....e lascio questo Forum dopo che mi hanno cambiato per ben 4
volte il mio ID number in 24 ore. Pier Giuseppe


....e lascio questo Forum dopo che mi hanno cambiato per ben 4
volte il mio ID number in 24 ore. Pier Giuseppe


forse bisognava spiegargli meglio che quello lì è il numero dei messaggi e non l'ID number...![]()


========In Origine Postato da pcosta
forse bisognava spiegargli meglio che quello lì è il numero dei messaggi e non l'ID number...![]()
MUAAAAHHAHHAHAHAHAHAHHA![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)