Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
    AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da anto1170
    beh lo sciopero è nazionale, ma il fattaccio è avvenuto solo a Milano...

Posto che l'aver anticipato è una stupidata, si vede che i sindacalisti di Milano sono più stupidi...senza scomodare la P2, è evidente che questa "mossa" (oltre ai cittadini inferociti) danneggia anche le ragioni stesse dello sciopero: già se ne parlava poco (delle ragioni) ora vedrai che non se ne parlerà più del tutto, e la copertura mediatica si limiterà a dissertare sul fattaccio: già mi par di vedere Emilio Vespa gongolante fra le sue bianche poltrone...
    o forse hanno avuto il coraggio di osare...senza pensare alle conseguenze in termini di "popolarità" della protesta...

di Emilio Vespa non mi può interessare di meno, mi è dispiaciuto di più vedere una valanga di persone bloccate al capolinea del tram sotto casa mia che, prese alla sprovvista, non sapevano come proseguire (ci sono persone che hanno BISOGNO di andare a lavorare) e con loro 3 dipendenti ATM in evidente imbarazzo che cercavano di spiegare evitando il linciaggio: ti garantisco che mi sono immedesimato in questi ultimi e capisco quanto possa essere difficile trovarsi in quella situazione.

Abbattiamo LIN
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho mai detto chi sciopera deve essere messo in galera. Ho detto, chi ha anticipato lo sciopero...ovvio è una frase forte, detta per l'incazzatura, ma cmq chi ha fatto questo deve pagarla. X chi non vive a Milano: guardate i tg, poi capirete il perchè...

Cattolico-Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Mattia80
    Non ho mai detto chi sciopera deve essere messo in galera. Ho detto, chi ha anticipato lo sciopero...ovvio è una frase forte, detta per l'incazzatura, ma cmq chi ha fatto questo deve pagarla. X chi non vive a Milano: guardate i tg, poi capirete il perchè...
    Io invece lo dico. Prova a pensare se quei 25.000 passeggeri lasciati a terra da AZ (soprattutto gli stranieri..) torneranno a volare con Alitalia.. sicuramente no.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ms se non sbaglio i politici possono precettare
    AZJumbo

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da AZ777
    Io invece lo dico.
    ma nemmeno per sogno...sai quanta gente prima di loro dovrebbe visitare le patrie galere allora???

il problema non è lo sciopero ma le sue modalità.
    lo sciopero AZ, come tutti gli scioperi, è stato ampiamente annunciato, è stato attuato nelle forme e negli orari previsti.
    ha causato disagi come farebbe in qualunque paese del mondo.

quello che si contesta è un'altra cosa ed esistono purtroppo sanzioni amministrative ridicole: se non erro in questi casi c'è un'ammenda per le organizzazioni ritenute colpevoli di BEN 50 milioni di vecchie lire...chi è quello sveglione che ha pensato a questa cospicua multa???? ecco mandiamoci prima lui un po' in gatta buia...

e tutto questo nonostante io sia abbastanza contrario agli scioperi...

The Dream Maker
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque sia il problema di fondo è che chi ci va di mezzo siamo sempre noi , i cittadini.
    Di fatto , persone che si sono permesse di interrompere in questo modo un pubblico servizio devono essere denunciate penalmente , come previsto dalla legge , e devono perdere il posto di lavoro .
    Punto e basta .
    Inoltre se i sindacati vogliono far conoscere il perchè di una protesta si prendano a pagamento una pagina sui giornali nazionali e ce lo facciano sapere.
    E non ditemi che costa troppo perchè con tutti i soldi che ci spillano a tradimento possono permetterselo eccome .
    Ho letto che a Milano quest'anno ci sono stati ben 8 scioperi dei trasporti pubblici il che è francamente inaudito.
    D'accordo il diritto allo sciopero ma cosi' è troppo .

Altro che far disamorare i cittadini e gli utenti io vorrei che li appendessero per i maroni .
    Ciao
    Italex furibondo

The Dream Maker
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

News Cronache

01 dic 15:00 Sciopero a Milano: sindacati, "Avanti a oltranza"

MILANO - Lo sciopero dei mezzi pubblici a Milano continuera' a oltranza. Lo hanno annunciato i sindacati. ''Chiediamo scusa a tutta la cittadinanza per i disagi che abbiamo provocato - ha detto Antonio Longo delegato Cgil - ma questo era l'unico modo per essere finalmente presi in considerazione" (Agr) ...

E già , è stato proprio uno sciopero spontaneo .... DEVONO ANDARE A FARE IN CULO UNA VOLTA PER TUTTE

Cattolico-Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da italex
    News Cronache

DEVONO ANDARE A FARE IN CULO UNA VOLTA PER TUTTE
    SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON TE.. PECCATO CHE IN ITALIA NON CI SIA UNA DONNA CON LE 'PALLE' COME MARGARET THATCHER.. VEDREBBERO ALLORA I SIGNORINI..

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Personalmente non condivido questa forma estremizzata di lotta, ma comprendo l'esasperazione di quei lavoratori che l'hanno decisa (esponendosi tra l'altro in prima persona), prodotta dalle lungaggini che il rinnovo contrattuale sta subendo.

The Dream Maker
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ringrazino di avere un lavoro invece !
    Che li licenzino e ci mettano i soldati del genio a fare andare i mezzi pubblici cosi' poi vediamo se funziona o meno .
    NON LI VOGLIO PIU' VEDERE QUESTI ARROGANTI FANNULLONI E FARABUTTI .
    8 SCIOPERI FANNO PER AVERE RAGIONE MA NON SI RENDONO CONTO DELL'ESASPERAZIONE DELLA GENTE ?
    sembrano quei calciatori alla Vieri che si lamentano perchè il pubblico li fischia quando loro da soli guadagnano piu' di tutto lo stadio nesso insieme .

E' UNA VERGOGNA
    Ciao
    Italex

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima