Tana per me, oggi prima ioIn Origine Postato da Jaki
![]()
specialmente a quest'ora!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Tana per me, oggi prima ioIn Origine Postato da Jaki
![]()
specialmente a quest'ora!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok, ti sei giocato il praticantato con meIn Origine Postato da DrugoLebowsky
evidentemente si è dei cattivi avvocati![]()
![]()
![]()
Effettivamente DD, spesso e volentieri, quando tu vai a nanna io mi sveglio, ti vedo come ultimo postante sui vari forum, però non ho mai capito come fai a risvegliarti a pomeriggio inoltrato, se va beneIn Origine Postato da DD
Ma secondo voi e' possibile che gli amministratori di questo sito postino a questi orari?
Chi si sveglia cosi' presto e accende il pc per postare su un forum?
Non e' umanamente pensabile
Quindi mi sorge un dubbio
E se non fossero due ma di piu',una specie di setta segreta (ricordate due vecchi avatar di Jaki con il cappuccio?uno era addirittura una foto,probabilmente presa durante un rito di iniziazione o un impalamento di qualche nemico)
O peggio ancora......se fossero degli alieni,degli ectoplasmi venuti dallo spazio profondo per carpire i segreti della razza umana,per poi rapirci durante il sonno e portarci nelle loro navicelle sodomizzarci e poi vivisezionarci?
Vi siete mai chiesti perche Alessandra si copre il viso?
Chiaro....viene dal pianeta dei Ciclopi e ha un occhio solo!!
A queste domande sarebbe ora dare una risporta,chiedo aiuto agli esperti Silvia o Tomas........sempre che loro non facciano parte integrante del mistero
Ma come si fa a dormire così tanto? Non ci riesco proprio.
DD, pane al pane e vino al vino, soprattutto vinoIn Origine Postato da pensiero
DD se non ci fossi, bisognerebbe inventarti sei troppo forte![]()
![]()
![]()
In Origine Postato da DD
Mmmmmmm........ma tu guarda!
Si parla di alieni e ciclopi e appari tu',con quell'avatar.......
![]()
Jaki le fa tutte così le iniziazioni
![]()
Sono d'accordissimo sullo sbadiglio contagioso, è una cosa che non riesco a spiegarmi neanche un pò, come quella del chiudere gli occhi mentre si starnutisce...quanto al fatto che lo sbadiglio è studiato poco perchè occorrerebbe osservarlo troppo a lungo, è solo una scusa...il fatto è che a forza di osservare, alla fine cala la palpebraIn Origine Postato da Nanths
FENOMENOLOGIA DELLO SBADIGLIO
E' un fenomeno molto diffuso ,visibile complesso.Ma poco studiato,in un libro i suoi segreti (omissis...)
![]()


In Origine Postato da Alessandra
Effettivamente DD, spesso e volentieri, quando tu vai a nanna io mi sveglio, ti vedo come ultimo postante sui vari forum, però non ho mai capito come fai a risvegliarti a pomeriggio inoltrato, se va beneMa come si fa a dormire così tanto? Non ci riesco proprio.
![]()
![]()
Ma se vado letto alle tre e mi sveglio alle dieci per andare al lavoro.......
Per l'ennesima volta ma dove le leggete certe cose?
Il mio nick e' DD![]()
Mi ti ci si vi immagino dormiglione, nin zo perchè, ma ormai c'ho questa fissa che mi ti ci si vedo così, dormiglione e sbracato sul letto a poltrire, anche se so che sei un gran lavoratore.In Origine Postato da DD
![]()
![]()
Ma se vado letto alle tre e mi sveglio alle dieci per andare al lavoro.......
Per l'ennesima volta ma dove le leggete certe cose?
Il mio nick e' DD![]()




In Origine Postato da Alessandra
![]()
e' evidente : perche' ci si rompe le palle!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0