cavolo in una città come asti non c'è neanche un gruppo se vuoi ogni tanto posso mandarti qualche appello

cavolo in una città come asti non c'è neanche un gruppo se vuoi ogni tanto posso mandarti qualche appello

Lo so pare strano ma e' cosi'.....c'e' tutto tranne Amnesty se non con un responsabile che abita ad Asti....wwf legambiente tutto quello che vuoi...ma sede di Amnesty per ora no...e di certo non posso mettermi a fondarla io...faccio gia' troppe cose e non mi piace farle maleIn Origine Postato da benfy
cavolo in una città come asti non c'è neanche un gruppo se vuoi ogni tanto posso mandarti qualche appello![]()
Cmq appena e' finita questa lotta intestina delle elezioni ne possiamo parlare.
![]()

........tanto lo sai ke ti odio......In Origine Postato da O'Rei
bada A STI'stronzi![]()
![]()

non lo invocare troppo che non ci piombi tra capo e collo![]()

...........e ma l'odio e' amore!!!!In Origine Postato da O'Rei
ma è bene, sennò arriva ADC e dice che inciuciamo![]()
p.s a proposito....ma dov'e' finito??? e' tutto il giorno che qui non volano insulti.....tutti che ci vogliamo bene....al massimo un dibattito discrepante....io ho paura per stasera quando arriva.....mi intasa il pc di email.....legatelooooooooooooo anzi......tu ke ne sei esperto......dove si trova l'olio di ricino che lo facciamo andare al cesso tutta la notte??![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da benfy
non lo invocare troppo che non ci piombi tra capo e collo![]()
![]()

http://www.giofil.it/offline/SOauahtt.htmIn Origine Postato da asti_sinistra
...........e ma l'odio e' amore!!!!
p.s a proposito....ma dov'e' finito??? e' tutto il giorno che qui non volano insulti.....tutti che ci vogliamo bene....al massimo un dibattito discrepante....io ho paura per stasera quando arriva.....mi intasa il pc di email.....legatelooooooooooooo anzi......tu ke ne sei esperto......dove si trova l'olio di ricino che lo facciamo andare al cesso tutta la notte??![]()
![]()
![]()

Ahahahah VEKKIA CANAGLIA!In Origine Postato da O'Rei
http://www.giofil.it/offline/SOauahtt.htm![]()
![]()
![]()
Ma si puo'........il prontuario farmaceutico...e be si avevo kiesto dove trovarlo......si pero' io sto lontano da Ascoli...a ma conosco un esportatore di olive....glielo do a lui!
KE KAZZONI!![]()
Non escludo che se le elezioni dovessero andar male, e l'eventuale prossimo governo sia sordo alle richieste necessarie di federalismo, potremmo rilanciare la Secessione.
Autonomia Sud
...ovviamente non giocheremmo più come l'altra volta, a costo di ultilizzare i cloni.
Ausonia Pol verrà. o Federata o Indipendente...la nostra missione elettorale è solo questa.