Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Perchè si sbadiglia?

  1. #11
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Jaki


    specialmente a quest'ora!!!!


    Tana per me, oggi prima io

  2. #12
    Ospite

    Predefinito Re: Perchè si sbadiglia?

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    evidentemente si è dei cattivi avvocati
    Ok, ti sei giocato il praticantato con me

  3. #13
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da DD
    Ma secondo voi e' possibile che gli amministratori di questo sito postino a questi orari?
    Chi si sveglia cosi' presto e accende il pc per postare su un forum?
    Non e' umanamente pensabile
    Quindi mi sorge un dubbio
    E se non fossero due ma di piu',una specie di setta segreta (ricordate due vecchi avatar di Jaki con il cappuccio?uno era addirittura una foto,probabilmente presa durante un rito di iniziazione o un impalamento di qualche nemico)
    O peggio ancora......se fossero degli alieni,degli ectoplasmi venuti dallo spazio profondo per carpire i segreti della razza umana,per poi rapirci durante il sonno e portarci nelle loro navicelle sodomizzarci e poi vivisezionarci?
    Vi siete mai chiesti perche Alessandra si copre il viso?
    Chiaro....viene dal pianeta dei Ciclopi e ha un occhio solo!!
    A queste domande sarebbe ora dare una risporta,chiedo aiuto agli esperti Silvia o Tomas........sempre che loro non facciano parte integrante del mistero
    Effettivamente DD, spesso e volentieri, quando tu vai a nanna io mi sveglio, ti vedo come ultimo postante sui vari forum, però non ho mai capito come fai a risvegliarti a pomeriggio inoltrato, se va bene Ma come si fa a dormire così tanto? Non ci riesco proprio.

  4. #14
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da pensiero
    DD se non ci fossi, bisognerebbe inventarti sei troppo forte
    DD, pane al pane e vino al vino, soprattutto vino

  5. #15
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da DD
    Mmmmmmm........ma tu guarda!
    Si parla di alieni e ciclopi e appari tu',con quell'avatar.......
    Jaki le fa tutte così le iniziazioni

  6. #16
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Nanths
    FENOMENOLOGIA DELLO SBADIGLIO
    E' un fenomeno molto diffuso ,visibile complesso.Ma poco studiato,in un libro i suoi segreti (omissis...)

    Sono d'accordissimo sullo sbadiglio contagioso, è una cosa che non riesco a spiegarmi neanche un pò, come quella del chiudere gli occhi mentre si starnutisce...quanto al fatto che lo sbadiglio è studiato poco perchè occorrerebbe osservarlo troppo a lungo, è solo una scusa...il fatto è che a forza di osservare, alla fine cala la palpebra

  7. #17
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alessandra
    Effettivamente DD, spesso e volentieri, quando tu vai a nanna io mi sveglio, ti vedo come ultimo postante sui vari forum, però non ho mai capito come fai a risvegliarti a pomeriggio inoltrato, se va bene Ma come si fa a dormire così tanto? Non ci riesco proprio.

    Ma se vado letto alle tre e mi sveglio alle dieci per andare al lavoro.......
    Per l'ennesima volta ma dove le leggete certe cose?
    Il mio nick e' DD

  8. #18
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da DD

    Ma se vado letto alle tre e mi sveglio alle dieci per andare al lavoro.......
    Per l'ennesima volta ma dove le leggete certe cose?
    Il mio nick e' DD
    Mi ti ci si vi immagino dormiglione, nin zo perchè, ma ormai c'ho questa fissa che mi ti ci si vedo così, dormiglione e sbracato sul letto a poltrire, anche se so che sei un gran lavoratore.

  9. #19
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito


  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè si sbadiglia?

    In Origine Postato da Alessandra

    e' evidente : perche' ci si rompe le palle!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-13, 15:18
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-10, 23:23
  3. Il B. parla, Obama sbadiglia...
    Di Metapapero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 01:31
  4. Berlusconi parla, Obama sbadiglia
    Di Metapapero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 10:22
  5. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 12-12-03, 20:22

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito