Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 97

Discussione: Composizione a tema

  1. #21
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Betelgeuse
    Allora è stabilito: malgrado le qualità di leccacu...ehm, l'indubbio talento agiografico del prof. pcosta e quelle che pensi ha infallibilmente identificato come fusa (ma a questo punto vorrei proprio sapere che kaiser di gatti circolano dalle sue parti), siamo tutti d'accordo, mi pare, che vada di diritto al Lupo l'onore e l'onere di fare la festa a brunik. Dopodiché il suo nick debitamente squartato e sbudellato sarà esposto alla cittadinanza di Pol quale terribile memento mane et semper in saecula saeculorum. Amen.

    La seduta è tolta.
    ehi bete grazie per il voto

  2. #22
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Prego caro. Poi passo a riscuotere.


  3. #23
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Betelgeuse
    Prego caro. Poi passo a riscuotere.

    si si tranquilla...

  4. #24
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Betelgeuse
    Allora è stabilito: malgrado le qualità di leccacu...ehm, l'indubbio talento agiografico del prof. pcosta e quelle che pensi ha infallibilmente identificato come fusa (ma a questo punto vorrei proprio sapere che kaiser di gatti circolano dalle sue parti), siamo tutti d'accordo, mi pare, che vada di diritto al Lupo l'onore e l'onere di fare la festa a brunik. Dopodiché il suo nick debitamente squartato e sbudellato sarà esposto alla cittadinanza di Pol quale terribile memento mane et semper in saecula saeculorum. Amen.

    La seduta è tolta.


    Giovine ingenua ragazza,

    temo proprio che Pollo Solitario, da me già sodomizzato in altre occasioni per il ludibrio del forum principale dal quale è poi sparito per sempre (chiedi pure al Professor Pcosta che ha partecipato alla grande festa se non è vero) non si farà più sentire.

    Piuttosto, perchè non dai un saggio delle tue qualità partecipando al grande concorso letterario "La mia Ode in onore del Presidente Brunik"?

  5. #25
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    No ti prego Betel non dargli spago che ce lo ritroviamo anche su hdemia a parlare di mortadellone.....ti scongiuro non farlo...lasciamolo postare nell'indifferenza più assoluta....iniziamo da qui la controrivoluzione

  6. #26
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by brunik


    Giovine ingenua ragazza,

    temo proprio che Pollo Solitario, da me già sodomizzato in altre occasioni per il ludibrio del forum principale dal quale è poi sparito per sempre (chiedi pure al Professor Pcosta che ha partecipato alla grande festa se non è vero) non si farà più sentire. (...omissis)

    Ad onor del vero la colpa della mancata presenza sul principale è un tantino molto la mia visto che gli ho pregato di non scriverci. Sinceramente con Lupo ci conosciamo da un pò e nonostante il 99% delle volte abbia la grande voglia di bordarlo di santa ragione, c'ho talmente un caratteraccio che mi piace pensare di potergliele dare solo io, ma con rispetto, sempre, anche nei ceffoni, se pur virtuali. L'accanimento di tutti contro uno non è che mi piaccia molto, soprattutto quando è offensivo di brutto e quello lo era, anche se a quanto mi ricordi non dipendeva da te con cui, fino ad oggi, sic, ho visto solo scambi da ring regolari

  7. #27
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by brunik


    Giovine ingenua ragazza,

    temo proprio che Pollo Solitario, da me già sodomizzato in altre occasioni per il ludibrio del forum principale dal quale è poi sparito per sempre (chiedi pure al Professor Pcosta che ha partecipato alla grande festa se non è vero) non si farà più sentire.

    Piuttosto, perchè non dai un saggio delle tue qualità partecipando al grande concorso letterario "La mia Ode in onore del Presidente Brunik"?

    Sull'ingenua meglio stendere un velo pietoso. Non lo sono, non abbastanza comunque da credere che tu o chiunque altro possiate sodomizzare uno come Lupo qui o altrove. E non è affatto vero che Lupo fosse sparito dal Principale dato che ci scriveva fino a non molto tempo fa...se ha smesso non è certo a causa tua.
    Al contrario di te io non sarei così sicura del fatto che non tornerà. Credo che abbia abbastanza buon senso da rendersi conto della differenza che c'è tra questo forum e il Principale. Qui non ha nemici. E' gradito e lo sa.
    Quanto alla tua cortese offerta, devo purtroppo declinarla. Sarà che non sono abbastanza versata nell'arte del leccaculismo ma per quanto mi sia spremuta le meningi più che quel prrrrrrrrrrrrrrr di cui ti ho già dato prima ampia prova non mi viene

    Ave atque vale.

  8. #28
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by pensiero
    No ti prego Betel non dargli spago che ce lo ritroviamo anche su hdemia a parlare di mortadellone
    Eh ma cavolo allora sarei io a mollare gli ormeggi. Mortadellen 'raus!!

  9. #29
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Care fanciulle, io mi ero solo permesso di chiedere un favore personale al professor Pcosta, poi si è intromesso Pollo Solitario con le solite brutte parole che mi dice sempre solo perchè è invidioso di me ed mi ha combinato il solito casino.

    Comunque, visto che c'è chi dice che la colpa è sempre mia che sono un cattivone provocatore e che il Pollo Solitario non è tipo da essere sodomizzato, vi consiglio di leggere il thread cui si faceva riferimento, che deve essere passato alla storia, visto che dopo 9 mesi se lo ricorda pure Alessandra che non mi pareva avesse partecipato.

    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=48839

    Ora però lasciamo lavorare in pace il Professore Pcosta, ed aspettiamo in silenzio il suo tomo informativo sul Presidente Brunik.

  10. #30
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-06-13, 21:21
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-06-13, 21:20
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-13, 11:53
  4. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-06-13, 11:55
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-06-13, 10:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito