfottere Berlusconi bisogna chiedere il permesso a Berlusconi? Mah... più satira di così... Insomma, un abnorme senso dell'humor, come quello di Mentana e Costanzo che dicono "siamo liberi, siamo l'opposizione"... ma senza mai specificare a cosa... Verrà un giorno in cui i nani e le ballerine torneranno nei circhi? Non lo so...
    Per adesso governano una nazione barzelletta che si fa ridere dietro in tutto il mondo da chiunque abbia un QI superiore a quello di un rincocefalo... Un grandissimo successo per i pagliacci del governo e per i tirapiedi da avanspettacolo che li circondano...
    Amusez vous madames et messieurs!