L'indirizzo ce l'ho, rintracciarti non é un problema,
ti telefoneró, ti offriró una serata strana,
il pretesto lo sai... quattro dischi e un pó di wiskey... wooooh!Saró grande vedrai, tanto spazio e dopo mi dirai...mmm mmm mmm che maschio sei.....
Lui chi é? Come mai l'hai portato con te?Il suo ruolo mi spieghi qual é?
Io volevo incontrarti da sola semmai,
mentre lui, lui chi é, lui chi é,
giá é difficile farlo con te.... Mollalo!
Lui chi é, lui chi è, lui chi è,
é distratto ma é certo di troppo... Mollalo!
Mi aspettavo lo sai, un rapporto un pó piú normale,
quale eventualitá, trovarmi una collacazione,
ora spiegami dai, l'atteggiamento che dovró adottare... wooooh!,
mentre io rischierei di trovarmi al buio,
tra le braccia a lui, non é il mio tipo...
Lui chi é? Come mai l'hai portato con te?Il suo ruolo mi spieghi qual é?
Io volevo incontrarti da sola semmai,
mentre lui, lui chi é, lui chi é,
giá é difficile farlo con te.... Sputtanalo!
Lui chi é? Lui chi è? Lui chi è? mmm mmm... è moscio?Lui chi è? Pìù forte! Lui chi è? Bene... Lui chi è?Sputtanalo!Lui chi é? Lui chi è? Lui chi è?Arisputtanalo!Lui chi é? Lui chi è? Mmm mmm. Lui chi è? Chi cazz'è?
Sputtanalo!Lui chi è? Lui chi è... Che suona la chitarra solista e la suona pure bene... Chi è? Chi è? Sì è lui... Massimo Fumanti...viva!Lui chi é... Che suona le tastiere e la chitarra d'accompagnamento... eh? E chi è? E lui chi è ... Michele Santoro... viva!Lui chi é... Che suona tutte queste tastiere qui, tasti bianchi neri e avana...E' seccheto ma gliela sfanga, come si chiama?Ve lo dirò... Ve lo dirò... Stefano Senesi... viva!Cominciò da bambino con i cucchiai e con le forchette ed i coltelli... trakkete trakkete trakketeoggi è cresciuto e in cinemascope lui suona tamburello, cembalino, trik e trak bum botti saette, sì è proprio lui... Franco di Stefano... viva!Lui chi è? La storia si è già occupata di lui si rivelò al festival Vattelapescaperchè riuscì a suonare soltanto con una bacchetta l'altra era sorda...è proprio lui... niente di meno che lui... sì Flaviano Cuffari... viva!Lui chi è? Non è nè alto nè basso, statura media, ha un contrabbasso che gli freme fra le dita, son quattro corde ma sembrano mille.. già... milleecinque va... è proprio lui sì... Dino D'Autorio!Lui chi é? Chi è....Lui chi è... che scrive, che arrangia e che dirige e che sono ormai abbondanti 10 anni che mi ha strappato la mia amicizia e la mia stima per luieh si... è lui.. Piero Pintucci.. viva!