mi sa che Pensy s'è portata qui un po' di neve...![]()
![]()

mi sa che Pensy s'è portata qui un po' di neve...![]()
![]()

Mi sa che comincia a nevicare e... non solo sullo sfondo ma anche dentro il forum![]()
Come? Ha già smesso?![]()
Eh, ma po riprende...![]()

In Origine Postato da Orso Brrrrr
Mi sa che comincia a nevicare e... non solo sullo sfondo ma anche dentro il forum![]()
Come? Ha già smesso?![]()
Eh, ma po riprende...![]()
eheheheheh......la cosa è da perfezionare, ma alla fine sarà uno spettacolo.......

Beh, Jaki han la riserva di neve: basta che aumenti un po' la "portata" e poi per scrivere ci andrà davvero il tergicristallo![]()
![]()

Beh, Jaki han la riserva di neve: basta che aumenti un po' la "portata" e poi per scrivere ci andrà davvero il tergicristallo![]()
![]()
ahahahahah, ma allora te non hai visto lo scorso Natale, il fondo dove si scrivono i post era nero, e la neve si vedeva benissimo, spero che lo cambi....si va beh...mandami al diavolo non mi interessa.....chi protesta xchè non ci vede gli consigliamo gli occhiali![]()
![]()

![]()
... pare che sta aumentando...

Infatti, pare..., anzi, a guardare bene, è sicuro![]()
Credo che ci saranno giorni più o meno nevosi: mica può nevicare senza sosta per un mese di seguito, no?
Comunque, se c'è la possibilità di variare... credo che avremo delle piacevoli sorprese![]()
Un forumista qualsiasi, si alza la mattina, va al pc (lasciato acceso la sera prima) per guardare il tempo del giorno e... OSTREGA, COME NEVICA!![]()

OSTREGA, COME CHE NEVEGA!![]()
stasera Orsone proprio alla grande wowooooooo

Infatti, pare..., anzi, a guardare bene, è sicuro![]()
Credo che ci saranno giorni più o meno nevosi: mica può nevicare senza sosta per un mese di seguito, no?
Comunque, se c'è la possibilità di variare... credo che avremo delle piacevoli sorprese![]()
Un forumista qualsiasi, si alza la mattina, va al pc (lasciato acceso la sera prima) per guardare il tempo del giorno e... OSTREGA, COME NEVICA!![]()
![]()

facciamo che a natale vien giu talmente tanta neve che non si vede niente?e facciamo anche che la neve si ammucchia sul fondo del schermo e fa le montagnine? e facciamo anche che con le montagnine si può fare a pallate di neve e costruire un pupazzo di neve? ognuno costruisce il suo, il più bello viene premiato!
![]()
dai Jaki su....![]()