scusate l'intrusione, volevo solo dire che alessio fa parte della mia coalizione e il suo simbolo è quello della nuova democrazia cristiana.
Visualizzazione Stampabile
scusate l'intrusione, volevo solo dire che alessio fa parte della mia coalizione e il suo simbolo è quello della nuova democrazia cristiana.
ma infatti io nn ho detto che alessio occuperà la posizione politica del PPe-fi-udc.. ho solo detto che se adc non si presenterà col suo partito.. allora qualcuno potrebbe occupare quella vacanza.. solo questo.Citazione:
In Origine Postato da mcandry
ed infatti non ti ho accusato di aver detto questo... ho solo puntualizzato :DCitazione:
In Origine Postato da danny78
ma infatti io nn ho detto che alessio occuperà la posizione politica del PPe-fi-udc.. ho solo detto che se adc non si presenterà col suo partito.. allora qualcuno potrebbe occupare quella vacanza.. solo questo.
punto.. 2 punti.. punto a capo.e punto e virgola.. abbondiamo..:D:D:D:DCitazione:
In Origine Postato da mcandry
ed infatti non ti ho accusato di aver detto questo... ho solo puntualizzato :D