In Origine Postato da Manfr
Ora sedici pari... Mannaggia a voi, O'Rei, mi state facendo venire i capelli bianchi!![]()
![]()

In Origine Postato da Manfr
Ora sedici pari... Mannaggia a voi, O'Rei, mi state facendo venire i capelli bianchi!![]()
![]()

Non mi risulta.In Origine Postato da Manfr
Anzi, con il voto di peekaboo stiamo a 16 noi e a 15 la DND.
Se ti riferisci al voto di Mustang, che vorrebbe cambiarlo, ancora non ha editato il suo post, e comunque la possibilità di cambiare il voto una volta dopo averlo espresso correttamente mi sembra un po' poco democratico.
Al di là di come andranno queste elezioni, e al di là di cosa si sceglierà per questa tornata elettorale, uno dei provvedimenti dei 100 giorni se vinceremo, e una delle nostre prime proposte se saremo all'opposizione, sarà di regolamentare la possibilità di editare il proprio voto, limitandola ai casi in cui il voto non viene espresso in maniera regolamentare.

sulle presidenziali abbiamo buone possibilità di vincere è al congresso il problema
LA COSA CHE MI LASCIA INTERDETTO è CHE LA MAGGIOR PARTE DEL POTENZIALE BACINO ELETTORALE MERIDIONALISTA-FEDERALISTA NON STIA ANDANDO ALLA MIA LISTA.
QUESTO DIMOSTRA QUANTO SIANO SCEMI I MERIDIONALI CHE IN PARLAMENTO INVECE DI MANDARCI CHI LI DOVREBBE RAPPRESENTARE ETNICAMENTE CI MANDANO COMUNISTI E FASCISTI.
POI NON SI LAMENTINO

ma se scrivi da torino non si capisce perchè vuoi rappresentare i meridionali
SI MA CAZZO A CHE SERVE CHE I PADANI FUORI DA QUI INSULTANO I COMUNISTI E I FASCISTI E POI QUI NELLA FANTAPOLITICA LI VOTANO??
SCUSA IL MIO è L'UNICO MOVIMENTO AUTONOMISTA DI POL AVREBBE SENSO SE VOTI ME ANCHE SE NON SONO PADANO..
O NO'

io sono di sinistra e sono veneziano non credo e non crederò mai a leghe e assimilati

mustan ha già corretto il suo voto ieri e gli è stato considerato valido: 16 pari:In Origine Postato da Red River
Non mi risulta.
Anzi, con il voto di peekaboo stiamo a 16 noi e a 15 la DND.
Se ti riferisci al voto di Mustang, che vorrebbe cambiarlo, ancora non ha editato il suo post, e comunque la possibilità di cambiare il voto una volta dopo averlo espresso correttamente mi sembra un po' poco democratico.
Al di là di come andranno queste elezioni, e al di là di cosa si sceglierà per questa tornata elettorale, uno dei provvedimenti dei 100 giorni se vinceremo, e una delle nostre prime proposte se saremo all'opposizione, sarà di regolamentare la possibilità di editare il proprio voto, limitandola ai casi in cui il voto non viene espresso in maniera regolamentare.![]()

per ora non ho visto un padano che abbia votato a parte pensiero....per quanto ne so io non votano a queste elezioni perchè troppo "itagliane"In Origine Postato da Emiliano
SI MA CAZZO A CHE SERVE CHE I PADANI FUORI DA QUI INSULTANO I COMUNISTI E I FASCISTI E POI QUI NELLA FANTAPOLITICA LI VOTANO??
SCUSA IL MIO è L'UNICO MOVIMENTO AUTONOMISTA DI POL AVREBBE SENSO SE VOTI ME ANCHE SE NON SONO PADANO..
O NO'

penso che qui conti anche la conoscenza personale e la stima reciproca