ma poi ADC non farti tanti problemi, adesso sei libero di fare quello che vuoi, adesso sei tu il presidente e O'Rei non c'è più a darti fastidio
Visualizzazione Stampabile
ma poi ADC non farti tanti problemi, adesso sei libero di fare quello che vuoi, adesso sei tu il presidente e O'Rei non c'è più a darti fastidio
angelo lasciamo stare perchè rischiamo di arrivare alla grundnorm di kelsen che è una cosa importante ma che ci porterebbe lontano
a questo punto del discorso non posso che esprimere la massima solidarietà agli amici e colleghi o'rei e danny per gli attacchi assolutamente ingiustificati che hanno subito...
Citazione:
In Origine Postato da AngelodiCentro
è quello che ho sempre fatto io, nn sono io infatti a chiudere la porta in faccia ma chi CON PREPOTENZA E ARROGANZA rifiuta un accordo e pensa che questo si può raggiungere dando "dall'alto" qualche contentino. Questa non è democrazia e rispetto dell'altro ma disprezzo del prossimo, trattato come un suddito o un deficiente da accontentare con qualche caramella. ma come dice anche Nuvolarossa con le elemosine nn ci facciamo nulla.
per il resto quali sarebbero questi "tanti" che mi odiano?!?! fai I NOMI, poi ne riparliamo. potrebbero anche essere persone da cui sono FIERO di essere odiato, perché appunto nn mi meritano. TU invece sei un bamboccio in quanto ti piace essere apprezzato a tutti i costi dagli altri per sentirti "qualcuno", io invece non ne ho bisogno, rimango me stesso anche a costo di essere..."odiato" da chi nn mi apprezza.
http://www.unic.org.dz/ghandi.jpg
ma che ci fai su POL allora se nessuno ti merita? perchè non vai sul forum dei DC e ci resti a vita?lì tutti ti meritano:DCitazione:
è quello che ho sempre fatto io, nn sono io infatti a chiudere la porta in faccia ma chi CON PREPOTENZA E ARROGANZA rifiuta un accordo e pensa che questo si può raggiungere dando "dall'alto" qualche contentino. Questa non è democrazia e rispetto dell'altro ma disprezzo del prossimo, trattato come un suddito o un deficiente da accontentare con qualche caramella. ma come dice anche Nuvolarossa con le elemosine nn ci facciamo nulla.
per il resto quali sarebbero questi "tanti" che mi odiano?!?! fai I NOMI, poi ne riparliamo. potrebbero anche essere persone da cui sono FIERO di essere odiato, perché appunto nn mi meritano. TU invece sei un bamboccio in quanto ti piace essere apprezzato a tutti i costi dagli altri per sentirti "qualcuno", io invece non ne ho bisogno, rimango me stesso anche a costo di essere..."odiato" da chi nn mi apprezza.
Ragazzi,
prendiamo atto che adc non è d’accordo con le ns decisioni… che ci vedono tutti d’accordo (adc a parte ) ad andare alle elezioni..
penso sia giusto quindi presentarci alle elezioni, ognuno come meglio creda, e riparlarle dopo..
Se adc non vuole partecipare affari suoi.. VISTO CHE TUTTI.. (DRUGO COMPRESO) SIAMO D’ACCORDO AD ANDARE AVANTI.
NUVOLA NON ERA CONTRARIO ALLA COSTITUZIONE MA ALLA MANCANZA DELLA SUA PRESENZA NEL PROX CONGRESSO.
Quindi non pensiamo più alle polemiche ed andiamo avanti.. se adc continuerà cosi.. non rimarrà altro che chiamarlo angeloCilento.. che baccaglia baccaglia ma alla fine non dice un bel niente…!!!!!!!!
Nemmeno io, visto che AdC ha perfettamente ragione nelle sue rimostranze.Citazione:
In Origine Postato da danny78
prendiamo atto che adc non è d’accordo con le ns decisioni
Pausa….Rewind
Riassumiamo quel che è accaduto…
Il congresso di pol ha approvato CON NUMERO LEGALE la costituzione e si è deciso di votare dal 1 dicembre 2003 per il rinnovo del Congresso stesso e per le elezioni presidenziali.
11 VOTANTI
9 FAVOREVOLI
1 CONTRARIO
1 ASTENUTO
è il risultato del voto ..che VEDE ANCHE L’ASTENSIONE COME ESPRESSIONE DI UN VOTO APPUNTO.. COME NEI NORMALI PARLAMENTI.
Se vogliamo sostenere COME DICE ADC che Questo nn è un Parlamento normale e che quindi l’astensione non va considerato come voto e che quindi 10 voti non danno luogo al numero legale (11 appunto) e di conseguenza sconfessano la Costituzione approvata…..
…….RISPONDO affermando che VISTO CHE QUESTO NON è UN PARLAMENTO NORMALE allora possiamo anche dire CHE NON CI SONO 20 CONGRESSISTI MA 12:
Adc, drugo, gianfranco, Krentak (ma nn è congressita ..ha la delega..di aledex???), manfr, mcandry, O’Rei , red river, pensiero, aug83, umberto e me)
E che quindi se SU 12 CONGRESSISTI BEN 11 VOTANO ED 1 ..ADC.. BOICOTTA.. vuol dire che la elezione è regolarissima perché in questo caso. Il num. Legale è dei partecipanti quindi sarebbe 12/2+1= 7 .. RAGGIUNTO E DI MOLTO
Ricordo poi una altra cosa a tutti.. CHE NELLE VARIE SEDUTE ABBIAMO RAGGIUNTO IL NUM LEGALE (senza deleghe)SOLO UNA VOLTA..
Quindi se vogliamo ..POSSO DIRE DI AVERE LA DELEGA DI XT ED E-CHIESA CHE LE ME LE AVEVANO DATE TEMPO FA.. se non ce l’ho io.. sicuramente ce le ha umberto… QUINDI DOVREMMO AGGIUNGERE 2 VOTI AL CONTO..
MA siamo seri.. da subito nel Parlamento di pol sono mancati molti congressisti che evidentemente non avevano preso sul serio le cose.. ora siamo rimasti noi 7..8.. fissi piu alcuni saltuari.. NON SI PUO PRETENDERE L’IMPOSSIBILE E CIOè UN NUM LEGALE (11..CHE PER ALTRO è STATO RAGGIUNTO CHE NE DICA ADC)..DI 12 CONGRESSISTI SU 12 PARTECIPANTI…QUANTI VOTI ALLA CAMERA SI SONO CONCLUSI CON 630 VOTANTI.. PENSO NESSUNO..
Detto questo.. tutti hanno capito le suddette cose.. tranne uno adc.. che si ostina ad attaccarsi ai CAVILLI perché nn sa cosa altro dire.. Ma ultimamente ci Sono ALTRI FORUMISTI CHE INTENDONO PARTECIPARE ATTIVAMENTE MA CHE NN SONO CONGRESSISTI ( BENFY.. EMILIANO.. ASTISINISTRA.. LO STESSO BRUNIK…LEPANTO..CAMELOT.. ULTIMO SKARM ..)
Bene se adc non è d’accordo con le ns decisioni (NON MIE:…MA NOSTRE).. faccia pure..ci sono altri personaggi che potranno occupare la sua area politica ALESSIO IN TESTA che già fa parte dei libedem.. ma che cmq rimane DELLA DC-PPE..quindi :D:D:D:D:D
Decida lui se esprimere il suo DISSENSO NELLA COSTITUZIONE PRESENTANDOSI ALLE ELEZIONI E MODIFICANDOLA DOPO..O
SE RITIRARSI DAL FORUM LASCIANDO AD ALTRI IL COMPITO DI PORTARE AVANTI I VALORI DELLA DC..PPE..
Ps: adc ..si rivolga pure all’amministrazione..per far chiudere il forum.. ma penso e sono sicuro che l’amministrazione stessa che segue cmq il fora capisca benissimo che IL DISSENSO è ALLA BASE DELLA POLITICA….l’unica cosa è che UNO CHE DISSENTE NON DETTA LEGGE PER TUTTI GLI ALTRI…
Saluti
non l'h' neppure lettoCitazione:
ma guarda che stronzo, sei un grande stronzo te lo dico senza timore, adesso dillo tu all'amministrazione!!! adesso ti permetti anche di decidere chi deve guidare la lista DC-PPE?!?!? E' come se Fassino decidesse chi deve guidare Forza Italia. E poi hai la faccia tosta di dirti democratico? Libero è sulla mia stessa linea, Franci nn si fa più sentire ma la penserebbe allo stesso modo.
per il resto hai detto bene, il DIRITTO AL DISSENSO è alla base della politica e di qualunque DEMOCRAZIA, ma il diritto al dissenso SULLA COSTITUZIONE è profondamente diverso da quello delle leggi ordinarie, la carta costituzionale è la fonte del diritto e come tale deve rappresentare valori identici per tutti e per la loro stragrande maggioranza, e non solo per una maggioranza semplice. MAI SI E' SENTITO NEL CORSO DELLA STORIA UNA COSTITUZIONE APPROVATA CON UN NUMERO MINORE DI CONGRESSISTI RISPETTO ALLA META' DEGLI AVENTI DIRITTO, 9 CONTRO 11, la verità è che siete voi ad essere in minoranza, è questa la vera vergogna.
Per il resto sei tu stesso ad aver detto che si può votare solo dicendo FAVOREVOLE O CONTRARIO, non considerando per niente la possibilità che qualcuno si astenesse, quindi era molto chiaro sin dall'inizio che i voti da contare sono solo favorevole e contrario, altrimenti l'avresti dovuto specificare sin dall'inizio. Se ammetti tu stessi che il numero legale è stato raggiunto solo raramente a maggior ragione c'è un AGGRAVANTE che ti mette ancora più in difficoltà, che TI SCREDITA DI PIU' e ti dovrebbe spingere a trovare l'accordo con tutti, e non un motivo per vantarsene.
immagino già tutto dopo la prima riga
fate un pò come vi pare
detto da te è un complimento...
ps. io nm ho detto che alessio deve guidare FI.. ho detto solo quel che è normale.. se tu non ci sarai... il centro probabi sarà rappresentato lo stesso.
io i motivi per i quali E' GIUSTO FARE COME ABBIAMO FATTO te li ho elencati.. poi fai tu..