Originally posted by Lupo Solitario
Ti ringrazio Brunik di avermi ricordato quel thread, il tuo é un caso di imbecillità funzionale all’avversario. Mi ha sempre stupito che i mediocri come te ricordino meglio di me ciò che ho scritto. Mi fa piacere che venga letto questo thread. Ecco come si conclude:
Lupo Solitario wrote:
-------------------------------------------
Pcosta, mi togli una curiosità? Cosa ti unisce allo sparuto gruppetto di sinistri lobotomizzati di questo forum? Non è il detto popolare che recita “Nessun imbecille è così imbecille da non capire l'utilità di unirsi ad altri imbecilli contro gli intelligenti.” Perché tu non sei della partita. Non possono essere le idee politiche, perché questi qui non hanno idee politiche e quanto a questo, non hanno idee tout court. Non ci sono affinità intellettive di nessun genere. Guarda che quello che mi infastidisce un po’ di questi cialtroni, non è il fatto che siano di sinistra. Non è neppure la loro conclamata mediocre imbecillità. E’ il fatto che la ostentano e si vantano apertamente di essere imbecilli e per farlo hanno ridotto in vacca il Principale. Cosa ti unisce al sorriso catatonico di Brunik? (che poi pare che sia una mezza paresi facciale e non un vero e proprio sorriso, secondo lui…)
Puoi non rispondermi, se vuoi perché niente se non la tua personale cortesia te lo impone.
So long.
---------------------------------------------
La risposta l’ho avuta stasera, da Brunik. Questa:
Ora però lasciamo lavorare in pace il Professore Pcosta, ed aspettiamo in silenzio il suo tomo informativo sul Presidente Brunik.
Non ne faccio una colpa per Pcosta. Lui non mi ha mai chiesto nulla, non si é mai vantato di nulla. La colpa é solo mia ed ammetto di avere sbagliato. Tu Brunik sei un povero imbecille e lui, con tutta evidenza, é addirittura un tuo subalterno. Se non me lo scrivevi tu nero su bianco, confermando che sei un imbecille funzionale all’avversario, non lo avrei capito. Tuttavia, in un rimasuglio di stima per Pcosta, credo che se tu non lo trattassi come una pezza da piedi davanti a tutti, sarebbe meglio. Una questione di dignità, ammesso che tu sappia di cosa parlo.
So long.
![]()
Santa pazienza, questo Pollo Solitario aveva detto addio ma ci ha già ripensato, ora mi tocca risodomizzarlo.
Pensate che il soggetto è talmente limitato che non ha ancora capito che tra il Presidente Brunik e il Professor Pcosta corre un profondo sentimento di autentica stima reciproca e (spero) di amicizia, maturato in anni di forumismo.
Iniziamo ordunque la sodomizzazione nr. 2 con una citazione del Professor Pcosta (che essendo in questo momento intento alla stesura della Enciclopedia Treccani, lettera B, come Brunik, non ha tempo per queste schermaglie da retroguardia, nelle quali trovo gustoso impegnarmi solo per il divertimento delle nostre lettrici e, spero, del Professore)
Poi poco alla volta sviscereremo l'argomento e parleremo un pochino più in profondità del nostro Sgarbi dei poveri.
Con la calma e la vaselina, si incula anche la formichina solitaria.
Non abbiate fretta, amiche, finalmente il Presidente Brunik è con voi.
DIALOGO TRA UN PROFESSORE E UN POLLO SOLITARIO
pcosta wrote:
"i coglioni sono molti più di due" è di Eros Drusiani, pubblicata in "Non c'è gusto in Italia a essere intelligenti" di Roberto Freak Antoni alla fine degli anni '80.
La paternità di Lupo Solitario è pertanto opinabile.
Tuttavia gli si potrebbe riconoscere quella sulla variante:
"i coglioni sono molto più di due, ma quello solitario li batte tutti"
Così va meglio, anche se mi pare di notare un certo astio nelle tue argomentazioni.
Astio che sarebbe giustificato solo se il calcio nei coglioni lo avessi preso tu.
Ma questo non è possibile perchè tu i coglioni non ce li hai.

)