un bicchiere di vino, mangiare un panino

tenersi per mano andare lontano
:giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

una pizza con birra ghiacciata insieme agli amici in una calda serata estiva :mmm:
ti è passato il mal di testa
tua figlia è stata promossa
le sue lastre al torace sono a posto
i figli vanno a dormire dai nonni :648:
dolcetto alle mandorle
luna al tramonto sul mare
finalmente ho capito
...................![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Vivere di rendita milionaria.
Una volta fatto ciò, tutto il resto (shopping, macchina, sesso e quant'altro) viene da sè...
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

per me la felicita; e andar per boschi quando voglio e in montagna quando voglio.con le persone care.
che vedo un paio di volte all'anno.
dei soldi me ne importa poco, basta che ne ho abbastanza e tutte le spese son comperte.
il mio lavoro mi piace.
trombare trombo.
macchina non me ne frega niente.
shopping neppure.
Ultima modifica di steen; 10-10-09 alle 00:21
Ci pensera' la crisi economica a prendersi cura dei fighetti

Un bicchiere d'acqua gelata quando hai un'intensa sete..
Carezzare le pagine di un libro che ti ha sorpreso e affascinato mentre ti congratuli per la fortuna di averlo incontrato. :giagia:
Ultima modifica di primahyadum; 10-10-09 alle 00:53
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Beh, tra queste se vivi di rendita milionaria puoi farle tutte tranquillamente il resto, di diventare famoso me ne frega meno di niente, anzi.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

[/QUOTE] se solo ne fosse consapevole :giagia:[/QUOTE]
Esatto.. la storia della consapevolezza della pietra è lunga... come nel caso della mente o della soddisfazione della vita :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: