o forse hanno avuto il coraggio di osare...senza pensare alle conseguenze in termini di "popolarità" della protesta...In Origine postato da anto1170
beh lo sciopero è nazionale, ma il fattaccio è avvenuto solo a Milano...
Posto che l'aver anticipato è una stupidata, si vede che i sindacalisti di Milano sono più stupidi...senza scomodare la P2, è evidente che questa "mossa" (oltre ai cittadini inferociti) danneggia anche le ragioni stesse dello sciopero: già se ne parlava poco (delle ragioni) ora vedrai che non se ne parlerà più del tutto, e la copertura mediatica si limiterà a dissertare sul fattaccio: già mi par di vedere Emilio Vespa gongolante fra le sue bianche poltrone...
di Emilio Vespa non mi può interessare di meno, mi è dispiaciuto di più vedere una valanga di persone bloccate al capolinea del tram sotto casa mia che, prese alla sprovvista, non sapevano come proseguire (ci sono persone che hanno BISOGNO di andare a lavorare) e con loro 3 dipendenti ATM in evidente imbarazzo che cercavano di spiegare evitando il linciaggio: ti garantisco che mi sono immedesimato in questi ultimi e capisco quanto possa essere difficile trovarsi in quella situazione.