Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Nebbia
    Ospite

Predefinito Domanda ai fratelli etno: vae victis

Vorrei chiedere ai fratelli etno cosa ne pensano del caso Serena e soprattutto cosa ne pensano del caso Priebke.
    Hanno fatto bene o no AN ad espellerlo?
    Priebke come lo giudicate?
    Il video di Serena titolato "Vae Victis" è tutto da buttare?
    Ovviamente la mia opinione personale c'è l'ho in tal proposito, ma vorrei sapere la vostra.

Grazie

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Domanda ai fratelli etno: vae victis

Originally posted by Nebbia
    Vorrei chiedere ai fratelli etno cosa ne pensano del caso Serena e soprattutto cosa ne pensano del caso Priebke.
    Hanno fatto bene o no AN ad espellerlo?
    Priebke come lo giudicate?
    Il video di Serena titolato "Vae Victis" è tutto da buttare?
    Ovviamente la mia opinione personale c'è l'ho in tal proposito, ma vorrei sapere la vostra.

Grazie
    per me ha fatto bene Serena a preparare la cassetta-bomba per Fini...

Secondo me è un'iniziativa giusta. Quella di Serena.

Nebbia
    Ospite

Predefinito Re: Re: Domanda ai fratelli etno: vae victis

Originally posted by Totila
    per me ha fatto bene Serena a preparare la cassetta-bomba per Fini...

Secondo me è un'iniziativa giusta. Quella di Serena.
    Al di là che sia stata una bomba per il Fini, cosa diavolo ne pensi di Priebke e del caso sollevato da Serena?
    E' o non è per te un caso da "Vae Victis"?

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Domanda ai fratelli etno: vae victis

Al di là che sia stata una bomba per il Fini, cosa diavolo ne pensi di Priebke e del caso sollevato da Serena?
    E' o non è per te un caso da "Vae Victis"?
    Non ci sono dubbi. Priebke al primo processo, nel '46 era stato giudicato non colpevole.
    Kappler fu ritenuto responsabile delle Fosse Ardeatine, e si becco l'ergastolo.
    La sua cattura, dopo 50 anni, la ritengo solo una manovra da inserirsi nel revival iniziato per metafisicizzare e innalzare a religione laica , la shoah.

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Vedi, sapevo già quello che pensavi, ma sei stato l'unico fratello etno che ha avuto il coraggio di scriverlo.
    Ti rendi conto che questo va in piena contrapposizione (direi ancora una volta) con quello che asserisce Cè alla camera vero?
    Si potrà sperare, pensare o credere che la Lega ancora una volta dica certe cose per strumentalizzazione piuttosto che per convinzione, ma il risultato intanto sarà sempre e cmq un apparente ed ufficiale allineamento ai pensieri politici del momento. insomma una mano utilissima agli americani e ai pensieri forti.

Totila
    Ospite

Predefinito

Vedi, sapevo già quello che pensavi, ma sei stato l'unico fratello etno che ha avuto il coraggio di scriverlo.
    Ti rendi conto che questo va in piena contrapposizione (direi ancora una volta) con quello che asserisce Cè alla camera vero?
    Si potrà sperare, pensare o credere che la Lega ancora una volta dica certe cose per strumentalizzazione piuttosto che per convinzione, ma il risultato intanto sarà sempre e cmq un apparente ed ufficiale allineamento ai pensieri politici del momento. insomma una mano utilissima agli americani e ai pensieri forti.
    Caro Nebbia, vuoi che ti dica la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità?
    Te lo dico in un orecchio, in modo tale che nessuno ci ascolti: siamo fottuti. Noi europei, intendo.
    Siamo schiacciati dai stivali dei bovari, dagli scarponi degli israeliani e dai sandali dei musulmani.
    Non solo, ma se protestiamo ci sono i vermi accanto a noi che stanno per essere schiacciati che s'incazzano e dicono che siamo razzisti, egoisti, fascisti e quant'altro.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Arrivo in ritardo ma Totila fotografa in pieno la situazione degli Europei che si stanno preparando, ridendo e cazzeggiando, alla catastrofe.
    Gundam

Totila
    Ospite

Predefinito

questa riflessione l'ho fatta dopo gli attentati di Istanbul. Berluska a starnazzare che ora più che mai la Turchia deve entrare in Europa. Nella CdL, tutti zitti...

Addirittura, stamani, ascoltando la rassegna stampa alla radio, non mi ricordo quale pennivendolo, ha scritto che la Turchia è stata per secoli un trait d'union fra Europa e Asia. Ma in senso europeo...
    Ora, se gente simile ha coraggio di scrivere impunemente queste cose, cosa possiamo opporre noi a ciò?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho capito per quali nuovi meriti ora la Turchia debba essere fatta entrare in un organismo politico di un continente a lei estraneo.

Se i kamikazzi fanno un attentato in senegal, dobbiamo prenderci anche quelli

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Mitteleuropeo
    Non ho capito per quali nuovi meriti ora la Turchia debba essere fatta entrare in un organismo politico di un continente a lei estraneo.

Se i kamikazzi fanno un attentato in senegal, dobbiamo prenderci anche quelli
    a quanto pare sì...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima