Citazione:
In origine postato da Claudio Ughetto
Forse stavate parlando di un mio amico:D
Nessun problema a chiarire, ma, caro Thomas del quale continuo ad avere il massimo rispetto e chissà, magari è pure dura mandare avanti un forum come questo, tu che invecchi e i quidicenni che rimangono uguali, pensavo che un PVT o una mail potevi mandarmeli, li conosci entrambi. Non che ti sei un granché stupito che il sottoscritto stesse fuori da POL e da questo luogo di raffinati...;)
Dunque, capisco che ti dispiaccia che io la pensi così del tuo forum, ma non mi sembra di aver mai fatto mistero, a te e ad altri, di come la penso su alcuni cerebrolesi che lo frequentano. La parola cerebrolesi l'ho usata qui spesso, facendo incazzare parecchia gente, ma tu la noti là. Vabbé...
Credo che qui ci scriva gente valida al 20%, il resto è pattume razzista, tardosepolcrista e di cattivo gusto. L'ho mai nascosto? Di questo 20% ce n'è un 10 che è critico e a suo modo originale, mentre l'altro è magari originale ma convive tranquillamente con il pattume, e forse non gli dispiace neppure troppo annusarlo. Questo non è grave: ho detto spesso che avrei lasciato questo forum, nel quale qualcuno non si è trattenuto dal cacciarmi né mi ha trattenuto. In PVT non ti ho mai nascosto come la penso su razzismo, nostalgismo, nazionalismo e via dicendo. E non mi mettere al pari di Fini, dato che io non provengo da destra e non ho mai commesso tradimento. Magari hai frainteso anche tu, eppure ho sempre chiarito come la penso e nominato le persone nelle quali mi riconosco. Non è grave se le imbecillità si scrivono qui, ma per favore vorrei evitare che dei forum che nascono con altri scopi, da altre parti, diventino delle discariche di roba ripetitiva, poco fantasiosa, noiosa e legata alla frustrazione adolescenziale. Tu sai comprendere, io non più: non tanto per moralismo, ma solo per senso estetico e graduale avversione per perditempo e adolescenti brufolosi che dovrebbero, ogni tanto, imparare a mettersi in gioco e magari relazionare col mondo.
Tutto lì.
La mia amicizia per te rimane intatta. Sai come contattarmi, e magari fallo prima di scoprire che sono finito sul forum di Nigrizia o della Benetton:D
Ciao.
Ma tu guarda che caso!!