sebra ormai diventata la succursale del vaticano...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Anche questa volta giuro che non sono riuscito a seguire il mitico SOCCI, mi sono addormetato prima e dire che ci avevo messo tutto l'impegno, ma quando mi vedo davanti BORGHEZIO a parlare di terrorismo e quando mi sento chiamare Onorevole Mantovani o mi metto a ridere o mi addormento.
Silvio, dopo anni di insulti santoreski, luzzatteski, fazieski, ha deciso di vendicarsi e così, per restituire le sberle che si era preso, ha mandato un Vendicator con i controcojoni...Don Socci.
Povero Silvio...
![]()
![]()

Io di Excalibur vidi i primi 20 minuti della prima puntata.
Da allora ho inserito Socci nella mia lista Zapping (appena li vedo cambio canale)

Socci ha fatto anche di peggio, la scorsa settimana ha avuto il coraggio di dire che i nostri militari erano in IRAQ con il benestare dell'ONU.In Origine Postato da antonio
Socci ..scandalsomanete..ha persino trovato il modo di lamentarsi, da buon dipendente di silviolo, del voto espresso dal PArlamento Europeo contro le esternazioni di Berlusconi sulla cecenia..facendole addiritura passare come un "attacco all'Italia"..veramente disgustoso..
Socci non sa nenache che Mantovani non e' un onorevole
Io vorreu sapere dove lo hanno trovato uno cosi'?

quello che non si sa fare la barba.

Segnalo un altro caso di CENSURA, l'ennesimo di questa trasmissione, un radioascoltatore ha telefonato per esprime la sua indignazione contro la guerra e oppla' e' daduto la linea, il commento di Forbice, risatina e non e' colpa nostra.......

Ma perchè, c'è stata una trasmissione di Socci?
Quando?

Nello stesso posto dove han trovato TUTTI gli altri; nel libro paga del Banana.In Origine Postato da FLenzi
Io vorreu sapere dove lo hanno trovato uno cosi'?
Santoro NON era un editorialista di UN giornale (dei tanti) del Presidente del Consiglio.
Anche in Uzbekistan una "cosa" del genere NON sarebbe stata possibile.