e si scrive con due zeta?In Origine Postato da asti_sinistra
scusa non voglio fare il saputello ma ho detto ACCEZZIONE![]()
![]()

e si scrive con due zeta?In Origine Postato da asti_sinistra
scusa non voglio fare il saputello ma ho detto ACCEZZIONE![]()
![]()
la Lega Sud faceva paura...
il PPG faceva paura...
Autonomia Sud fa paura...
non dico altro.
Ma ci saranno molte sorprese secondo me...
Redazione e Sinistre vogliono far fuori i partitini...
SPERO CHE IL POPOLO FACCIA LA SUA PARTE COME FIN'ORA STA FACENDO...

Sono d'accordo, il popolo sta facendo la sua parte...dando la maggioranza alle sinistre dittatoriali e relegando i salvatori della democrazia Ausoni all'ultimo posto alle elezioni presidenziali...In Origine Postato da Emiliano
la Lega Sud faceva paura...
il PPG faceva paura...
Autonomia Sud fa paura...
non dico altro.
Ma ci saranno molte sorprese secondo me...
Redazione e Sinistre vogliono far fuori i partitini...
SPERO CHE IL POPOLO FACCIA LA SUA PARTE COME FIN'ORA STA FACENDO...![]()

già giàIn Origine Postato da Manfr
Sono d'accordo, il popolo sta facendo la sua parte...dando la maggioranza alle sinistre dittatoriali e relegando i salvatori della democrazia Ausoni all'ultimo posto alle elezioni presidenziali...![]()
![]()
![]()
PS: Le regole non si toccano
guarda molto onestamente a me non interessano le presidenziali..
a me interessa metter gente in parlamento.. è lì che si fa la battaglia avrei preferito 0 voti alla presidenza ma 6 in congresso!!!

Il Presidentissimo Brunik si prederà cura di te dopo essere stato portato in trionfo dal Popolo, dopo le elezioni.In Origine Postato da Emiliano
guarda molto onestamente a me non interessano le presidenziali..
a me interessa metter gente in parlamento.. è lì che si fa la battaglia avrei preferito 0 voti alla presidenza ma 6 in congresso!!!

W W W IL PRESIDENTE BRUNIKIn Origine Postato da umberto
Il Presidentissimo Brunik si prederà cura di te dopo essere stato portato in trionfo dal Popolo, dopo le elezioni.
![]()
![]()
![]()
aspetta il risultato finale.
certe partite possono essere ribaltate negli ultimi 5 minuti.

PROBLEMONE:
mustang invece di votare per me sul congresso ha votato per me alle presidenziali e al congresso per krentak perchè ha fatto un po' di confusione....non è che il mio voto viene messo al congresso e quello di krentak viene dato a cristiano alle presidenziali? visto che voleva fare così....o almeno penso

Una speciale benedizione agli amici Umberto e Manfr, che con tanta dedizione manifestano i loro puri sentimenti nei confronti del Presidente Buono.In Origine Postato da umberto
Il Presidentissimo Brunik si prederà cura di te dopo essere stato portato in trionfo dal Popolo, dopo le elezioni.
Sono questi gli esempi da additare al popolo.