ehi bete grazie per il votoOriginally posted by Betelgeuse
Allora è stabilito: malgrado le qualità di leccacu...ehm, l'indubbio talento agiografico del prof. pcosta e quelle che pensi ha infallibilmente identificato come fusa (ma a questo punto vorrei proprio sapere che kaiser di gatti circolano dalle sue parti), siamo tutti d'accordo, mi pare, che vada di diritto al Lupo l'onore e l'onere di fare la festa a brunik. Dopodiché il suo nick debitamente squartato e sbudellato sarà esposto alla cittadinanza di Pol quale terribile memento mane et semper in saecula saeculorum. Amen.
La seduta è tolta.![]()




Rispondi Citando
