Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 219

Discussione: Le elezioni: commenti

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un provocatore

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

peraltro consapevole di esserlo e il cio' e' peggio.....e fra l'altro che mente perche' tanto Brunik sta vincendo e lui "sdrammatizzando" fa finta che non gli interessi piu' di tanto e invece e' inkazzato come un lupo!!!!

colleziono trofei
     Likes dati
    3,851
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3954 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Lupo Solitario
    Che c’é? Paura di perdere la corsa a presidente del Nulla? Paura di perdere il posto di presidente Finto? Paura di perdere la possibilità di appenderti al petto la medaglia di cartone di presidente di Cartone?
    Tranquillo, nessuno ti insidia il traguardo verso il nulla. Ti sei iscritto il 5 marzo 2002, sei giorni prima di me e sei a 10.474 post fatti di banale imbecillità.
    Io sono appena a 891 post. Cionostante tu sei appena Brunik, io invece sono Lupo Solitario.
    Sei un fallito che ha postato oltre diecimila post fatti di copia-incolla e di gif di polli, un avatar dal sorriso ebete dietro cocci di bicchieri al posto degli occhiali e sostenuto da forumisti di cui taccio il nome perché mi imbarazza. La tua imbecillità é la cosa che meglio mi dà l’idea dell’infinito. Diventerai presidente dell’infinito, di un mondo di cartone. Sei il più adatto: un uomo di cartone al posto giusto. Con un sorriso ebete. Di cartone anche quello.
    So long.

Secondo me a questo punto è necessario stemperare i toni.

E per stemperare i toni cosa c'è di meglio di una dotta, lunga, citazione del miglior forumista di tutti i tempi: Pollo Solitario.

In esclusiva per i lettori il flusso onirico di Pollo Solitario, dal titolo:

Non so cosa siano queste elezioni e non me ne frega niente. Addio.
    (la vita del lupo è piena di trappole)

Nessuno sinora aveva osato farlo. Non credo che l'abbia fatto Brunik, anche se ha il cervello di un pettirosso (scelta non casuale, per le dimensioni del cervello ed il colore...) ma dell'altro poveraccio che lo assiste.
    I lupi non starnazzano, pezzo d'idiota! Tu forse ti riferisci a tua moglie o a qualche altro tuo famigliare mentecatto come te.

Non so cosa siano queste elezioni e non me ne frega niente.

Ti lascio con una ennesima citazione: “Un idiota è un membro di una grande e potente tribù che nel corso dei secoli ha sempre esercitato un dominio assoluto sulle vicende umane”.

Addio.

Mi ha sempre stupito che i mediocri come te ricordino meglio di me ciò che ho scritto.

Tu Brunik sei un povero imbecille e lui, con tutta evidenza, é addirittura un tuo subalterno. Se non me lo scrivevi tu nero su bianco, confermando che sei un imbecille funzionale all’avversario, non lo avrei capito.

Ho postato inavvertitamente sul forum elezioni un post scherzoso che mi è stato cancellato. L’ho rimesso qui su Accademia chiedendo spiegazioni. Bastava dire “Lupo questa è la regola” e tutto finiva. Ma con il tono consueto e che io sostengo essere uno dei motivi che hanno trasformato in fogna il principale, Brunik mi risponde “Non starnazzare mentre gli altri sono concentrati”.

Non mi scandalizza l’attitudine dei komunisti all’insulto. Ma poiché siamo in tema di elezioni ho voluto dare un mio modesto contributo: far vedere chi sono Brunik e Pcosta “in borghese”. Il risultato è quello che vedete.

Il risultato che volevo ottenere, l’ho ottenuto.Anche se non mi dà alcuna soddisfazione, essendo largamente scontato, visto il valore dei nostri due eroi: in due non fanno un uomo vero.
    Non so te, ma io tra Brunik con quella faccia da fessacchiotto messa in risalto dai cocci di bicchiere che ha davanti agli occhi, condivido Pensy, eccome, se la condivido.

Molti credono che sia facile la vita del lupo, invece non è vero. E' piena di trappole

Io ti dico francamente mi sono stancato di dare spiegazioni: preferisco darmi alla fuga e basta!

Con te ho finito, non mi interessi più.

Con un avversario di vaglia può sempre uscirne qualcosa di interessante. Tu sei pedante, monocorde, mediocre come tutti i falliti che cercano una impossibile rivincita su un forum, sei insulso quanto basta (nemmeno tanto, mediocre anche in questo...), un tocco di sorriso ebete dietro due cocci di vetro su due occhi più vitrei dei cocci stessi, vuoi sodomizzare gli avversari con un cazzo fatto di stracci in un parossismo onirico fatto di una vita da stressato di sinistra che trova una sua ragione di vita solo in un forum. Sei una nevrosi da sconfitta vivente.

Pare che sarai presidente del nulla, una medaglia di cartone che spero tu possa esporre sul tuo petto, gonfio di orgoglio, orgoglio fatto di cartone.
    Eri venuto per fare lo sborrone ed una comoda campagna elettorale su un forum amico. Il risultato é questo. Puoi provare come fai pateticamente a spacciarlo per una vittoria. Ma la gente legge. E capisce.
    Perché non vieni a fare la tua campagna sul Fondo? Vedrai che ridere...
    Ora puoi sbavare. Ne hai facoltà. Il resto é mancia.

Non so cosa siano queste elezioni e non me ne frega niente

So long

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

APPLAUSIIIIIIIIIIIIIIIII..............lalalalalala aaaaaaaaaa

aahahhahahahaha

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da benfy
    un provocatore
    no sbagli benfy, lui è il migliore

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    Secondo me a questo punto è necessario stemperare i toni.

E per stemperare i toni cosa c'è di meglio di una dotta, lunga, citazione del miglior forumista di tutti i tempi: Pollo Solitario.

In esclusiva per i lettori il flusso onirico di Pollo Solitario, dal titolo:

Non so cosa siano queste elezioni e non me ne frega niente. Addio.
    (la vita del lupo è piena di trappole)

Nessuno sinora aveva osato farlo. Non credo che l'abbia fatto Brunik, anche se ha il cervello di un pettirosso (scelta non casuale, per le dimensioni del cervello ed il colore...) ma dell'altro poveraccio che lo assiste.
    I lupi non starnazzano, pezzo d'idiota! Tu forse ti riferisci a tua moglie o a qualche altro tuo famigliare mentecatto come te.

Non so cosa siano queste elezioni e non me ne frega niente.

Ti lascio con una ennesima citazione: “Un idiota è un membro di una grande e potente tribù che nel corso dei secoli ha sempre esercitato un dominio assoluto sulle vicende umane”.

Addio.

Mi ha sempre stupito che i mediocri come te ricordino meglio di me ciò che ho scritto.

Tu Brunik sei un povero imbecille e lui, con tutta evidenza, é addirittura un tuo subalterno. Se non me lo scrivevi tu nero su bianco, confermando che sei un imbecille funzionale all’avversario, non lo avrei capito.

Ho postato inavvertitamente sul forum elezioni un post scherzoso che mi è stato cancellato. L’ho rimesso qui su Accademia chiedendo spiegazioni. Bastava dire “Lupo questa è la regola” e tutto finiva. Ma con il tono consueto e che io sostengo essere uno dei motivi che hanno trasformato in fogna il principale, Brunik mi risponde “Non starnazzare mentre gli altri sono concentrati”.

Non mi scandalizza l’attitudine dei komunisti all’insulto. Ma poiché siamo in tema di elezioni ho voluto dare un mio modesto contributo: far vedere chi sono Brunik e Pcosta “in borghese”. Il risultato è quello che vedete.

Il risultato che volevo ottenere, l’ho ottenuto.Anche se non mi dà alcuna soddisfazione, essendo largamente scontato, visto il valore dei nostri due eroi: in due non fanno un uomo vero.
    Non so te, ma io tra Brunik con quella faccia da fessacchiotto messa in risalto dai cocci di bicchiere che ha davanti agli occhi, condivido Pensy, eccome, se la condivido.

Molti credono che sia facile la vita del lupo, invece non è vero. E' piena di trappole

Io ti dico francamente mi sono stancato di dare spiegazioni: preferisco darmi alla fuga e basta!

Con te ho finito, non mi interessi più.

Con un avversario di vaglia può sempre uscirne qualcosa di interessante. Tu sei pedante, monocorde, mediocre come tutti i falliti che cercano una impossibile rivincita su un forum, sei insulso quanto basta (nemmeno tanto, mediocre anche in questo...), un tocco di sorriso ebete dietro due cocci di vetro su due occhi più vitrei dei cocci stessi, vuoi sodomizzare gli avversari con un cazzo fatto di stracci in un parossismo onirico fatto di una vita da stressato di sinistra che trova una sua ragione di vita solo in un forum. Sei una nevrosi da sconfitta vivente.

Pare che sarai presidente del nulla, una medaglia di cartone che spero tu possa esporre sul tuo petto, gonfio di orgoglio, orgoglio fatto di cartone.
    Eri venuto per fare lo sborrone ed una comoda campagna elettorale su un forum amico. Il risultato é questo. Puoi provare come fai pateticamente a spacciarlo per una vittoria. Ma la gente legge. E capisce.
    Perché non vieni a fare la tua campagna sul Fondo? Vedrai che ridere...
    Ora puoi sbavare. Ne hai facoltà. Il resto é mancia.

Non so cosa siano queste elezioni e non me ne frega niente

So long
    smettila di ricopiare i suoi post solo perchè non sai cosa scrivere, contro il bolognese perdi in partenza caro brunik

colleziono trofei
     Likes dati
    3,851
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3954 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    no sbagli benfy, lui è il migliore

Secondo te perchè mi odia?

colleziono trofei
     Likes dati
    3,851
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3954 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    smettila di ricopiare i suoi post solo perchè non sai cosa scrivere, contro il bolognese perdi in partenza caro brunik
    Guarda che è lui che si ricopia sempre lo stesso post: la storia che non gli piacciono i miei occhiali è da 9 mesi che la ripete, un giorno ci faccio un numero del giornale del pollista.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo te perchè mi odia?
    no assolutamente, l'ho scoperto quest'ultimi giorni il vostro odio ricambiato...prima lo conoscevo come fondoscalista doc. L'odio nei tuoi confronti da parte sua non mi ha fatto cambiare di una virgola la mia idea su di lui

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che è lui che si ricopia sempre lo stesso post: la storia che non gli piacciono i miei occhiali è da 9 mesi che la ripete, un giorno ci faccio un numero del giornale del pollista.
    si bravo anche il giornale del pollista figlio del tuo orgoglio è fatto di copia incolla

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima