scudetto è veramente bellissimo... ora non mi posso dilungare, devo assolutamente tornare a giocare...
ahhhhhhhhh l'astinenza.

scudetto è veramente bellissimo... ora non mi posso dilungare, devo assolutamente tornare a giocare...
ahhhhhhhhh l'astinenza.

scudetto 4. Sono terzo col Cannes nella serie a francese; e sono partito dalla "C"
poi Command& conquer generals, appena iniziato
com'è Rise of nations?
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Alterno Pro Evolution Soccer 3 a Need For Speed Undergorund
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Ho finito i recente i due Shenmue, che sono capolavori... Se potete, prendeteveli (che costano una miseria), o E-mulateveli, se non li trovate, perche è una roba da urlo. Lascia sbalordito, nonstante i difetti.
Adesso non so' se iniziare Phantasy Star IV o rifare Panzer Dragoon Saga, sul quale dovrei scrivere un articoletto.
Nel attesa di decidermi, passo il tempo giocando a Sol Divide (l'avevo da anni, ma non l'avevo provato), e guardo mio fratello a Strikers 1945 II, dove fa meraviglie.
Poi tra poco mi arriva del giapone Dracula X saturn e questo rischia di sistemare la questione sul serio
Come "tutta roba vecchia " ?![]()

Bellissimi i due Shenmue, li ho giocati sul mio defunto Dreamcast; spero che facciano uscire il terzo episodio( i diritti li ha comprati la microsoft, speriamo bene)In Origine Postato da damiano
Ho finito i recente i due Shenmue, che sono capolavori... Se potete, prendeteveli (che costano una miseria), o E-mulateveli, se non li trovate, perche è una roba da urlo. Lascia sbalordito, nonstante i difetti.
Adesso non so' se iniziare Phantasy Star IV o rifare Panzer Dragoon Saga, sul quale dovrei scrivere un articoletto.
Nel attesa di decidermi, passo il tempo giocando a Sol Divide (l'avevo da anni, ma non l'avevo provato), e guardo mio fratello a Strikers 1945 II, dove fa meraviglie.
Poi tra poco mi arriva del giapone Dracula X saturn e questo rischia di sistemare la questione sul serio
Come "tutta roba vecchia " ?![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Ho pensato di mettere in rilievo questo 3d (ganzo, il mio primo rilievo) perchè potremo tornare spesso a parlare dei nostri divertimenti periodici.
Damiano, ti chiedo di postare qualcosa sui giochi che hai citato. Non li conosco. Anche se sono vecchi, va benissimo. La galassia ludica è sterminata, e più notizie ci sono meglio è.
Il sottoscritto in questi giorni ha ripreso il sempre immortale Civilization III. Lunedì inoltre, as usual, mi troverò con gli amici per continuare la nostra campagna di World in Flames. Tra l'altro il tedesco ha subito una debacle in Russia (e siamo appena a Settembre/Ottobre '41), e gli Usa (che manovro io
) dovrebbero entrare preso in guerra, se sono fortunato con i dadi. Mi sa che l'asse ha i giorni contati...

Per comminciare ecco dei screenshots di Strikers 1945 II.In Origine Postato da marcejap
Damiano, ti chiedo di postare qualcosa sui giochi che hai citato. Non li conosco. Anche se sono vecchi, va benissimo. La galassia ludica è sterminata, e più notizie ci sono meglio è.
E un sparatutto della Psykio. All'inizio non mi piaceva, perche mi sembrava troppo "manic shooter", cioè basato sull'evasione e il riflesso puro, quando a me piaciono di piu i shooters di piazamento e di memorizzazione, alla ThunderForce, Radiant Silvergun ecc...
Pero', vedendo mio fratello giocare, ho capito che non è poi cosi "manic"... Le ondate di proiettili avversari, sopratutto quelle dei boss sono ben construite, e si possono anticipare con metodo -anche se a volte sembra proprio impossibile non utilizzare la smart bomb per pulire lo schermo dei loro proiettili-... Altra cosa, i livelli che mi sembravano troppo corti infatti propongono una progressione molto calibrata per l'utilizzazione della "sub weapon" che si carrica con la distruzione di nemici (sopratutto dopo i 4 primi livelli che vengono distribuiti in modo aleatorio).
Poi ho capito che gli aerei sono calibrati ottimamente, e ben diversificati, e giocare con l'uno o l'altro fa una vera differenza. Per certi bisogna lasciar carricare la sub weapon, per altri ultilizzarla appena è possibile al livello minimo. Per le altre caratteristiche dell'armamento o la velocità, certi costringono a giocare frontalmente sempre il muso sul nemico, altri invitano all'evasione... Insomma, un bel giochino.
Diciamo che questo gioco mi ha fatto rivalutare la produzione della Psykio, ed è un bene in quanto ho altri loro 3-4 sparatutto sul saturn.

perchè non me lo masterizzi?In Origine Postato da marcejap
Il sottoscritto in questi giorni ha ripreso il sempre immortale Civilization III.![]()

In Origine Postato da mcandry
perchè non me lo masterizzi?![]()
Sarebbe vietato masterizzare i giochi...![]()

infatti sarebbe...In Origine Postato da marcejap
Sarebbe vietato masterizzare i giochi...![]()
però volendo...
![]()