Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 201

Discussione: Ehi, cerebrolesi!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da shambler
    non te la prendere Felix ma non stiamo parlando della sfilata di prostitute sulla cristoforo colombo.
    o no?
    non è che tutto l'universo si compendi in quello che ti fà tirare l'uccellino.
    Missà proprio di si, 2 ipotesi: 1) segaiolo incallito 2) Vuole fare le cose "strane" ma non ha il coraggio di chiederlo alla moglie

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma lui fà un discorso settoriale .
    forse abbiamo capito male noi.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da shambler
    ma lui fà un discorso settoriale .
    forse abbiamo capito male noi.
    Scusa, ma un padano-bolscevico secondo te può capire ste cose? Eeeeh.

Ma certo che sono settoriali, infatti quando parla di ste cose "estetiche" ha tirato fuori "ma voi con chi preferite andare a letto....?"

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Felix
    guarda anche a me piacciono tanto le mulatte. L'incrocio bianco-negro -specialmente quello tra nordici o mediterranei dolicocefali con negri sudanesi- da un prodotto esteticamente rilevante, il meglio che si possa sperare dall'ibridazione razziale, ed un grande lascito di noi europei all'America tropicale (prima abitata solo da indios esteticamente inferiori sia ai bianchi, sia ai negri, sia ai mulatti). Non mi pronuncio invece sulle capacità intellettive e sul profilo psicologico del mulatto.
    aridaje con la famigerata dolicocefalia!
    ma pure quando si parla di fiche...?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da enrique lister
    coerente fino in fondo, che ci vuoi fare...?!

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

>Io non trascurerei, anzi metterei al centro, il lato estetico della questione delle razze, perchè secondo me il ricco simbolismo che è legato all'immagine e alla rappresentazione artistica ha grandi ricadute culturali, e anche psicologiche.
    Un solo es: chi potrebbe ancora riconoscersi compatriota di persone il cui aspetto esteriore è radicalmente diverso dal proprio ? In cui non ci si può proprio "specchiare" ? Io ho bisogno di vedere la cultura incarnata, vicina, non astratta e legata a considerazioni universali...<

Tu hai ragione. Però secondo me non bisogna eccedere in questo senso, soprattutto in considerazione di un fatto: non sempre i popoli più belli sono quelli capaci di creare più bellezza. Ci sono razze mediamente bruttine che hanno creato opere d'arte magnifiche e popoli slpendidi, che però non sono arrivati oltre le capanne o che addirittura hanno fatto danni.
    Con questo non nego minimamente che la bellezza fisica media degli individui di una certa razza sia irrilevante dal punto di vista del valore di questa razza, però non deve diventare il criterio principale, ma uno dei criteri. Il primo criterio secondo me sono le realizzazioni storiche dei popoli, in senso artistico, culturale, politico. Non certo, come giustamente sottolinea Felix, le realizzazioni economiche, anche perché per avere successo nel modello economico contemporaneo, bisogna semmai essere capaci di produrre bruttezza e orrore ovunque, basta vedere l'architettura di oggi, la violenza sul paesaggio, il disordine in tutte le manifestazioni della vita, la degenerazione dell'arte, della letteratura, la volgarità dei modelli dominanti, la televisione ecc. ecc. Su questo penso siamo tutti d'accordo.

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

>Mah, il 98,4% di patrimonio genetico in comune con gli scimpanzè mi pare una prova abbastanza fondata, le scoperte archeologiche e geologiche anche, se poi voi volete credere alle favole scritte 5000 anni fa fate pure, ma non potete pretendere che gli altri ci credano.<

Wilhelm, non fare confusione, io ho parlato di categorie culturali di riferimento. Non mi interessa in questa sede fare una discussione con te sull'evoluzionismo e sulla scienza, ma farti notare che, nel momento in cui ascrivi le teorie razziste all'evoluzionismo darwinista, ti dico che non è sempre così: io sono razzista e non sono né darwinista né positivista. E comunque tu non mi sembra parlassi dell'evoluzionsmo e della scienza in generale, ma di una particolare temperie ottocentesca che dette luogo al razzismo biologico. Bene, non solo quella temperie è oggettivamente superata (ciò non significa che non sia recuperabile, ma non c'è dubbio che non è un dato attuale), ma mi è fondamentalmente estranea dal punto di vista dei riferimenti ideologici.

Ordine e Disciplina
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

>mi chiedo se con la parola "inferiore " egli intenda che non lo eccitano.<

Shambler, evita di scadere nella volgarità, facci 'sto piacere.

Ordine e Disciplina
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

>si, fai pure dell'ironia... Io almeno ho la coerenza, la chiarezza ed il coraggio di dire ciò che tutti sentono. Del politically correct me ne strafrego, e ho sempre detto pane al pane e vino al vino.
    I mongoli sono esteticamente inferiori - "più brutti" - sia dei negri che di noi bianchi. Voglio vedere chi non preferirebbe andare a letto con una voluttuosa mulatta, una prosperosa mediterranea, o una bionda valkiria, rispetto a una mongoloide tozza, piatta, bassa, con le gambette storte e con gli occhi obliqui. E non postate foto di giapponesine carine, sono una piccola minoranza...<

Felix, al di là di Wilhelm, di Shambler e delle loro stupidaggini, ammetterai però che le realizzazioni culturali, civili e spirituali delle razze mongoloidi sono immense, mentre quelle dei negri sono risibili. Secondo me è un errore dare troppo rilievo all'aspetto estetico, soprattutto se questo rischia di cadere in un sensualismo che si riferisce più alle funzioni inferiori che a quelle elevate. Mi chiedo se esista amplesso con una negra che valga più dello spettacolo della Grande Muraglia, della grandezza dell'Impero Cinese, della contemplazione del Tao o della meravigliosa struttura dell'I Ching. Il sesso è il sesso ed è bene che stia al suo posto. Non è da diprezzare, tutt'altro, ma guai ad assegnargli un ruolo che non gli compete e a farlo diventare il metro di valutazione di questioni che devono essere valutate in base a ben altro. I negro sono per eccellenza la razza della sensualità, sono la razza più vicina alla materia, ma questo non è affatto un segno di superiorità, altrimenti ogni criterio sarebbe stravolto.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da enrique lister
    Felice va in giro per la strada con un aggeggio per misurare i crani, quando trova una che gli sembra molto dolicocefala, chiede il permesso per effettuare la misurazione, se rientra nel canone la seleziona per il suo progetto di riproduzione assistita, dopodichè si pija una cinquina e se ne torna a casa.

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima