Oggi ho finito XIII
Vorrei giocare a Battlefield Vietnam, ma purtroppo non risco ad installarlo...
Accidenti ai miei amici e la loro mania di masterizzare i dvd senza le crack, mi tocca cercare il codice in rete...

Oggi ho finito XIII
Vorrei giocare a Battlefield Vietnam, ma purtroppo non risco ad installarlo...
Accidenti ai miei amici e la loro mania di masterizzare i dvd senza le crack, mi tocca cercare il codice in rete...

ci sto perdendo i miei giorni migliori...In Origine Postato da Il_Grigio
The Sims 2....![]()

Questo thread è molto utile.
Recentemente - senza spendere soldi - ho recuperato CAESAR II e PANZER GENERAL II.
Il secondo mi ha permesso di imparare qualcosa sulle armi della seconda guerra mondiale ( e sull'importanza dell'arma aerea ).
Dopo gli scacchi, trovo questi giochi di strategia molto utili. Ho preso nota di altri di cui avete parlato nel thread, appena avrò tempo...
Intanto se qualcuno ha giocato a CAESAR e PANZER GENERAL sarei molto interessato a scambiare pareri.
saluti a tutti
[IMG] http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id=1800217371&cf=pg&photoid=428334&intl= us [IMG]

Sono molto appassionato, al gioco di ruolo chiamato Dungeons & Dragons, chiunque voglia entrare in gioco con me, mi scriva che lo stò aspettando.
Possiedo quasi tutte le ambientazioni prodotte, per questo sistema di regole.
Amando i draghi, mi respira il cuore.

Per personal computer videogioco con Playboy - The Mansion.
L'ho appena acquistato, è molto simpatico ed intrigrante.
Ci sono tante nozioni e belle donne da contemplare.
Ve lo consiglio di provare.
Amando i draghi, mi respira il cuore.
World of Warcraft. Ha completamente assorbito il mio tempo libero/ludico.

Ho comprato il gioco di CSI Las Vegas, e mi osno subito bloccato alla prima indagine![]()

Io ho passato non so quanti anni a giocare a Caesar 3, gioco stupendo, ho finito coll'amare anche i suoi bugIn Origine Postato da Forrest Gump
Questo thread è molto utile.
Recentemente - senza spendere soldi - ho recuperato CAESAR II e PANZER GENERAL II.
Il secondo mi ha permesso di imparare qualcosa sulle armi della seconda guerra mondiale ( e sull'importanza dell'arma aerea ).
Dopo gli scacchi, trovo questi giochi di strategia molto utili. Ho preso nota di altri di cui avete parlato nel thread, appena avrò tempo...
Intanto se qualcuno ha giocato a CAESAR e PANZER GENERAL sarei molto interessato a scambiare pareri.
saluti a tutti![]()
Adesso sarà un annetto che non lo apro.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

In questo periodo sto giocando a Counter Strike Zero...anche se fare la parte dell'americano non è il sogno della mia vita....![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Sto giocando ad Half-Life