cazz ma a me quando sono entrato su POL mica mi hanno fatto scegliere le due pilloleIn Origine Postato da Jaki
Questa è struttura ()
![]()

cazz ma a me quando sono entrato su POL mica mi hanno fatto scegliere le due pilloleIn Origine Postato da Jaki
Questa è struttura ()
![]()

________________In Origine Postato da Jaki
Questa è struttura ()
Ogni campo è portatore di vettori che si compongono con i vettori di altri campi analoghi: troppi vettori e troppi campi![]()
Gli astrologi sono in seria difficoltà, stanno perdendo colpi a piè sospinto, ma se le stelle li aiutano, di certo ce la faranno![]()
E intanto io continuo anaufragare nel mare di campi![]()

______________In Origine Postato da O'Rei
cazz ma a me quando sono entrato su POL mica mi hanno fatto scegliere le due pillole![]()
Quali pillole? Perchè non supposte?![]()
![]()
![]()

no caro Orso non barare...il detto Veneto è tutt'ora così: magna...beve...e non fa un cassoIn Origine Postato da Orso Brrrrr
![]()

In Origine Postato da Orso Brrrrr
![]()

======In Origine Postato da Jaki
Ci sono campi, campi sterminati, dove gli esseri umani non nascono ma vengono allevati.
E' solo l'immagine residua di sè o la proiezione mentale dell' "io" digitale?
Dove sono questi campi?
![]()
i campi sono ovunque ci sia una parola istituzionale scritta o pronunciata...
dove molti oggi si sono rifugiati,,,,,,,per sfuggire al lavoro dei veri campi e all'incertezza di una vita grama ma dignitosa..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Stavolta fotto persino Pcosta che sicuramente avrebbe scritto: "Digito, ergo sum".In Origine Postato da O'Rei
è la proiezione mentale del suo io digitale
E' certo, certissimo. Anzi è probabile. Forse. Però non sono sicuro.
Raga portate pazienza. Ci ho un altro week di lavoro. Quasi quasi invidio le mignotte: la fatica la fa un altro ed in più ti paga. Ed a volte è pure divertente. Non è fantastico? Per forza è il mestiere più antico del mondo! Posso sbagliarmi, ma fare il pizzaiolo non durerà altrettanto.
So long.
![]()
![]()
![]()

______________In Origine Postato da cciappas
======
i campi sono ovunque ci sia una parola istituzionale scritta o pronunciata...
dove molti oggi si sono rifugiati,,,,,,,per sfuggire al lavoro dei veri campi e all'incertezza di una vita grama ma dignitosa..
Spero non si confondano campi con Ciampi, che i campi verdi li ha visti solo dall'aereo.
Io però non stavo parlando dei campi di barbabietolee neppure del campo (penso parte dellasruttura ristrutturata ) su cui sto scrivendo; stavo volando con la fantasia nei campi dell'universo campo, mi sentivo vettore (non corriere!
) che va ad accorciare, allungare, ruotare sterzare, girare altri vettori, in un'infinità di movimenti come un immenso e continuo brulichio.
Se poi smetto di volare con la fantasia e torno nel mio piccolo, allora si che mi girano veramente i vettori!

_________________In Origine Postato da O'Rei
è la proiezione mentale del suo io digitale
Del ditale o del digitale?
Ditale comune
Ditale speciale in oro zecchino, dono della contessa Ale di Radicondoli al barone Jaki di Montefeltro.
Tra il ditale e la digitale qualche differenza c'è...
![]()

NESSUNO PUò MAI RITORNARE NEL PROPRIO PICCOLO.... OGNUNO è UN UNIVERSO DI GALASSIE SPESSO SCONOSCIUTE..
BASTA AVERE LA PAZIENZA DI SCOPRIRLE ..... E NON CORRERE DIETRO AL PRIMO AQUILONE![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)