Io si....non tutti i compagni sono ancora del tutto sicuri di cio' che votano.........e io sono qui per dirgli CHE POSSONO FIDARSI ........poi l'11% ti fa schifo?

Io si....non tutti i compagni sono ancora del tutto sicuri di cio' che votano.........e io sono qui per dirgli CHE POSSONO FIDARSI ........poi l'11% ti fa schifo?

Exit poll parziale alle 11:00 del 3 dicembre:
(Mcandry, nuvolarossa, Osterreicher, Lucifero, Anita, calvin, Locke, Garibaldi, Alessio, G. Oberdan)
Destra Nazionale voti 10 - 18,5%
(Gianfranco, pensiero, Lupo Solitario, DD, Felix, Fenris, Silvia, Tomàs de Torquemada, cm814, Orso Brrrrr)
PdCSI "E. Berlinguer" voti 6 - 11,1%
(Fischiailvento, Volodate, cciappas, Soviet999, Asti_Sinistra, T34)
Destra Sociale voti 5 - 8,9%
(Krentak, Cristiano72, Gianmario, Marzia, Mustang)
Lista Aut. Sud voti 4 - 7,4%
(Piemont Liber, Mitteleuropeo, Emiliano, Barbudo)
It. dei Girotondi voti 3 - 5,6%
(MetaPapero, DrugoLebowsky, Vassilij)
Dem. di Centro - PPE voti 2 - 3,7%
(AngeloDiCentro, Libero)
Part. Sdramm. di POL voti 1 - 1,8%
(Livio)

Grazie Drugo........sempre impeccabile!
Benissimo caro Livio che non ti becchi nemmeno un seggio...
se ti fossi staccato dal CSX e messo con me..
va bè..![]()

Emiliano sei pregato di non dire KAZZATE .......forse a casa tua o in quella dei vari Mastella e buttiglione funziona cosi'.........qui ci sono persone che hanno delle idee e degli ideali.........ATTENTO O FACCIO CONFLUIRE I MIEI VOTI SU DI LUI!

a prop emilià, dato ke ti ho votato aspetto un gongruo compenso...
Caro comunista di asti...
se facessi quello dimostreresti di quanto saresti nazirosso e antidemocratico (come poi sei tu e i tuoi amici dell'ulivo daltronde)
x Pasqui: chiedimi qualsiasi favore e quando sarò parlamentare esaudirò....(w il clientelismo!!!)

Signor Presidentissimo, voi mi fate un onore troppo grande!!!In Origine Postato da brunik
Una speciale benedizione agli amici Umberto e Manfr, che con tanta dedizione manifestano i loro puri sentimenti nei confronti del Presidente Buono.
Sono questi gli esempi da additare al popolo.![]()
![]()
ps: W W W IL PRESIDENTE BRUNIK![]()
![]()

In Origine Postato da brunik
Una speciale benedizione agli amici Umberto e Manfr, che con tanta dedizione manifestano i loro puri sentimenti nei confronti del Presidente Buono.
Sono questi gli esempi da additare al popolo.
In Origine Postato da mcandry
![]()
hai ragione. manteniamo il ruolo di individuo critico, e "la prima virtù dell'uomo è il dubbio" dicevano già i filosofi del '600.

l'ha fattoIn Origine Postato da krentak
Se mustang ha effettivamente sbagliato può editare il proprio voto, ma io lo invito caldamente a non farlo.![]()
![]()