Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 133

Discussione: Aborto nel 2003

olivia
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Antonello
    Cara Olivia, non preoccuparti più di tanto. Sonunostrunzus fa parte di coloro che hanno della donna un concetto molto, molto basso. Ciao.
    caro Antonello,non mi preoccupo di nulla
    Non partecipo alla discussione avendolo già fatto ampiamente in passato... e non avrei nulla di nuovo da dire;comunque mi attraggono sempre queste discussioni sull'aborto tra uomini .
    ciao

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei un individuo di una violenza inaudita. La gravidanza è una scelta, non può essere un'imposizione.
    la gravidanza non è una scelta nè un'imposizione, tranne in alcuni casi. È solo un normale processo naturale. La gravidanza non si "sceglie", si "vive" e si "accetta", che è ben diverso.
    Questa mania di credere che la vita sia tutta una "scelta" è un tragico errore. Domani stesso potremmo essere morti, e le nostre "scelte" conterebbero allora meno del due di picche...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cara Olivia, non preoccuparti più di tanto. Sonunostrunzus fa parte di coloro che hanno della donna un concetto molto, molto basso. Ciao.
    Primo: uno stronzo, enorme, è lei, poveretto, e nessun altro in questo momento.

Due : Quanto io stimi e rispetti le donne non è lei a poterlo dire, in quanto ha dimostrato ad abundantiam di essere un alieno abbietto che ha un concetto dell'Uomo (Homo sapiens sapiens) veramente infimo.

.:Io stò con i Cattivi:.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come è già stato affermato da altri, credo che la pratica dell'aborto possa essere accettabile solo in due situazioni: pericolo per la madre o evidenti e gravi malformazioni fisiche del nascituro.

La pillola del giorno dopo è un'altra soluzione a mio avviso accettabile, perchè con buona pace di tutti, non coinvolge un embrione formato ma solo un 'bunch' di cellule (sul centinaio, credo) solo geneticamente differenziate dal genitore, alle quali non si può certo attribuire alcun grado di consapevolezza.

Ma a parte queste situazioni 'limite' credo che l'aborto non debba essere permesso. E non perchè le donne siano 'vacche da monta' come qualche abortista le ha definite travisando senza alcun titolo le parole di chi non la pensava come lui. Semplicemente perchè ciò che portano in grembo non è una loro proprietà, tantomeno hanno alcun diritto di vita o di morte su di esso.

Saluti

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Tomás de Torquemada
    Senza scopi polemici, ripropongo questo documento che gira per il Web...

The silent scream
    (Il grido silenzioso)

(omissis)

Per amore dell'umanità dobbiamo tutti, immediatamente, mettere fine a questo eccidio".
    Tomàs, non so se farti i complimenti o manifestarti tutto il rimescolamento del sangue che ho provato. Non avevo mai letto, né sentito una descrizione particolareggiata come questa. Non avevo certo bisogno di essere convinto della bontà delle mie idee, ma se fossi stato dubbioso, ora non avrei più dubbi né esitazioni a proclanare apertamente che l'aborto è un omicidio.

Purtroppo, come ho già detto, la superbia dell'uomo è tale che chi ha imboccato la strada dell'abortismo, in nome di non meglio definiti "Diritti" delle donne, continuerà a procedere con i suoi paraocchi seguendo la strada dell'asino.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Primo: uno stronzo, enorme, è lei, poveretto, e nessun altro in questo momento.

Due : Quanto io stimi e rispetti le donne non è lei a poterlo dire, in quanto ha dimostrato ad abundantiam di essere un alieno abbietto che ha un concetto dell'Uomo (Homo sapiens sapiens) veramente infimo.

.:Io stò con i Cattivi:.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quello che travisi sei tu che, evidentemente, dovresti leggere con maggior attenzione.

Il concetto di vacche da monta riflette semplicemente (e mi sembrava evidente)il pensiero di coloro assimilano la donna stuprata ad un animale, pretendendo addirittura che la stessa prosegua la gravidanza. E avendo anche la viltà di chiamarla assassina in caso di aborto.
    Anzitutto è bene sottolineare come il caso 'donna stuprata e messa incinta' sia un modo estremamente limitato di analizzare la questione aborto, sia che si tratti di sostenerla che di opporvisi.
    Detto questo, la donna violentata è libera a mio avviso di assumere la pillola del giorno dopo per evitare una gravidanza che certo non desidera. Niente di più, dato che ciò dovrebbe bastare. Come ripeto, trovo la pillola un metodo contraccettivo di tipo abortivo (perchè tale è su questo non ci piove) assolutamente accettabile. Lieto di essere smentito naturalmente.

Seguendo i buoni consigli, ed avendo letto i post precedenti con la dovuta attenzione che prima con tanta evidenza mi mancava, continuo a non capire come una posizione simile dovrebbe portarmi a considerare animale una donna.

Saluti

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se l'uomo sapiens sapiens (sic!) ha le tue sembianze, ebbene non posso darti torto.
    Battute sprecate. Comunque il "sic" evidenzia tutta la sua ignoranza ....

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ancora? Un'altra piccola cagatina, a dire il vero più da homunculus che da homo sapiens sapiens......
    Che significa "ancora"? La prima bestialità che ha detto non le bastava, aveva bisogno di mostrare ciò che è una seconda volta?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Dwaine
    Seguendo i buoni consigli, ed avendo letto i post precedenti con la dovuta attenzione che prima con tanta evidenza mi mancava, continuo a non capire come una posizione simile dovrebbe portarmi a considerare animale una donna.

Non ti preoccupare: è solo un discorso strumentale di un fanatico integralista dell'assassinio, che ora (vedi ultima risposta) si arrampica sugli specchi per dimostrare che non è così.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima