

Che roba è, Carbonass?


dovrebbe essere l'elenco dei pochi imprenditori che hanno il coraggio di dare contributi alla lega ...Originally posted by Totila
Che roba è, Carbonass?
....e in tal caso ha fatto male carbonass a pubblicarlo perche' se la cosa e' di certo nota alla finanza ( che provvedera' con le solite opportune ispezioni ..) almeno non diamolo in pasto alla marea delle stupide 'zecche rosse ' che pullulano in internet ....
![]()


forse hai ragione Iarth
ma l'elenco era su dagospia
quindi visto da cani e porci
e inoltre sul settimanale economico
il Mondo