Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Stop!!!

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Stop!!!

Fermi tutti, un attimo di pausa.

Stiamo degenerando e dico subito chiaro e tondo di chi è la colpa: ADC e Nuvolarossa, non me ne frega un cazzo se adesso vengono a discutere questa mia affermazione, è così!

Non vi rendete conto che su questo forum siamo rimasti in 5 e in 5 non si riesce a discutere da persone civili. Ha ragione Emiliano (ouch!) quando dice che siamo dei coglioni che non si riesce nemmeno a fare una costituzione. Dobbiamo capire che se ognuno mantiene le proprie posizioni non si arriva a niente, ognuno deve rinunciare a qualcosa, oppure continuiamo a scannarci a vicenda, ad insultarci, a dare dei travicelli ecc.

Dovrebbe essere un presidente a dirle queste cose ma siccome non è capace a mantenere un forum stabile tocca a me.
    Adesso ognuno si calma o questo forum viene chiuso così il governo ognuno se lo fa a casa propria come vuole, perlomeno non si lamenta.

Se vogliamo continuare questa bella avventura di fare un governo di POL dobbiamo comportarci diligentemente, non fare a cazzotti e insultarci come fanno quei coglioni dei nostri rappresentanti nel Parlamento vero. Stiamo diventando persone schifose come loro, solo che a noi non ce li danno 10 milioni il mese.

L'abbiamo capito o no? se non l'abbiamo capito, io lascio tutto e come me so che faranno anche altri.
    Poi il governo se lo fa ADC da solo

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quanto mi riguarda io non ho mai insultato nessuno..

Hai perfettamente ragione quando dici che se ognuno mantiene le proprie posizioni non si arriva a niente
    .. ma quando UNO vuole che TUTTE le sue richieste vengano accolte.. allora è il momento di dire NO.

Io ho alzato la voce perché ad un certo punto SI DEVE FARE..

Per il resto ..siamo arrivati a questo anche perché appunto Nuvola si è dimesso per contrasti di maggioranza, che nn discuto ma che cmq ci hanno lasciato in mezzo ai casini..
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Stop!!!

Concordo completamente.

Da parte mia più che esser favorevole a TUTTO non so che dirvi.

La penso esattamente come O'Rei; purttroppo è vero, Emiliano ha ragione.

Per quanto mi riguarda siamo ad un passo dalla fine.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io voglio fare una PROPOSTA......chiediamo ad Adc e Krentak....ma anke a Nuvolarossa di votare la Costituzione così come è ora....con gli aggiustamenti di Danny , O'rei e Mcandry......o votano a favore o si astengono.....ma cmq votino per fare raggiungere il numero legale...TUTTI gli altri si impegnano fin da ora, una volta eletti , a mettere mano alla Costituzione nelle parti iniziali contestate da Adc e altri......sul modello "Bicamerale"....anke se è "Monocamerale"......verificheremo le parti su cui ci sono delle perplessità.....tutti insieme......ma dopo essere stati eletti.....poichè le parti contestate sono contestazioni di principi...si importanti ma che cmq non impediscono il normale percorso istituzionale di uno "stato"!!!Lo faremo sotto forma di progetto di legge di revisione Costituzionale........è la cosa migliore!

La cosa fondamentale ora è VOTARE...dare un governo a Pol......dare delle regole e che tutti le rispettino....non possiamo permettere che ci siano persone che scorrazzino liberamente su Pol insultando a destra e a manca.....andiamo nell'anarchia........questo appello è rivolto all'amico Angelodicentro ma anke a Krentak e Nuvola........fate uno sforzo.......tutti gli altri forumisti prendono l'impegno a occuparsi della faccenda in Parlamento......ma dopo le elezioni!!!!!Vi prego di accettare questa proposta!!!!!
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Stop!!!

In Origine Postato da O'Rei
    Dobbiamo capire che se ognuno mantiene le proprie posizioni non si arriva a niente
    Non conosco le motivazioni di nuvolarossa, ma le vostre critiche ad AdC, in questa situazione, sono totalmente fuori luogo. Hai ragione a predicare l'arte della mediazione, ma questa non è stata affatto praticata da coloro che sostengono questa Costituzione. Evidentemente se AdC pone delle obiezioni e queste non vengono accolte, significa che non si tratta di questioni di secondo piano. D'altra parte, non credo che ci troviamo di fronte a problemi di una complessità insormontabile che non si possano risolvere al massimo in una settimana. Ed è piuttosto sospetto (non da parte tua, ma di altri) che, dopo essere stati MESI senza una costituzione, questa debba essere approvata dalla mattina alla sera, come se succedessero chissà quali cataclismi per qualche giorno di ritardo. Se fossero veri questi toni apocalittici, ricordo sommessamente che una Costituzione era già pronta un mese e mezzo fa.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

x gianf

per me va bene e gliel'ho anche detto in pvt ad adc...
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Gianfranco
    TUTTI gli altri si impegnano fin da ora, una volta eletti , a mettere mano alla Costituzione nelle parti iniziali contestate da Adc e altri......
    Sono sicuro della sincerità della tua proposta e della tua buona fede, ma quale valore credi possa dare alle promesse di persone che si sono messe a scrivere e blindare una Costituzione senza aver ottenuto il voto di un Congresso? Non ho mica scritto "giocondo" sulla fronte...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono sicuro della sincerità della tua proposta e della tua buona fede, ma quale valore credi possa dare alle promesse di persone che si sono messe a scrivere e blindare una Costituzione senza aver ottenuto il voto di un Congresso? Non ho mica scritto "giocondo" sulla fronte...

Re: Per prima cosa posso dire che un minimo di fiducia tra noi ci vuole......ma cmq.........io penso che possiamo buttare giù una cosa scritta e ufficiale......magari da mettere ai voti.......chiedo a Danny cosa si può fare per dare garanzie a Krentak e Adc che una volta che il Congresso si sarà insediato si potrà mettere mano alla Costituzione!!!!Penos sia la cosa migliore......può essere un punto di incontro......da una parte e dall'altra!
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Gianfranco
    io penso che possiamo buttare giù una cosa scritta e ufficiale
    Sinceramente non capisco xchè, invece di proporre tutti questi bizantinismi, non si dica chiaramente: "Spiegate le vostre perplessità, esponete le vostre proposte e prendiamoci un tot di giorni per discuterne".

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vi richiamo tutti alle vostre responsabilità

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima