Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito Una grande operazione mediatica....ma poi?

    Sono ormai passati alcuni giorni, e la grande bolla scatenata da An, si sta sgonfiando come neve al sole.
    Ormai resta chiaro a tutti, che un partito in difficoltà si crea una visibilità e vuole colmare un gap perdente con la Lega Nord, si crea a doc , un buon motivo per far parlare di se.
    Mentre tutti i generaloni si spellano la lingua ad assistere il suo kapo quasi defunto politicamente, in parlamento si gettano le basi per far amplificare i guadagni la cavaliere.
    Il fascismo dovrà anche essere consegnato alla storia, ma il vizio dei fascistelli di appoggiare la borghesia è sempre attuale.
    In fondo An non era piu' ne carne ne pesce...
    Fini sarebbe potuto andare in Africa a guardare i grandi e gravi problemi che attanagliano quel continente e trarre comunque degli spunti per la poltica di un governo che ormai sopravvive a se stesso.
    L'operazione mediatica messa in piedi non lascia che l'amaro in bocca, infatti nella sequenza-sequela di balle sparate da Fini, traspare il suo astio per dover rincorrere la Lega Nord sulle iniziative politiche.
    Il discorso di Fini sembra piu' che altro fatto , per coprire le loro debolezze( i busti del Duce se li tengono nelle fedarazioni belli stretti) e per dare un assalto alla Lega , acerrima nemica.
    Io non so Fini che cosa farà...
    E non so nemmeno gli Italiani cosa faranno.
    Certo è , che continuare a parlare di fascismo poco giova agli Italiani..solo che i Finiani, fanno finta di non parlare, ma rimangono ancorati a tutta la lor iconografia classica...
    E che qualcuno provi a smentirmi.
    La base di An, non è una base in grado di governare ad ampio raggio, non ci sono i quadri, gli unici uomini che hanno fatto carriera in An sono ivecchi 4-5 missini, e poi tutti ex socialisti e democristiani.
    La dirigenza agisce come in un soviet...chi non è allineato viene defenestrato, e poi vanno in televisione a dire che il dibattito interno c'e', e ci deve essere....
    ahahahahhahhahahhahaha
    hahhahahhahahhahahhahah

    Povera Italia...sempre costretta a farsi rincorrere dal passato e dai falsi profeti in terra.

    Bravo Fini, bella operazione mediatica...ora ti aspettiamo con il capitolo riforme e federalismo, ti aspettiamo con lo stato sociale, che andate in giro a dire di tutelare....
    Vi aspettiamo nell'urna, al di la del fascismo si o fascismo no!!!

    NB: caro Fini, io sto con Gli ebrei dal 1970...non c'era bisogno del tuo viaggio e delle tue abiure.

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    NON VOLI COSI ALTO . PRINCIPE....
    FINI VOLEVA SOLO DISTRARVI UN PO PER NON FARVI ACCORGERE CHE STAVA DANDO MAN FORTE AL CAVALIERE PER FARLO DIFENTARE PIù RICCO...E PER METTERE UN ALTRO BAVAGLIO AL SISTEMA DELL'INFORMAZIONE ITALIANA...
    PROPRIO COME NEL VENTENNIO........
    ALTRO CHE ABIURA...
    RECIDIVA FU!!!!!
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #3
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    cciapass..tu che hai conosciuto i tempi andati e anche il duce....
    non c''e una strana (an)alogia dei tempi????

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da "Il Ventennio"
    cciapass..tu che hai conosciuto i tempi andati e anche il duce....
    non c''e una strana (an)alogia dei tempi????
    =====
    MANCANO SOLO LE MASCHERE ANTIGAS..... DISTRIBUITE GRATIS.......ORA CE NE SAREBBE UGUALEMENTE BISOGNO PER LA PUZZA CHE EMANANO CERTI PERSONAGGI E PER CERTE SCELTE CHE FANNO ..
    ALLORA INVECE LE DISTRIBUIVANO.. MA LA PUZZA NON ERA COSI FETIDA......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 

Discussioni Simili

  1. Bye bye cupola mediatica
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 13-07-13, 17:17
  2. Campagna Mediatica.
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 22:25
  3. Operazione lampo, è scatta la grande offensiva contro i terroristi
    Di Misterbianco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 10:06
  4. Oggi grande operazione anticamorra a Napoli. Titolo di Ballaro' stasera...
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 09-12-04, 00:12
  5. LA MESSA IN SCENA…Operazione Mediatica?
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-04, 11:32

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito