Risultati da 1 a 8 di 8
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation «Niente case ai "bingo bongo"»

MILANO, 4 DICEMBRE 2003 - «Bisogna stare molto attenti nel concedere moschee. Se si comincia a dare agli immigrati le case e poi gli si fanno aprire le moschee, invece che calmare le acque si va verso il cataclisma». Non usa mezzi termini, Umberto Bossi, intervistato a 'Radio Padania', nel ribadire la posizione della Lega Nord sull'immigrazione: gli extracomunitari «qui non sono a casa loro ma a casa di altri che fanno loro il favore di farli lavorare», ma niente di più. Il ministro risponde così anche al Prefetto di Milano, Bruno Ferrante, «uno già noto per aver cercato di forzare la legge Bossi-Fini» che solo ieri aveva invitato gli imprenditori ad aiutare le istituzioni fornendo aree per costruire case per gli immigrati: «Case per gli immigrati non ce ne sono. Non ci possono essere. A Milano ci sono già 42 mila persone che aspettano un alloggio. Le case si danno prima ai lombardi e non al primo 'bingo bongo' che arriva». E proposte di questo tipo «invece di portare alla pacificazione, gettano benzina sul fuoco». Bocciata anche l'ipotesi di un coinvolgimento, annunciato ieri, delle Fondazioni: «non possono fare case per gli immigrati coi soldi dei lombardi. Altrimenti faremo resistenza». Secondo Bossi il discorso sugli immigrati comunque è «molto più complessivo di quello che fanno certi pagliacci che ne fanno una questione per apparire quello che non sono. La gente oggi è infinitamente più incazzata di prima. È molto contraria alle moschee e alle case».

E questo qui è pure pure ministro!

Against the Current
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

BMW! ti tratti bene..

Against the Current
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

invidia? Pari a zero.

Against the Current
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi sembra solo schifoso atteggiarti perchè c'hai il BMW...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un impiegatuccio con il BMW...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da KLASSENKAMPF
    Io prendo (da quel pesce lesso guerrafondaio di Frattini ) 5,200 euro netti al mese
    Ergo: non mi pare un granchè
    guardati anche attorno, sei un privilegiato. Io professore universitario con dottorati e posdottorati internazionali vari guadagno la metà di te...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no, è solo che non ho mai capito, sinceramente, quelli che avendo soldi a palate, si dicono comunisti, amici del proletariato, ecc...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: «Niente case ai "bingo bongo"»

In origine postato da KLASSENKAMPF
    Vedi, non vorrei sembrar razzista, ma credo che se in Europa cè un popolo dimmerda e un regime dimmerda questo è proprio quello itaglia/gole. In qualunque altro paese, anche in Skandistan, gente come Bossi, Borghezio, Feltri sarebbero stati subito carcerati. Come sai, anche nella giudissima CH, un caporabbino che si è permesso di fare considerazioni poco corrette sui muslìm (roba da baronetto inglese rispetto a quella cloaca padagna) è stato subito denunciato.
    Lì da voi invece cè una lex Mancinus che vale solo a protezione dei naso-uncinati giudei ( a sto punto mi copro dietro Bossi: denunciato io, denunciato lui!), vale a dire solo a difesa dei potenti strozzini (pardon! volevo dire "banchieri, finanzieri, filantropi"... come Soros, per es.) I disgraziati invece son mandati al macello.
    P.S. Un episodio di razzismo quotidiano. Mi avevano detto che a Trst (capitale della Slovenija occidentale occupata dalla gnentità itagliana) quando vedono una macchina con targa esteuropea, cominciano a strombazzare col claxon, tanto per dargli il benvenuto. Mbeh, ieri stavo a Trst, metto la freccia per parcheggiare la mia BMW e un pezzente triestino (della minoranza italica) con un cazzo di Fiat da mortodifame mi comincia a strobazzare perchè lo ostacolavo. Ho inchiodato la mia macchina, sono sceso, mi sono avvicinato con aria non esattamente filantropica ( ) e gli ho spiegato in cosa pensavo dei suo defunti parenti. Probabilmente il sorcio mi ha preso per un pericoloso albanese (gli oriundi italiani non parlano e non capiscono l'italiano): di fatto ha messo la prima e è scappato come un coniglio-coglione.
    Mo' voglio fare il bis a Pontida...

Trieste è italiana Klass, che mi fai il collaborazionsita filo-titino?