Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 133 di 133

Discussione: Aborto nel 2003

  1. #131
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dwaine
    A quanto dici pare quasi che facendo sesso non esista alcun modo umanamente noto per evitare di mettere incinta la consorte...
    A parte il fatto che non dico questo; ma il punto e' che se qualcuno decida d'abortire, significa chiaramente che qualcosa durante l'amplesso non ha funzionato, o no?

  2. #132
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1 - Quando una ragazza resta incinta deve trovare all'interno delle strutture sanitarie pubbliche TOTALE disponibilità.

    2 - Deve essere ben specificato che una volta nato, il bambino può LIBERAMENTE essere lasciato all'ospedale, che provvederà poi all'adozione.

    3 - Sussidi alle ragazze madri di importo decente.

    4 - Asili nido efficienti e GRATUITI per le ragazze madri e per le donne con reddito non alto.

    5 - I finanziamenti per le cose di cui sopra li otterrei ELIMINANDO DA SUBITO OGNI CONTRIBUTO ALLE SCUOLE PRIVATE, DI OGNI ORDINE E GRADO + TAGLIO TOTALE DI TUTTI I BENEFITS PER I PARLAMENTARI, QUINDI NIENTE + AUTO, TRENI, AEREI, PARRUCCHIERI, PORTABORSE, RISTORANTI, NIENTE DI NIENTE OLTRE ALLO STIPENDIO DI 6.000 EURO NETTI AL MESE CHE RITENGO ESSERE LARGAMENTE SUFFICIENTI X UNA PERSONA CHE FA QUEL "LAVORO".

    6 - Educazione alla contraccezione obbligatoria all'inizio e alla fine di ogni anno scolastico, a partire dalle medie.

    7 - Lo stesso sostegno del punto 1, oltre alle giovani madri, dovrebbe essere esteso ai giovani padri, in modo da coinvolgerli (e responsabilizzarli) + di quanto lo siano ora nella questione.

    Poi, x le altre cose, ci penso.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  3. #133
    .:Io stò con i Cattivi:.
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Località
    Verde Franciacorta
    Messaggi
    454
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da un uomo libero
    A parte il fatto che non dico questo; ma il punto e' che se qualcuno decida d'abortire, significa chiaramente che qualcosa durante l'amplesso non ha funzionato, o no?
    Già. Il cervello ad esempio.
    Comunque ribadisco che in questi casi esiste la pillola del giorno dopo. Se la consorte aspetta sei settimane prima di dirsi 'oh forse sono incinta' allora tanto vale che si prenda (lei e partner) la responsabilità di quel che è successo non credi?

 

 
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314

Discussioni Simili

  1. L'aborto è
    Di Ashmael nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 23:03
  2. Aborto
    Di Silvioleo nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 24-05-05, 21:27
  3. Convegno contro l'aborto Catania 31/10/2003
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-10-03, 22:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito